ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I 27 dell'Ue riuniti sull'Ucraina Trump, più tempo per i negoziati. Zelensky e il nodo dei territori - Riaperti i seggi in Puglia, Veneto e Campania. Affluenza in calo - Alla camera ardente di Ornella Vanoni oltre 5mila persone - Aperte le urne in Veneto, Campania e Puglia - Il feretro di Ornella Vanoni al Piccolo Teatro, applauso dei milanesi - Standing ovation per Mattarella a Padova: "Tutti sono chiamati a costruire la pace"- Arresto Bolsonaro, per il giudice "pericolo di fuga"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Usa-Ucraina: "L'accordo deve rispettare in pieno la sovranità"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Minacce social a presidente Tribunale minori L'Aquila- Famiglia nel bosco: Osservatorio Minori, legge da cambiare - Via i figli alla famiglia nel bosco, "leso diritto a relazioni"

Sport News

# SPORT # Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord -

IN PRIMO PIANO

"PROCLAMATO IL NEO CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P. e C. DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA PER IL QUADRIENNIO 2025-2029"

Pubblicati i risultati delle elezioni. Alta la partecipazione degli iscritti .L'AQUILA - "Si sono concluse sabato scorso le elezion...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 gennaio 2024

SCOMPARSA SANDRA MILO: DIEGO RIGHINI (FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA) E FRANCO LATTANZI (FESTIVAL DELLE ROSE ROSSE) “ADDIO AD ARTISTA DAL TALENTO SMISURATO”


ROMA - “Con la scomparsa di Sandra Milo lo spettacolo italiano perde un'icona dell'immaginario collettivo, un'artista dal talento smisurato, declinato non soltanto al cinema, a cui ha regalato i momenti più lunghi della sua carriera, ma anche al teatro e alla televisione, sua grande passione”. Così il presidente del Festival Tulipani di Seta Nera, Diego Righini e il presidente del Festival delle Rose Rosse di Cascia, Franco Lattanzi ricordano la grande attrice, scomparsa oggi all'età di 90 anni.“Siamo stati amici sinceri per Sandra Milo e ne conosciamo i sentimenti: è un esempio vero per tutti i giovani che desiderano intraprendere questo mestiere nel cinema come nello spettacolo, una donna che ha saputo tenere per sé le propria fragilità, regalando allo stesso momento solo gioia al suo immenso pubblico. Sandra Milo ha lavorato con i più grandi autori regalandoci interpretazioni indimenticabili, che rimarranno per sempre nel nostro cuore. Il Festival Tulipani di Seta Nera e il Festival delle Rose Rosse partecipano al vivo cordoglio per la sua scomparsa”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina