ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crolla una parte del palazzo del tribunale di Bolzano - Esplosioni a Teheran, attivato il sistema di difesa aerea - Uccise due rapinatori, condannato in via definitiva il gioielliere Mario Roggero - Chiusa un'altra inchiesta sull'ex ministra Santanchè, le accuse: "Bancarotta e truffa allo Stato"- "Incontro Trump-Netanyahu lunedì alla Casa Bianca". Usa: "Nuova ondata di raid in Iran"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova - Giovedì e venerdì ondata di calore a Pescara, le indicazioni del Comune - Turismo, Abruzzo terzo in Italia per crescita di stranieri -

Sport News

# SPORT # Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

XXV SAGRA DEL TARTUFO DI CAMPOVALANO: "OLTRE 83 MILA PRODOTTI DISTRIBUITI E QUASI 4 MILA VISITE ALLA NECROPOLI. UNA MANIFESTAZIONE CHE UNISCE GASTRONOMIA, CULTURA, INCLUSIONE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO"

CAMPLI - "Oltre 83.000 prodotti distribuiti nell'arco di sette serate dal 6 al 12 Luglio, quasi 4.000 visitatori alla Necropoli di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 4 marzo 2024

ABRUZZO, CONTE: "CENTRODESTRA IN DIFFICOLTÀ, INIZIA A PREOCCUPARSI"


SULMONA VIDEO - “Salvini ha scommesso solo un caffè sulla vittoria? Allora ci crede… avrebbe dovuto scommettere almeno una cassa di Trebbiano se ci avesse creduto. Il centrodestra è in netta difficoltà, inizia a preoccuparsi, vedo anche dichiarazioni un po’ scomposte”. Lo ha detto il leader M5s Giuseppe Conte, a Sulmona per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di domenica in Abruzzo.

“Pensavano di aver risolto facilmente questo dossier ma dopo cinque anni di malgoverno devono farsi un esame di coscienza. Non se lo sono fatti in tempo evidentemente e ora non basta farsi le vasche nei paesini dell’Abruzzo per promettere di tutto, abbiamo ministri che stanno promettendo di tutto. Aspettiamo domani le promesse di Meloni in persona”, ha aggiunto.

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/7109392579184001



 

Conte ha sottolineato come “dopo cinque anni in Abruzzo ci sia una sanità disastrata. Mi dispiace che Marsilio dica che invento le cose. Io parlo con le persone: se anche lui avesse ascoltato di più i cittadini piuttosto che cercare di governare questa regione da Roma avrebbe constatato quello che quotidianamente constato io. Ognuno mi parla di problemi della sanità ma lui in cinque anni dove era?”. 








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina