ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La scomparsa di Emanuela Orlandi, c'è una nuova indagata - Putin: "Disposti a negoziare sulle proposte del 2024. La palla è nel campo di Kiev e della Ue"- Accusato di violenza su due ragazzine, arrestato un 19enne a Milano - I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità: rigettato il ricorso dei genitori -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Saltano le norme su pensioni, Tfr e assicurazioni, via libera sull'oro di Bankitalia. Schlein: "Si è rotta la maggioranza"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello dell'Aquila rigetta il ricorso - Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali -

Sport News

# SPORT # Calcio, sabato per il Pescara ultima chiamata per la salvezza - Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

NUOVO OSPEDALE DI AVEZZANO: "VIA LIBERA DALLA ASL PER AVVIO ITER DI AGGIUDICAZIONE"

AVEZZANO - "Nuovo ospedale di Avezzano: via libera al progetto, nei tempi programmati, dalla direzione Asl 1 Abruzzo. Ieri il Manager P...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 3 febbraio 2024

"OLTRE MILLE PERSONE ED ENTUSIASMO ALLE STELLE PER MARIANNA SCOCCIA"


INTRODACQUA VIDEO - "Grande entusiasmo tra la folla di sostenitori e simpatizzanti per Marianna Scoccia, Consigliera regionale uscente e candidata alle prossime elezioni regionali con “Noi Moderati”, lista di grande forza all' interno della coalizione di centro destra. Non è bastato uno dei più grandi ristoranti del territorio peligno a contenere l’abbraccio appassionante di oltre mille persone, tra cui molti sindaci del territorio, intervenute per l'inaugurazione ufficiale della campagna elettorale. Addirittura c'è stato bisogno dell'intervento della locale forza pubblica per regolamentare il traffico che, a manifestazione in corso, è letteralmente andato in tilt. Presenti Marco Marsilio presidente uscente della regione Abruzzo, Maurizio Lupi, coordinatore nazionale di “Noi Moderati” e Paolo Tancredi coordinatore  regionale. La corposa adesione all'evento sottolinea il ruolo di Marianna Scoccia quale riferimento fondamentale per le aree interne. Sempre presente fattivamente sul territorio, a servizio dei cittadini, ha affrontato in prima linea numerose emergenze, fornendo supporto concreto alla comunità, dall’incendio sul Morrone alla pandemia, agendo in condizioni straordinarie. Sul piano sociale la Scoccia ha concretizzato complessi progetti come la legge regionale che fornisce un supporto ai pazienti oncologici per l’acquisto di parrucche e di vari strumenti accessori ed il finanziamento di due progetti importanti per famiglie dei disabili che prevedono l'istituzione di campi estivi mirati. Si tratta di grandi risultati che rendono l’Abruzzo una regione più attenta delle altre alle problematiche sociali.






Lavoro e coerenza sono stati i pilastri del suo impegno politico, profuso con determinazione e caparbietà di pari passo a quello di sindaco di Prezza, a ulteriore dimostrazione della dedizione con cui la Consigliera è stata al fianco della sua gente. Elementi orgogliosamente evidenziati e riconosciuti oggi dai tantissimi presenti. Tanto è stato fatto e molti sono i progetti pronti per essere finalizzati nel prossimo mandato.








“E’ motivo di grande orgoglio vedere una folla così numerosa, che crede in questo nostro progetto teso a contribuire alla crescita del nostro territorio, continuando nella concretizzazione di tanti progetti con la forza del fare che da sempre caratterizza la mia attività politica. Sono pronta a mettere ancora a disposizione di tutti, con coraggio e determinazione, il frutto dell’esperienza maturata in questi anni e a scendere di nuovo in campo a servizio dei cittadini, per la mia gente, nell’interesse esclusivo del mio territorio”. E’ quanto ha affermato Marianna Scoccia , nel suo intervento in cui ha sottolineato quanto fatto e quanto vorrà fare.












Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina