ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Controlli alle frontiere con l'Italia", la ritorsione di Madrid - Esodo estivo Il grande caldo sull'Italia, allerta per incendi al Centro Sud. Weekend da bollino nero per l'esodo - Il governo ricorda Marcinelle: "Non c'è spazio per chi sfrutta i lavoratori"- Madrid avverte Roma: "Riaprite i confini o adotteremo misure". Piantedosi: "Dopo il 15 vedremo"- In via Paolo Fabbri la processione per Guccini. oggi lutto cittadino-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tragedia tra Città S.Angelo e Montesilvano: muore un giovane - In Abruzzo superati i 39 gradi, a Pescara nove giorni di "bollino rosso"- Allerta incendi in Abruzzo, giornata critica su più fronti - A14, cantiere dopo incidente, in Abruzzo dieci chilometri di coda - Uccide la nonna a martellate, arrestato il nipote 25enne -

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARCINELLE, MARSILIO A CHARLEROI: “L’ABRUZZO RENDE ETERNA LA GRATITUDINE AI SUOI FIGLI CADUTI”

CHARLEROI - " Il presidente della Regione ha partecipato alle commemorazioni per il 70° anniversario della tragedia. Inaugurata al Bois...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 13 febbraio 2024

ABRUZZO, MANNETTI (LEGA): "SEMPRE AL FIANCO DEGLI AGRICOLTORI. PRIORITARIO INVESTIRE SU INFRASTRUTTURE PER SVILUPPO AREE INTERNE, CUORE DELLA NOSTRA TERRA"

L'AQUILA - “La Lega si conferma in prima linea per tutelare l’agricoltura, settore fondamentale per l’Italia e l’Abruzzo. Siamo vicini agli agricoltori, che ora esasperati da folli politiche europee e dal furore ideologico green sono scesi in strada per lanciare il loro grido di allarme contro le scelte miopi di Bruxelles. L’innalzamento dell’esenzione Irpef è un primo risultato ottenuto grazie all’impegno di Matteo Salvini e della Lega. Adesso avanti con le battaglie in Ue. E avanti con la difesa e la valorizzazione della nostra terra, che è la nostra ricchezza”.Così in una nota Carla Mannetti, ex assessore alla Mobilità del Comune dell’Aquila, responsabile del dipartimento Infrastrutture della Lega Abruzzo e candidata al Consiglio regionale alle elezioni del prossimo 10 marzo.
“In questi anni, grazie al lavoro in Regione di Emanuele Imprudente e alla presenza al Masaf del sottosegretario Luigi D’Eramo - continua Mannetti - l’Abruzzo è tornato a essere protagonista. Nei prossimi cinque anni è prioritario investire sulle infrastrutture, anche per favorire un sempre maggiore sviluppo delle aree interne, cuore della nostra storia e tradizione, adoperarsi per i risarcimenti da danno di animali selvatici, snellire la burocrazia che spesso è causa di chiusura delle attività e rafforzare le misure a sostegno dei giovani agricoltori”.
“Continueremo in modo concreto a essere in prima linea per l’agricoltura, per realizzare le opere necessarie per il settore e per contrastare lo spopolamento”, conclude Mannetti.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina