ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto- Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona - "Bombe di Israele vicino agli ospedali, 83 morti dall'alba"- Smotrich rivela, trattativa con gli americani su "Eldorado Gaza". L'Ue verso sanzioni a Israele, "l'orrore a Gaza deve finire"- Salvini difende il saluto all'ambasciatore russo: "Giusto, se cerchi il dialogo"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Cortei e scioperi, la Francia si prepara al giovedì nero

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo - Prodotti della fattoria sociale abruzzese in dono al Papa - Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

IL TOURING CLUB ITALIANO PRESENTA LA NUOVA GUIDA “IL CAMMINO DI CELESTINO” VENERDÌ 19 SETTEMBRE ALL’EREMO ABBAZIA DI S. SPIRITO A MAIELLA ROCCAMORICE

ROCCAMORICE - " Il Touring Club Italiano presenta la nuova guida “Il Cammino di Celestino. Il percorso classico nel cuore dell’Abruzzo....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 16 gennaio 2024

MARTINSICURO: PREMIAZIONE CONCORSO CREIAMO IL NATALE


MARTINSICURO - "Si è tenuta domenica 14 gennaio, nella sala Buon Pastore di Villa Rosa, la premiazione di Creiamo il Natale 2023, concorso di successo che per il sesto anno consecutivo ha fatto registrare una grandissima partecipazione. Due le categorie in gara: Albero di Natale e Presepe in casa,  Presepe da esposizione. La competizione della categoria “Albero di Natale e Presepe in casa” si è svolta, oltre che con il giudizio di un'apposita giuria, anche con votazione social dove gli utenti con il meccanismo del like hanno espresso la propria preferenza sulla pagina facebook dell'evento.
I presepi da esposizione erano stati allestiti invece nella suggestiva chiesetta di Via Po ed è stato possibile ammirarli durante tutto il periodo di natalizio. E ieri la giuria composta da Maira Verginella, Giovanna Montesano e Sara Paoletti ha reso pubblico il verdetto:
per la categoria Alberi di Natale da casa al terzo posto si è piazzata Angela Scaramucci, al secondo Nunzia Micozzi, sul gradino più alto del podio si è classificata Angela Scaramucci.
Per la categoria Presepi da Casa, invece, terza classificata Francesca Ventrella, secondo Daniele D'Amario, il primo posto è andato a Cesco Di Biagio.

Serrata poi la competizione dei Presepi da esposizione, anche quest'anno diversi in gara e tutti di pregevole fattura, alla fine ad aggiudicarsi il primo posto è stato Orlando Coccia, seguito da Enrico di Caprio (secondo classificato) e Gabriele Marano che ha completato il podio.

“E' stata una bellissima manifestazione – le parole di un soddisfatto Marco Massetti, consigliere con delega ai comitati di quartiere – Abbiamo registrato una grandissima partecipazione sia di concorrenti che di visitatori alla mostra. Questo è ancora una volta segno inequivocabile che il lavoro di squadra porta sempre a ottimi risultati. Ringrazio, pertanto, le associazioni, i volontari e i comitati di quartiere: senza il loro impegno e passione non sarebbe possibile realizzare tutto questo”.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina