ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Axios: "Trump sta creando una squadra per negoziare". L'Iran pone condizioni per finire la guerra - Crolla una palazzina a Roma, ci sono feriti. "Esplosione per una bombola". Coinvolti tre edifici - I funerali di Bossi, coro contro Salvini in camicia verde. Meloni a Pontida, i militanti: 'Secessione' - Aperti i seggi per il referendum, si vota oggi e domani -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Referendum, l'affluenza alle 12 sfiora il 15%. Si vota fino alle 23

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum, in Abruzzo alle 12 l'affluenza è al 14,09% - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini - Verso Empoli-Pescara: toscani in crisi, 6 punti nelle ultime 12 gare - Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - RENATO CURI ANGOLANA 1 - 4

SULMONA - " Nel corso della ripresa la Renato Curi Angolana conquista una vittoria preziosa al Pallozzi di Sulmona contro l'Ovidian...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 16 gennaio 2024

MARTINSICURO: PREMIAZIONE CONCORSO CREIAMO IL NATALE


MARTINSICURO - "Si è tenuta domenica 14 gennaio, nella sala Buon Pastore di Villa Rosa, la premiazione di Creiamo il Natale 2023, concorso di successo che per il sesto anno consecutivo ha fatto registrare una grandissima partecipazione. Due le categorie in gara: Albero di Natale e Presepe in casa,  Presepe da esposizione. La competizione della categoria “Albero di Natale e Presepe in casa” si è svolta, oltre che con il giudizio di un'apposita giuria, anche con votazione social dove gli utenti con il meccanismo del like hanno espresso la propria preferenza sulla pagina facebook dell'evento.
I presepi da esposizione erano stati allestiti invece nella suggestiva chiesetta di Via Po ed è stato possibile ammirarli durante tutto il periodo di natalizio. E ieri la giuria composta da Maira Verginella, Giovanna Montesano e Sara Paoletti ha reso pubblico il verdetto:
per la categoria Alberi di Natale da casa al terzo posto si è piazzata Angela Scaramucci, al secondo Nunzia Micozzi, sul gradino più alto del podio si è classificata Angela Scaramucci.
Per la categoria Presepi da Casa, invece, terza classificata Francesca Ventrella, secondo Daniele D'Amario, il primo posto è andato a Cesco Di Biagio.

Serrata poi la competizione dei Presepi da esposizione, anche quest'anno diversi in gara e tutti di pregevole fattura, alla fine ad aggiudicarsi il primo posto è stato Orlando Coccia, seguito da Enrico di Caprio (secondo classificato) e Gabriele Marano che ha completato il podio.

“E' stata una bellissima manifestazione – le parole di un soddisfatto Marco Massetti, consigliere con delega ai comitati di quartiere – Abbiamo registrato una grandissima partecipazione sia di concorrenti che di visitatori alla mostra. Questo è ancora una volta segno inequivocabile che il lavoro di squadra porta sempre a ottimi risultati. Ringrazio, pertanto, le associazioni, i volontari e i comitati di quartiere: senza il loro impegno e passione non sarebbe possibile realizzare tutto questo”.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina