ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Uccisa nell'Astigiano dopo un approccio rifiutato, confessa il 20enne fermato - Referendum, non cambia la data. Il Cdm precisa il quesito. Pd: "Da Meloni prepotenza istituzionale" - Cavi tranciati alla stazione di Bologna, ipotesi sabotaggio - Argento e bronzo per Franzoni e Paris nella discesa libera, oro a Von Allmen - 17enne trovata morta nell'Astigiano, ipotesi omicidio - Fermato per il sequestro di Cristina Mazzotti del 1975 un condannato all'ergastolo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Francesca Lollobrigida oro nei 3000 m pattinaggio di velocità

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente - Trovata con 9 chili di eroina e 58mila euro in contanti, arrestata -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: salvezza a 8 punti, martedì il Catanzaro all’Adriatico (ore20) - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

SULMONA FUTSAL-LAZIO 3 - 2 | 18ª GIORNATA | SERIE A2 ÉLITE 2025/2026 - GIRONE B

SULMONA - Vittoria interna del Sulmona Futsal contro la Lazio . 3 - 2 il risultato finale per i biancorossi locali dopo una gara combattuta ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 11 febbraio 2024

"UN VERO E PROPRIO BAGNO DI FOLLA PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA DI ENZO DI NATALE AL CONSIGLIO REGIONALE PER LE PROSSIME ELEZIONI DEL 10 MARZO"


AIELLI - "Di Natale, candidato con il Pd nel collegio della provincia de L'Aquila , è stato accolto ieri, a poche ore dall’ufficializzazione delle liste, da centinaia di persone, amici, sostenitori e amministratori comunali marsicani che hanno letteralmente preso d’assalto i locali della palestra comunale, partecipando all’avvio della campagna elettorale del Sindaco di Aielli. “Numeri importanti – afferma il candidato Di Natale – che confermano la bontà della mia scelta e che mi spingono ad intraprendere questo percorso con rinnovato entusiasmo, con grande emozione e tantissimo orgoglio. Ringrazio quanti hanno risposto all’invito e tutti quelli che, con la loro partecipazione ed il loro calore, hanno testimoniato la vicinanza e affetto."Presente anche il candidato presidente Luciano D'Amico che ha illustrato i principali punti programmatici della sua coalizione.

Durante i due interventi si è parlato molto di territorio, della Marsica, della situazione della sanità locale, del comparto agricolo, di mobilità e di trasporti.



Il candidato consigliere alla regione Abruzzo Enzo Di Natale ha evidenziato l'abisso in cui è sprofondata la sanità marsicana in questi ultimi cinque anni e ha chiesto al candidato presidente Luciano D'Amico di impegnarsi pubblicamente per la riassegnazione del codice dell'ospedale di Tagliacozzo e di quello di Pescina e di potenziare i servizi dell'unico ospedale oggi presente, quello di Avezzano.

Si è poi affrontato il problema della Roma - Pescara che - afferma Di Natale - "è diventata in una notte la Pescara - Roma, tagliando fuori tutta la zona marsicana che doveva essere avvicinata per prima alla capitale."






Il sindaco di Aielli dopo aver affrontato i vari argomenti che hanno fatto di questa terra una zona di serie B, ha parlato infine di turismo, delle potenzialità enormi di un territorio, quello marsicano, bello e pieno di tesori nascosti. Si è impegnato personalmente nel voler replicare il modello Aielli (+100.000 turisti in pochi anni) su tutta la Marsica con la convinzione che il turismo possa diventare un asset importante e un volano economico per tutto il territorio".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina