ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"- Netta vittoria del No, bloccata la riforma della giustizia - Trump annuncia una tregua. Nella notte raid dell'Iran su Israele e Tel Aviv bombarda Teheran -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump apre alla trattativa. Missile iraniano con 100 kg di esplosivo cade a Tel Aviv. Costa: "Ignorata la sicurezza europea"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

"LA PASSIONE DI CRISTO RIVIVE NELLA CRIPTA DEL DUOMO DI SAN FLAVIANO. L’INIZIATIVA È DELL’ASSOCIAZIONE UNICA STELLA, IN COLLABORAZIONE CON LA PARROCCHIA DI SAN FLAVIANO ED IL PATROCINIO DEL COMUNE DI GIULIANOVA"

GIULIANOVA - "Il cuore antico di Giulianova si prepara a ospitare uno degli appuntamenti più emozionanti della Settimana Santa. Sabato ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 11 marzo 2024

ALLA QUARTA EDIZIONE IL MEMORIAL TEODORA E LUDOVICO DIVENTA DI CATEGORIA NAZIONALE


SULMONA - "Appuntamento a Roccacasale domenica 14 aprile. A Pratola Peligna sabato 13 il 3° Memorial Ranalli.Si preannuncia un mese d’aprile molto emozionante per il ciclismo giovanile della Valle Peligna.Adesso è ufficiale: la corsa, che si svolgerà domenica 14 aprile, intitolata a Teodora e Ludovico (giunta alla quarta edizione) sarà la seconda tappa del Grand Prix Centro Italia Mtb – uno dei circuiti più importanti di tutta Italia - riservato alle categorie giovanili Esordienti M/F, Allievi M/F, Junior M/F.Per l’occasione sono attesi 300 atleti con famiglie e tecnici al seguito, quindi si auspica anche una colorita cornice di pubblico.Scenario del Grand Prix sarà il Circuito permanente XCO di Roccacasale, il paese d’origine di Teodora e Ludovico ai quali è intitolato il Memorial: Teodora Casasanta, 39 anni, giovane originaria di Roccacasale, e il figlioletto Ludovico, 5 anni soltanto, sono stati uccisi il 29 gennaio 2021, da Alexandro Riccio (poi suicida in carcere), marito di Teodora e padre di Ludovico. La famiglia viveva a Carmagnola in provincia di Torino.
E’ stato un evento tragico che ha ferito tutti: Pavind Bike Team vuole ribadire il monito che lo sport è a tutti i livelli contro ogni forma di violenza.
Il giorno prima, sabato 13, gara altrettanto emozionante a Pratola Peligna con il 3° Memorial Fernando Ranalli dedicato alle categorie Giovanissimi. Nell’occasione verrà inaugurato il Circuito Permanente XCO Giovanissimi realizzato dalla Pavind Bike Team su un’area concessa dall’Amministrazione Comunale di Pratola Peligna.
La soddisfazione del presidente Giovanni Salerno: “Quella di organizzare una Gara Nazionale sarà una sfida bella, ma anche una grossa responsabilità che ci siamo voluti prendere, nell’ottica di incentivare i ragazzi del nostro territorio a praticare a livello importante il ciclismo agonistico. L’approvazione che ci giunge dalla Federazione è la conferma dell’ottimo lavoro che portiamo avanti da anni nel nostro territorio e per il nostro territorio. Un ringraziamento particolare alle Amministrazioni Comunali di Roccacasale prima e Pratola Peligna oggi perché si sono messe a disposizioni fornendoci delle aree da destinare alle attività dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina