ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alluvione in Nepal: 95 morti, 291 stranieri irreperibili. Tajani: "Due italiani coinvolti stanno bene"- Dipendenza nei giovani, "Meta patteggia e paga 16,7 miliardi"- In Lombardia il primo suicidio assistito gestito dal servizio sanitario - Alluvione in Nepal, 8 morti. "Irreperibili 291 stranieri"- Prezzi dei carburanti ancora in rialzo, oggi il Cdm per la proroga del taglio alle accise - Incendio in ospedale, 14 neonati morti a Islamabad -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Videosorveglianza, patti per la sicurezza in tre Comuni dell'Aquilano ad Anversa, Scanno e Villetta Barrea- Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUBIFRAGIO NELLA MARSICA, BERARDINETTI (UNCEM): «SOLIDARIETÀ A TAGLIACOZZO, I PICCOLI COMUNI VANNO TUTELATI PRIMA DELLE EMERGENZE»

TAGLIACOZZO - "Il presidente regionale dell'Unione Comuni montani (Uncem Abruzzo), Lorenzo Berardinetti, esprime solidarietà e vici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 6 gennaio 2024

A CELANO LA “PRIMA” PODISTICA IN ABRUZZO DELL’ANNO SOLARE 2024: ECCO L’URBAN TRAIL DELLA BEFANA IL 7 GENNAIO

CELANO - "A Celano l’Urban Trail della Befana sta entrando nel vivo dei preparativi grazie al Gruppo Sportivo Celano a cui va il merito di continuare ad imprimere nel territorio un impulso non indifferente per quel che concerne la specialità del trail running (corsa in montagna).In programma domenica 7 gennaio, la gara podistica fa da “prologo” al nuovo calendario del circuito Corri Marsica UISP per la stagione 2024 oltre ad aprire le manifestazioni del settore in tutto l’Abruzzo. L’Urban Trail della Befana ha una lunghezza di circa 9 chilometri e un dislivello positivo di circa 350 metri. Per partecipare in una gara di trail running è necessaria l’esperienza alla corsa in montagna, un ottimo allenamento e, maggiormente, il rispetto per l’ambiente circostante.

Dopo la partenza su via del Castello, segue un tratto di strada asfaltata all’interno del centro storico di Celano. Lasciata via L’Aquila fino all’altezza dei Casali, ci si immette sul sentiero che porta a Cascalacqua. Con l’allestimento di un punto ristoro solido-liquido intorno al quinto chilometro, per tornare all’arrivo si percorre tutto il sentiero storico che riporta gli atleti verso il centro di Celano.

Il ritrovo degli atleti è previsto presso Bar Castello alle 9:00, a seguire il briefing tecnico alle 9:30 che anticipa la partenza fissata alle 10:00.

L’iscrizione all’Urban Trail della Befana ha un costo di 5 euro tramite procedura on line attraverso il sito www.digitalrace.it e di 10 euro in loco la mattina prima della partenza".


Pagina Facebook del circuito Corri Marsica UISP https://www.facebook.com/corrimarsicauisp

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina