ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Crolla una parte del palazzo del tribunale di Bolzano - Esplosioni a Teheran, attivato il sistema di difesa aerea - Uccise due rapinatori, condannato in via definitiva il gioielliere Mario Roggero - Chiusa un'altra inchiesta sull'ex ministra Santanchè, le accuse: "Bancarotta e truffa allo Stato"- "Incontro Trump-Netanyahu lunedì alla Casa Bianca". Usa: "Nuova ondata di raid in Iran"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova - Giovedì e venerdì ondata di calore a Pescara, le indicazioni del Comune - Turismo, Abruzzo terzo in Italia per crescita di stranieri -

Sport News

# SPORT # Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé - Partita del cuore, i giocatori in campo a L'Aquila -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"RITIRO, DA PARTE DELLA 3 G, DELLA PROCEDURA DI LICENZIAMENTO DI 120 DIPENDENTI"

SULMONA - "Esprimo sollievo e grande soddisfazione per il risultato ottenuto oggi con il ritiro, da parte della 3 G, della procedura d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 gennaio 2024

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’EDIZIONE NUMERO 19 DEL TROFEO CARNEVALE A SAN SALVO

SAN SALVO - "Giungono a termine i preparativi per il 19°Trofeo Carnevale di domenica 28 gennaio che si presenta quest’anno con un nuovo look nel dietro le quinte e nello svolgimento sul territorio comunale di San Salvo.A cura del sodalizio Atletica Velo Club San Salvo, la manifestazione debutta per la prima volta sotto l’egida di Acsi Ciclismo ed è inserita nel calendario del comitato Acsi Teramo coordinato da Raffaele Di Giovanni.Forte dei riscontri positivi delle passate edizioni, il Trofeo Carnevale apre come tradizione la stagione delle corse amatoriali in tutto il Centro-Sud Italia, valido come prima prova del Giro d’Abruzzo, circuito in quindici prove (granfondo, mediofondo e gare su strada). Inoltre è prova d’apertura dell’iniziativa congiunta dei comitati Acsi Abruzzo e Marche articolata in quattro prove (oltre a San Salvo, quelle di Monsano, Civitanova Marche e Piediripa nelle Marche nelle successive tre domeniche di febbraio).

E la soddisfazione maggiore per il comitato organizzatore, presieduto da Tonino Maggitti, è senz'altro il numero di iscritti. Ben 180 (tra cui 5 donne), di provenienza Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia, Molise, Umbria e Marche, oltre all’Abruzzo. Cicloamatori in gara sul circuito nuovo di zecca di cinque chilometri, nella zona industriale, che presenta uno strappo a metà tracciato (200 metri in ascesa con pendenza massima del 4%).

Con il ritrovo a partire dalle 8:00 presso il bar What’s Up in contrada Piane Sant’Angelo (nei pressi dello stabilimento industriale Pilkington Italia), sono tre le partenze previste: la prima alle 9:00 per super gentleman A, super gentleman B-C e donne, a seguire la seconda per gentleman A-B di prima serie e di seconda serie, la terza dedicata alle categorie junior, senior A-B e veterani A-B di prima e seconda serie.



Le premiazioni interessano i primi assoluti di ogni partenza (non cumulabili con quelli di categoria), i primi cinque di ogni categoria, l’atleta più giovane, più anziano, più lontano fuori regione, unitamente alle tre società più numerose di cui la prima omaggiata con il tradizionale Trofeo Carnevale, sponsorizzato dalla farmacia Di Nardo del dottor Angelo Labrozzi.

“La gara di quest’anno si svilupperà su un circuito inedito predisposto dal presidente dell’Atletica Velo Club San Salvo, Tonino Maggitti, che interesserà alcune strade della zona industriale e la contrada Stazione. Il comando della Polizia Locale ha predisposto un’ordinanza per regolare al meglio il traffico veicolare. Si chiede la comprensione degli automobilisti per consentirà la regolarità della corsa” ha dichiarato il consigliere delegato allo sport Roberto Rossi.

L’ordinanza prevede la chiusura al traffico dalle 7:30 fino al termine della manifestazione delle strade tra contrada Piane Sant’Angelo, via Grasceta (Fondovalle Buonanotte) e contrada Stazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina