ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni alle opposizioni: "Sulla sicurezza una risoluzione unitaria"- L'azzurra Passler positiva al doping, è il primo caso ai Giochi - Aperto il valico di Rafah in entrata e in uscita da Gaza- Bad Bunny fa la storia ai Grammy, vince e attacca l'Ice: "Non siamo animali". Wildflower miglior brano - Medvedev: "I rischi di una guerra mondiale sono molto elevati"- Ruba la pistola e spara contro le volanti, i poliziotti reagiscono. L'aggressore è in pericolo di vita -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella al Niguarda: "Ai ragazzi di Crans-Montana riconsegnare una vita piena"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A 14 anni diventa arbitro a Pescara, è il più giovane d'Italia - In Abruzzo tra i minori aumenta il disagio e l'uso di alcol e droga - Mattarella conferisce onorificenza al merito ai genitori della piccola Noemi -

Sport News

# SPORT # Flavio Russo è un nuovo attaccante del Pescara.Giorgio Altare nuovo difensore- Brosco accetta il Foggia, il Pescara porterà in biancazzurro Giorgio Altare di proprietà del Venezia attualmente tesserato per la Sampdoria - Il Venezia FC rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara 1936 per il trasferimento a titolo temporaneo di Mouhamed Lamine Fanne Dabo - Alcaraz batte Djokovic e vince gli Australian Open - Serie B Pescara - Mantova 2 - 2 - Sulmona Futsal di carattere: rimonta da applausi a Fasano, Itria battuta 3 - 2 - Serie B: arriva l'ufficialità, Insigne firma al Pescara e sceglie la 11 -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: PRESENTATI GLI EVENTI LEGATI AL CARNEVALE. TUTTO PRONTO PER L'ATTESO E PRESTIGIOSO GRAN GALÀ DELLA 58^ MASCHERINA D'ARGENTO

SULMONA VIDEO - "Domenica, 15 Febbraio alle 17:30, nello storico scenario del teatro Maria Caniglia di Sulmona, bambini provenienti d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 16 gennaio 2024

MARTINSICURO: PREMIAZIONE CONCORSO CREIAMO IL NATALE


MARTINSICURO - "Si è tenuta domenica 14 gennaio, nella sala Buon Pastore di Villa Rosa, la premiazione di Creiamo il Natale 2023, concorso di successo che per il sesto anno consecutivo ha fatto registrare una grandissima partecipazione. Due le categorie in gara: Albero di Natale e Presepe in casa,  Presepe da esposizione. La competizione della categoria “Albero di Natale e Presepe in casa” si è svolta, oltre che con il giudizio di un'apposita giuria, anche con votazione social dove gli utenti con il meccanismo del like hanno espresso la propria preferenza sulla pagina facebook dell'evento.
I presepi da esposizione erano stati allestiti invece nella suggestiva chiesetta di Via Po ed è stato possibile ammirarli durante tutto il periodo di natalizio. E ieri la giuria composta da Maira Verginella, Giovanna Montesano e Sara Paoletti ha reso pubblico il verdetto:
per la categoria Alberi di Natale da casa al terzo posto si è piazzata Angela Scaramucci, al secondo Nunzia Micozzi, sul gradino più alto del podio si è classificata Angela Scaramucci.
Per la categoria Presepi da Casa, invece, terza classificata Francesca Ventrella, secondo Daniele D'Amario, il primo posto è andato a Cesco Di Biagio.

Serrata poi la competizione dei Presepi da esposizione, anche quest'anno diversi in gara e tutti di pregevole fattura, alla fine ad aggiudicarsi il primo posto è stato Orlando Coccia, seguito da Enrico di Caprio (secondo classificato) e Gabriele Marano che ha completato il podio.

“E' stata una bellissima manifestazione – le parole di un soddisfatto Marco Massetti, consigliere con delega ai comitati di quartiere – Abbiamo registrato una grandissima partecipazione sia di concorrenti che di visitatori alla mostra. Questo è ancora una volta segno inequivocabile che il lavoro di squadra porta sempre a ottimi risultati. Ringrazio, pertanto, le associazioni, i volontari e i comitati di quartiere: senza il loro impegno e passione non sarebbe possibile realizzare tutto questo”.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina