ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pakistan: "L'accordo Usa-Iran entro 24 ore, poi la firma a distanza". Ma Teheran frena - Vannacci: "Siamo la feccia, i figli di nessuno e fierissimi di esserlo"- Il Pakistan: "C'è un testo comune Iran-Usa". Voci sulla firma già domenica a Ginevra - Problema all'aereo, il Papa torna a Roma con il jet del re di Spagna - SpaceX vola a +30% all'esordio a Wall Street. Musk: "Vogliamo portarvi su Luna, Marte e oltre"- Stasi esce dal carcere e ottiene l'affidamento in prova -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"- Bimba dimenticata per ore sullo scuolabus, denuncia in Procura - In Abruzzo sono 10.629 gli studenti alla prova dell'esame -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: AL VIA IL COLLEGIALE DEL C.Q.R. FEMMINILE FIPAV ABRUZZO

PRATOLA - "Ha preso ufficialmente il via il Collegiale del Centro di Qualificazione Regionale Femminile FIPAV Abruzzo, appuntamento ded...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 13 dicembre 2023

MOVIMENTO 5 STELLE - NUOVO INCARICO PER LA SENATRICE SULMONESE DI GIROLAMO

ROMA - "Gabriella Di Girolamo è stata nominata coordinatrice del "Comitato Infrastrutture e Mobilità sostenibile" del Movimento 5 Stelle. La nomina, di livello nazionale, è arrivata dopo la consueta consultazione degli iscritti."È una nuova sfida che raccolgo con entusiasmo e determinazione" ‐ ha commentato la Di Girolamo ‐ "Una sfida che ritengo cruciale, non solo per il Comitato che avrò l'onore di coordinare, ma per l'intero Paese"."I cambiamenti che stiamo vivendo e che viaggiano a ritmi elevatissimi richiedono alla politica la capacità di interpretarli e guidarli nel migliore dei modi. Come ho più volte ripetuto in questi anni, tutto parte dalla necessità di maggiore consapevolezza che tutti abbiamo il dovere di sentire come parte integrante e caratterizzante l'agire politico".
La Di Girolamo, che è anche capogruppo M5S nella Commissione Ambiente e Infrastrutture di Palazzo Madama, è l'unica abruzzese indicata da Giuseppe Conte alla guida di un Comitato nazionale.
"Mi piace pensare che la mia nomina sia in parte anche il nostro modo, il modo del Movimento 5 Stelle, di rispondere a quanto sta facendo questo governo, che ha tagliato fuori l'Abruzzo dal giro delle infrastrutture, sottraendo alla nostra regione ingenti risorse già assegnate. Da questo punto di vista credo sia un successo anche per la nostra Regione. Ringrazio quindi il presidente Giuseppe Conte e tutti gli iscritti che hanno inteso confermare le sue indicazioni".
"C'è tanto lavoro da fare" ‐ ha dichiarato infine la senatrice ‐ "Sono certa che il Comitato Infrastrutture e mobilità sostenibile del Movimento 5 Stelle saprà dare importante contributo e impulso alle tematiche che è chiamato a trattare e affrontare. Io ci metterò tutto l'impegno possibile, come sempre".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina