ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 gennaio 2024

VERTICE SULL’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA, IERI, NELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI GIULIANOVA, IN VISTA DEL DERBY DI DOMENICA PROSSIMA


GIULIANOVA - "Si è tenuta ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, una riunione del Comitato Provinciale per l’ Ordine e la Sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto di Teramo Fabrizio Stelo, in vista del derby Giulianova-Teramo di domenica prossima.
Erano presenti, oltre ai massimi rappresentanti delle Forze dell’ Ordine, i sindaci Jwan Costantini e Gianguido D’Alberto, ed i presidenti delle squadre interessate Alessandro Mucciconi e Filippo Di Antonio.“Ringraziamo gli attori del vertice – sottolinea il Sindaco Costantini – che per la prima volta si è svolto a Giulianova, e non in Prefettura. La nostra riconoscenza, in primo luogo, va al dottor Stelo, che convintamente ha scelto questa sede, e, con lui, al Questore di Teramo, dottor Carmine Soriente, al Comandante dei Carabinieri di Teramo, Colonnello Pasquale Saccone, alla dirigente della Polizia Stradale di Teramo Commissario Capo Valentina Lollobattista, al Comandante della Guardia di Finanza di Giulianova Capitano Massimo Cerra, a tutti gli uomini delle Forze dell’ Ordine impegnati a garantire serenità e sicurezza durante quella che è, e deve essere, un’occasione di incontro, socialità, sano agonismo. Il nostro grazie anche alle società sportive nelle persone dei rispettivi presidenti.



Il Comune di Giulianova, com’è noto, si è subito attivato ai fini dell’esecuzione degli opportuni lavori di adeguamento dello stadio Fadini, così da permettere lo svolgimento della partita e perché ci fosse il maggior numero di tagliandi possibile a disposizione della tifoseria ospite”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina