SULMONA - "L'accordo è stato firmato dal Direttore del penitenziario, Stefano Liberatore e dal Sindaco Gianfranco Di Piero. “Mi riscatto per Sulmona" è una convenzione finalizzata all'impiego di detenuti in lavori volontari e gratuiti, che abbiano utilità sociale. La convenzione mira inoltre alla rieducazione del detenuto e al suo reinserimento sociale".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 30 gennaio 2024
CASA DI RECLUSIONE E COMUNE DI SULMONA HANNO RINNOVATO QUESTA MATTINA LA CONVENZIONE "MI RISCATTO PER SULMONA"
SULMONA - "L'accordo è stato firmato dal Direttore del penitenziario, Stefano Liberatore e dal Sindaco Gianfranco Di Piero. “Mi riscatto per Sulmona" è una convenzione finalizzata all'impiego di detenuti in lavori volontari e gratuiti, che abbiano utilità sociale. La convenzione mira inoltre alla rieducazione del detenuto e al suo reinserimento sociale".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento