GIULIANOVA - "Non sono terminate le proposte del cartellone degli eventi natalizi. Lo ricorda l’assessore Marco Di Carlo, che evidenzia le manifestazioni tra il 5 e il 7 gennaio. Aperta fino al 21 del mese la mostra “Come argilla nelle mani”.L’assessore Marco Di Carlo ricorda che il programma degli eventi natalizi non si è ancora concluso. Domani, 5 gennaio, a cura della Parrocchia SS. Annunziata, ci sarà la rievocazione dell’arrivo dei Re Magi. L’iniziativa si terrà alle 15 in piazza Giovanni Paolo II. Alle 16.30, in piazza Fosse Ardeatine, è invece previsto lo Show delle Befane. E la Befana, quella accreditata, arriverà nella stessa piazza nel suo giorno, il 6 gennaio, alle 16. La discesa sarà accompagnata dagli organetti del Cme Folk. Alle 17.30, l’esibizione della cover band di Cristina D’Avena. Animazione a tema , per adulti e bambini, il 7 gennaio, sempre al centro del lido.
L’assessore, mentre invita a divertirsi ancora sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio, ricorda pure che la mostra dei presepi castellani del Novecento, “Come argilla nelle mani”, rimarrà aperta e visitabile fino al 21 del mese".
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CALCIO A 5: SULMONA FUTSAL - SOVERATO 5 - 1. I BIANCOROSSI TORNANO ALLA VITTORIA - Serie A2 Élite 2025/2026 - Girone B
La rete del 5 - 1 di Nicolodi SULMONA - "Il Sulmona Futsal dopo il pareggio di sabato scorso, torna alla vittoria in casa per 5 - 1 con...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento