SULMONA - "L'accordo è stato firmato dal Direttore del penitenziario, Stefano Liberatore e dal Sindaco Gianfranco Di Piero. “Mi riscatto per Sulmona" è una convenzione finalizzata all'impiego di detenuti in lavori volontari e gratuiti, che abbiano utilità sociale. La convenzione mira inoltre alla rieducazione del detenuto e al suo reinserimento sociale".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"
L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 30 gennaio 2024
CASA DI RECLUSIONE E COMUNE DI SULMONA HANNO RINNOVATO QUESTA MATTINA LA CONVENZIONE "MI RISCATTO PER SULMONA"
SULMONA - "L'accordo è stato firmato dal Direttore del penitenziario, Stefano Liberatore e dal Sindaco Gianfranco Di Piero. “Mi riscatto per Sulmona" è una convenzione finalizzata all'impiego di detenuti in lavori volontari e gratuiti, che abbiano utilità sociale. La convenzione mira inoltre alla rieducazione del detenuto e al suo reinserimento sociale".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento