ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" - Meloni stupita: "Inaccettabili le parole di Trump sugli alleati in Afghanistan"- Conclusa la prima fase dei negoziati ad Abu Dhabi. Zelensky: "Sono stati costruttivi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Proteste a Minneapolis dopo l'uccisione di un uomo. Trump: "Agenti patrioti". Un testimone: "Era disarmato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' - Fp Cgil, basta violenza nell'Istituto penale per minorenni dell'Aquila - Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti -

Sport News

# SPORT # il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

RIVISONDOLI: MATTEO SALVINI ALLA KERMESSE DELLA LEGA “IDEE IN MOVIMENTO”

RIVISONDOLI VIDEO - "Matteo Salvini ha chiuso la kermesse della Lega “Idee in movimento”, a Rivisondoli, in Abruzzo, con un lungo inte...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 24 gennaio 2024

ANTONIO DI MARCO: "FONDI MASTERPLAN PASSOLANCIANO-MAJELLETTA UNO STALLO REALIZZATIVO INSPIEGABILE E INGIUSTIFICABILE DA PARTE DELLA GIUNTA MARSILIO"

CHIETI - "Oggi ho preso parte alla conferenza stampa indetta dal Sindaco di Lettomanoppello, insieme ai sindaci del bacino sciistico della Maiella, per discutere dell'inspiegabile e ingiustificabile stallo procedurale realizzativo dei finanziamenti Masterplan destinati alla valorizzazione del comprensorio turistico di Passolanciano-Majelletta.Nel 2016 da Presidente di Provincia firmai la convenzione per 22 milioni di euro nell'ambito dei fondi Masterplan Abruzzo – Patto per il Sud e concordai con il presidente Luciano D'Alfonso di delegare la società Arap, vista la mancanza di personale tecnico in Provincia, per accelerare la progettazione e l'appalto. Sono trascorsi 7 anni e siamo alla fine di un'intera legislatura quinquennale a guida centrodestra e tutto tace sulla realizzazione di questi strategici interventi infrastrutturali funzionali alla valorizzazione turistica delle stazioni invernali Passolanciano-Majelletta! Non si è perso solo tempo, ma anche molto del valore realizzativo di quei 22 milioni, visto l'aumento del costo dei materiali.




In questo modo si rischia di perdere l'opportunità del rilancio economico di un intero territorio. Al posto di questo ci sono state solo le mancette elettorali di micro finanziamenti per i comuni. Occorre innescare il vero sviluppo attraverso una progettualità di rete, per valorizzare interi comprensori e non singoli campanili".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina