ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "L'Università di Bologna lede i doveri costituzionali"- Sinagoga vandalizzata a Roma, Mattarella chiama il presidente della Comunità ebraica - Ucraina, Zelensky: "La Russia non può essere ricompensata"- Zelensky: "Bene i colloqui di Miami, il dialogo sia costruttivo". Witkoff oggi a Mosca - Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma - Assalto a un portavalori in Calabria, rubati due milioni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - E' morto Nicola Pietrangeli, icona del tennis italiano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, genitori convocati giovedì in Tribunale - Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare -

Sport News

# SPORT # L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km - Sebastiani: “Il Var? Stiamo valutando se ci sono state irregolarità nell’utilizzo” - Pescara - Padova : 0 - 1. Il Var annulla il gol di Meazzi, il Padova colpisce nel secondo tempo con Faedo e poi Sorrentino blinda il risultato -

IN PRIMO PIANO

INCONTRO DI ALI ABRUZZO A MOSCIANO SANT’ANGELO SULLA LEGGE DI BILANCIO: “PREOCCUPAZIONE, SOLO TAGLI E NESSUN INVESTIMENTO DELLO STATO PER I TERRITORI”

MOSCIANO - “I sindaci e gli amministratori di ALI esprimono preoccupazione per l’impostazione della legge di bilancio 2026 – 2028, in discus...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 9 gennaio 2024

"LA LISTA "GIULIANOVA IN MOVIMENTO" PRENDE POSIZIONE RIGUARDO ALLA POLEMICA SOLLEVATA IN MERITO AL SERVIZIO DI IGIENE URBANA"

GIULIANOVA - "La lista "Giulianova in Movimento" prende posizione riguardo alla polemica sollevata in merito al Servizio di Igiene Urbana e ritiene che l'unica operazione verità plausibile sia quella riguardante i nove anni di mandato di Mastromauro.
In base a quanto riportato nel comunicato diffuso dall'Amministrazione comunale, la lista "Giulianova in Movimento" invita l'avvocato Mastromauro a fermare la campagna denigratoria e diffamatoria messa in atto in queste settimane. È evidente che la macchina del fango rappresenti l'unico strumento a sua disposizione per attirare consensi, sebbene con scarso successo.
L'unica operazione verità plausibile oggi riguarda i suoi nove anni di mandato, contraddistinti da numerosi insuccessi e molte ombre, che hanno pesantemente influenzato la vita e lo sviluppo di questa città.
La lista "Giulianova in Movimento" richiede quindi una riflessione su quanto sia stato realmente realizzato durante i nove anni di mandato di Mastromauro e invita tutti i cittadini a valutare attentamente le conseguenze delle sue azioni. È fondamentale fare chiarezza su quanto accaduto, senza lasciar spazio a polemiche infondate e campagne denigratorie. Solo così sarà possibile progettare un futuro migliore per Giulianova".
                          
                                                il coordinatore
                                         Giuseppe Di Marcantonio                                       

                                       Giulianova In MOVIMENTO

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina