ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Oltre 50 mila persone disperse in Venezuela"- Nella notte attacco record con 600 droni ucraini sulla Russia, circa 50 su Mosca - Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Mauro Moretti va in carcere - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"- Donnarumma lascia le ferrovie, a pesare i recenti disservizi sulla linea ferroviaria - Terremoto in Venezuela.Scossa di magnitudo 7.5. Crollano edifici a Caracas -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"- A Pescara il blackout colpisce anche la rete fognaria, scatta il divieto di balneazione -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO: CELEBRAZIONI IN PIAZZA PLEBISCITO CON L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “CASTEL DI SANGRO CALCIO IN SERIE B”

CASTEL DI SANGRO - "Il programma delle celebrazioni ha preso  il via ieri 25 giugno alle ore 17.30 in Piazza Plebiscito con l'inaug...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 4 marzo 2024

ABRUZZO, CONTE: "CENTRODESTRA IN DIFFICOLTÀ, INIZIA A PREOCCUPARSI"


SULMONA VIDEO - “Salvini ha scommesso solo un caffè sulla vittoria? Allora ci crede… avrebbe dovuto scommettere almeno una cassa di Trebbiano se ci avesse creduto. Il centrodestra è in netta difficoltà, inizia a preoccuparsi, vedo anche dichiarazioni un po’ scomposte”. Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte, a Sulmona per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di domenica in Abruzzo.

“Pensavano di aver risolto facilmente questo dossier ma dopo cinque anni di malgoverno devono farsi un esame di coscienza. Non se lo sono fatti in tempo evidentemente e ora non basta farsi le vasche nei paesini dell’Abruzzo per promettere di tutto, abbiamo ministri che stanno promettendo di tutto. Aspettiamo domani le promesse di Meloni in persona”, ha aggiunto.

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/7109392579184001



 

Conte ha sottolineato come “dopo cinque anni in Abruzzo ci sia una sanità disastrata. Mi dispiace che Marsilio dica che invento le cose. Io parlo con le persone: se anche lui avesse ascoltato di più i cittadini piuttosto che cercare di governare questa regione da Roma avrebbe constatato quello che quotidianamente constato io. Ognuno mi parla di problemi della sanità ma lui in cinque anni dove era?”. 








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina