ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Morto Ratko Mladic, il "boia di Srebrenica"- Alluvione tra Tibet e Nepal, Kathmandu: "Recuperati 165 corpi, 826 persone ancora irrintracciabili"- Il Wsj: "Il capo della Cia ha avvertito Putin di non attaccare i paesi Nato".Lo zar prepara l'escalation- Alluvione in Nepal: 95 morti, 291 stranieri irreperibili. Tajani: "Due italiani coinvolti stanno bene"- Dipendenza nei giovani, "Meta patteggia e paga 16,7 miliardi"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sul monte Morrone continua bonifica e monitoraggio dopo l'incendio - Vendemmia in Abruzzo, siccità taglia la produzione fino al 40% - Videosorveglianza, patti per la sicurezza in tre Comuni dell'Aquilano ad Anversa, Scanno e Villetta Barrea- Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA DIVENTA CAPITALE DEI NUOVI TALENTI: IL 30 AGOSTO TORNA “SPAZIO CONTEST SHOW”

GIULIANOVA - " Al Palazzo Kursaal la finale nazionale del concorso dedicato a canto, recitazione, moda, danza e arte varia. Con Antonel...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 febbraio 2024

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO SOCIALE REGIONALE “ABRUZZO INCLUSIVO: DA TERAMO A SANTIAGO”

TERAMO - L’Associazione “Società Civile” E.T.S organizza MERCOLEDI 21 FEBBRAIO alle ore 10.30, presso la corte interna della Biblioteca “Delfico” a Teramo, per la presentazione del progetto sociale "Abruzzo inclusivo: da Teramo a Santiago".
Interverranno:Pietro Quaresimale – Assessore regionale alle politiche sociali Don Aniello Manganiello – parroco di Scampia (NA), autore del libro “In cammino verso Santiago”
Giuseppe Leonelli - scrittore autore del best seller “Santiago” (150 presentazioni e 5 ristampe),  ideatore del “Cammino dell’unione” Si tratta di un progetto incluso, sostenuto dal Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Art. 1, commi 210-216, della legge 213 del 30 dicembre 2023, e che punta a realizzare un’esperienza di escursionismo condivisa da persone con varie esigenze e varie forme di disabilità.


Il Cammino di Santiago è un percorso che non si dimentica. Per molte ragioni. L’arrivo non è la fine, è l’inizio di un cammino interiore, perché chi parte non sarà più lo stesso. Come scriveva Machado: “Caminante. No hay camino, se hace el camino al andar”, “Viandante. Non esiste il cammino, il cammino si fa andando”.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina