ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Incendio alla Biennale di Venezia, coinvolto il Padiglione Serbia - A Napoli 209° annuale di fondazione del Corpo di Polizia penitenziaria - L'Iran minaccia vendetta per la morte di Larijani. Raid israeliani su Beirut, 6 morti e diversi feriti - Pirata della strada investe e uccide una donna a Reggio Calabria - Bonus moto e motorini al via, fino a 4 mila euro di contributi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Schiaffo al tycoon, lascia il capo dell'antiterrorismo Usa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia del bosco, gli ispettori ministero: "Al lavoro con serenità"- Gimbe, in Abruzzo 237 medici di base in età da pensione entro il 2028 - Palline da tennis lanciate nell'ora d'aria per mandare droga in carcere - Arrivati all'Aquila gli ispettori inviati da Nordio al Tribunale per i minorenni -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: all’Adriatico c’è l’Entella ore 21.00 - Serie B Sud Tirol-Pescara 0 - 0, che errore Di Nardo! Col Sudtirol due punti persi -

IN PRIMO PIANO

"GIORNATA DELLA CULTURA ARTIGIANA ALL’AQUILA DOMANI CON MINISTRO ADOLFO URSO - EVENTO CONFARTIGIANATO NAZIONALE IN COLLABORAZIONE CON FONDAZIONE SYMBOLA"

L'AQUILA - "Artigianato anima del Made in Italy.Domani giovedì 19 marzo appuntamento all’Aquila - Auditorium del Parco Renzo Piano,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 11 dicembre 2023

L'EX VICE SINDACO DI SULMONA LUISA TAGLIERI PASSA A FORZA ITALIA

SULMONA VIDEO - "La decisione dell'ex  Vice sindaco della città è maturata dopo l’incontro con la sen. Stefania Craxi Presidente della Commissione Affari Esteri di Palazzo Madama. L’annuncio è arrivato oggi dall’on Nazario Pagano Coordinatore regionale che nei giorni scorsi aveva lavorato molto a questa operazione.A Sulmona nel pomeriggio di oggi si è tenuta la presentazione ufficiale alla presenza di una sala gremita di persone.“Nelle scorse settimane Stefania Craxi, senatrice di Fi e Presidente della Commissione Affari Esteri di Palazzo Madama, ha rivolto un appello ai riformisti, invitandoli ad aderire a Forza Italia. Anche in risposta alla sua sollecitazione, annuncio oggi il mio ingresso, e quello di un gruppo di amici, nel partito fondato da Silvio Berlusconi, spazio di libertà entro il quale hanno trovato rispetto, valorizzazione e dignità gli ideali del socialismo riformista”. E’ quanto annuncia, in una nota, dopo l’incontro con la senatrice Stefania Craxi, Luisa Taglieri, vicesindaco di Sulmona nel 2015, ex socialista, figlia di Domenico (Mimmo) Taglieri Presidente della Fondazione Carispaq.All’incontro era presente anche Gabriele De Angelis, coordinatore provinciale Fi L’Aquila.

Il presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera Nazario Pagano, coordinatore regionale Fi Abruzzo, che in queste settimane ha agevolato le nuove adesioni con interlocuzioni costanti a vari livelli, ha accolto di buon grado l’adesione della Taglieri e di altri esponenti: “nuovi ingressi che certificano e rafforzano la nostra presenza in Abruzzo e dimostrano come Forza Italia, formazione aperta, credibile, responsabile e affidabile sia l’unico partita moderato, liberale, cattolico ed europeista che continua a catalizzare l’attenzione di autorevoli esponenti politici e dei cittadini”.

 https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/702335251871290




 

“Forza Italia ha sempre sostenuto e fatto proprie le battaglie di giustizia e verità dei socialisti e, in questa fase storica, i riformisti sono chiamati a delineare un orizzonte di futuro. Aderire a Forza Italia, come ben evidenziato dalla senatrice Craxi, cui va il mio ringraziamento per il lavoro che sta portando avanti, significa investire in una forza della ragione che ha dimostrato con i fatti di avere a cuore i destini dell’Italia” conclude Taglieri.












Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina