ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele attacca l'Iran con i droni, Teheran minimizza e avverte:"Non fate altri errori"- L'Iran, "attacco fallito, droni abbattuti e nessuna vittima"- L'Ue: "Le misure dell'Italia sull'aborto non rientrano nel Pnrr" - Attacco di Israele contro l'Iran, colpita una base a Esfahan- Petrolio in netto rialzo sul Medio Oriente ma sotto i 90 dollari - Kiev: "Abbattuto un bombardiere russo. Per la prima volta dall'inizio dell'invasione"- Il prezzo del gas apre in netto rialzo a 33,8 euro-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve in ritardo, impianti restano chiusi in Alto Sangro- Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

"PROFETICA PREVISIONE DEL METEOROLOGO BERNARDI. ARRIVATI LA NEVE E IL TEMIBILE E PERICOLOSO GELO TARDIVO"

L'AQUILA - " Lo aveva annunciato in tendenza 15 giorni fa e purtroppo lo si è puntualmente visto materializzare. Stiamo parlando de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 11 febbraio 2024

"UN VERO E PROPRIO BAGNO DI FOLLA PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DI ENZO DI NATALE AL CONSIGLIO REGIONALE PER LE PROSSIME ELEZIONI DEL 10 MARZO"


AIELLI - "Di Natale, candidato con il Pd nel collegio della provincia de L'Aquila , è stato accolto ieri, a poche ore dall’ufficializzazione delle liste, da centinaia di persone, amici, sostenitori e amministratori comunali marsicani che hanno letteralmente preso d’assalto i locali della palestra comunale, partecipando all’avvio della campagna elettorale del Sindaco di Aielli. “Numeri importanti – afferma il candidato Di Natale – che confermano la bontà della mia scelta e che mi spingono ad intraprendere questo percorso con rinnovato entusiasmo, con grande emozione e tantissimo orgoglio. Ringrazio quanti hanno risposto all’invito e tutti quelli che, con la loro partecipazione ed il loro calore, hanno testimoniato la vicinanza e affetto."Presente anche il candidato presidente Luciano D'Amico che ha illustrato i principali punti programmatici della sua coalizione.

Durante i due interventi si è parlato molto di territorio, della Marsica, della situazione della sanità locale, del comparto agricolo, di mobilità e di trasporti.



Il candidato consigliere alla regione Abruzzo Enzo Di Natale ha evidenziato l'abisso in cui è sprofondata la sanità marsicana in questi ultimi cinque anni e ha chiesto al candidato presidente Luciano D'Amico di impegnarsi pubblicamente per la riassegnazione del codice dell'ospedale di Tagliacozzo e di quello di Pescina e di potenziare i servizi dell'unico ospedale oggi presente, quello di Avezzano.

Si è poi affrontato il problema della Roma - Pescara che - afferma Di Natale - "è diventata in una notte la Pescara - Roma, tagliando fuori tutta la zona marsicana che doveva essere avvicinata per prima alla capitale."






Il sindaco di Aielli dopo aver affrontato i vari argomenti che hanno fatto di questa terra una zona di serie B, ha parlato infine di turismo, delle potenzialità enormi di un territorio, quello marsicano, bello e pieno di tesori nascosti. Si è impegnato personalmente nel voler replicare il modello Aielli (+100.000 turisti in pochi anni) su tutta la Marsica con la convinzione che il turismo possa diventare un asset importante e un volano economico per tutto il territorio".

Nessun commento: