ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Forte terremoto di magnitudo 7.3 in Indonesia, un morto - In Italia un bambino su 77 con autismo, diagnosi in crescita - Trump valuta il ritiro dalla Nato. "Trattative Usa-Iran", ma Teheran smentisce - Zelensky sente Starmer, "abbiamo proposto una tregua per Pasqua"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Saranno 2-3 settimane di duri attacchi all'Iran". Teheran minaccia attacchi "devastanti"-

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica - Un metro di neve, a Pescocostanzo resiste l'Alimentari Mannella - Allerta rossa in Abruzzo e Molise, Ciciliano presiede l'unità di crisi - Sette fiumi superano la soglia di allarme - Il fiume Pescara supera il limite d'allarme, chiuse le golene -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

MALTEMPO, DI MARCO: "SUBITO VERIFICA DEI DANNI E ATTIVAZIONE DELLO STATO DI CALAMITÀ PER SOSTENERE L'AGRICOLTURA E LE AREE INTERNE IN COMMISSIONE AMBIENTE E TERRITORIO"

PESCARA - "L'ondata di maltempo che sta colpendo l'Abruzzo in queste ore sta mettendo in ginocchio il comparto le infrastruttur...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 11 febbraio 2024

"UN VERO E PROPRIO BAGNO DI FOLLA PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DI ENZO DI NATALE AL CONSIGLIO REGIONALE PER LE PROSSIME ELEZIONI DEL 10 MARZO"


AIELLI - "Di Natale, candidato con il Pd nel collegio della provincia de L'Aquila , è stato accolto ieri, a poche ore dall’ufficializzazione delle liste, da centinaia di persone, amici, sostenitori e amministratori comunali marsicani che hanno letteralmente preso d’assalto i locali della palestra comunale, partecipando all’avvio della campagna elettorale del Sindaco di Aielli. “Numeri importanti – afferma il candidato Di Natale – che confermano la bontà della mia scelta e che mi spingono ad intraprendere questo percorso con rinnovato entusiasmo, con grande emozione e tantissimo orgoglio. Ringrazio quanti hanno risposto all’invito e tutti quelli che, con la loro partecipazione ed il loro calore, hanno testimoniato la vicinanza e affetto."Presente anche il candidato presidente Luciano D'Amico che ha illustrato i principali punti programmatici della sua coalizione.

Durante i due interventi si è parlato molto di territorio, della Marsica, della situazione della sanità locale, del comparto agricolo, di mobilità e di trasporti.



Il candidato consigliere alla regione Abruzzo Enzo Di Natale ha evidenziato l'abisso in cui è sprofondata la sanità marsicana in questi ultimi cinque anni e ha chiesto al candidato presidente Luciano D'Amico di impegnarsi pubblicamente per la riassegnazione del codice dell'ospedale di Tagliacozzo e di quello di Pescina e di potenziare i servizi dell'unico ospedale oggi presente, quello di Avezzano.

Si è poi affrontato il problema della Roma - Pescara che - afferma Di Natale - "è diventata in una notte la Pescara - Roma, tagliando fuori tutta la zona marsicana che doveva essere avvicinata per prima alla capitale."






Il sindaco di Aielli dopo aver affrontato i vari argomenti che hanno fatto di questa terra una zona di serie B, ha parlato infine di turismo, delle potenzialità enormi di un territorio, quello marsicano, bello e pieno di tesori nascosti. Si è impegnato personalmente nel voler replicare il modello Aielli (+100.000 turisti in pochi anni) su tutta la Marsica con la convinzione che il turismo possa diventare un asset importante e un volano economico per tutto il territorio".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina