ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Muore dopo un'aggressione davanti al figlio undicenne - Aperti i seggi in Ungheria, Orban al voto: "Non sarà la mia ultima elezione'. Magyar: 'Vinceremo noi"- Kiev denuncia violazioni della tregua da parte delle forze russe - Usa: "Due nostre navi da guerra sono nello Stretto di Hormuz per lo sminamento"- A Islamabad il primo faccia a faccia tra Usa e Iran dal 1979 -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Falliti i negoziati Usa-Iran, Vance lascia il Pakistan: "Non c'è accordo, era l'offerta finale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” - Sinner in finale a Montecarlo, battuto Zverev in due set. "Una grande performance da parte mia"- Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità -

IN PRIMO PIANO

CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI CARAMANICO TERME

CARAMANICO TERME - "Si è svolta con grande partecipazione ed entusiasmo la cerimonia ufficiale di insediamento del Consiglio Comunale d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 dicembre 2023

ELEZIONI RSU/RLS HI-TECH ELETTRONICA SRL DI L’AQUILA: "UGL METALMECCANICI SI PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA E DIVENTA PRIMO SINDACATO"


L'AQUILA - "In data 1 dicembre 2023, alla Hi-Tech Elettronica Srl di L’Aquila si sono svolte le elezioni per la costituzione delle RSU/RLS. L’azienda nasce nel 1996 con il nome di “Elettronica Aquilana Sas”, inserendosi principalmente nel settoredell’elettronica industriale e delle telecomunicazioni sviluppando prototipi pre serie e materiale elettronico prevalentemente commerciale e militare con particolare attenzione al settore aereo spaziale.Nel 2005 si trasforma in Hi-Tech elettronica e solo nel 2016 diventa un’azienda qualificata ESA entrando a far parte dell’albo fornitori di Thales Alenia Space.Alcune competenze fondamentali sono l’assemblaggio di apparecchiature di volo, il test elettronico e funzionale, l’equipaggiamento di apparecchiature di volo, reparto Harmess dedicato a realizzare cablaggi di applicazioni Spazio o Militari ecc. capitalizzando un portafoglio lavoro di circa il 90% con personale altamente specializzato.Oggi, 01 dicembre 2023 si sono svolte le elezioni per la costituzione delle RSU/RLS dove l’UGL
Metalmeccanici, insediatasi da poco tempo, conquista due RSU e una RLS attestandosi primo sindacato
nell’azienda Aquilana.Sono state elette RSU le signore Anna Paola Faillace e Michela Micantonio alla quale gli viene attribuita anche la carica di RLS.
Il segretario provinciale e regionale dell’UGL Metalmeccanici, Domenico Amiconi, si complimenta con le neo elette per il risultato ottenuto augurandogli un buon lavoro.Un ringraziamento sentito a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno dato fiducia nei confronti della UGL metalmeccanici per il mandato a rappresentarli, un ringraziamento va a tutti i candidati che con il loro impegno hanno fatto si che si raggiungesse l’obiettivo e formulo i complimenti alla commissione elettorale che ha espletato le procedure di voto con grande solerzia e dedizione.
Inoltre, il Segretario Generale dell’UGL Metalmeccanici Antonio Spera, si complimenta con tutta la
Segreteria provinciale dell’Aquila guidata da Domenico Amiconi per il costante lavoro attuato sul territorio, dove si registra una continua crescita. Un ringraziamento va anche al Segretario dell’UTL-UGL L’Aquila Roberto Bussolotti che a dato supporto alla struttura dei metalmeccanici con impegno e dedizione, un ringraziamento a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno supportato con il loro voto l’UGL Metalmeccanici.
I più vivi complimenti alle nuove elette RSU Michela Micantonio e Anna Paola Faillace ed un augurio di un proficuo mandato foriero di sempre più ambiziosi traguardi destando con la massima trasparenza un supporto chiarificatore che possa dare serenità a tutti i lavoratori in breve tempo".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina