ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Roggero in carcere a Bollate: "Subisco un'ingiustizia" Nordio frena sulla grazia - Ordine di carcerazione per Roggero, atteso a Bollate. La moglie fa istanza per la grazia - Meloni: "Chi commette reati non può essere risarcito. Basta paradossi"- Trump: "Sistema elettorale a rischio brogli, la Cina ha rubato dei dati"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo superati i 42 gradi, a Pescara ancora "bollino rosso"- In Abruzzo 764 ettari bruciati da incendi nel 2025, il triplo del 2024 - Ritrovata in Romania la 15enne sparita da Giulianova - Giovedì e venerdì ondata di calore a Pescara, le indicazioni del Comune -

Sport News

# SPORT # Un grave lutto ha colpito Silvio Baldini, ex allenatore del Pescara: si è spenta nella notte la figlia Valentina- Mondiali: Messi ribalta l'Inghilterra e porta l'Argentina in finale - Francia surclassata, la Spagna va in finale tra gli olé -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PRESENTATO IL RINNOVO DELLA PARTNERSHIP TRA ABRUZZO AIRPORT E PESCARA CALCIO

PESCARA - "Marsilio, un accordo strategico per continuare a valorizzare al meglio il territorio. Si è tenuta questa mattina, all'A...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 dicembre 2023

ELEZIONI RSU/RLS HI-TECH ELETTRONICA SRL DI L’AQUILA: "UGL METALMECCANICI SI PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA E DIVENTA PRIMO SINDACATO"


L'AQUILA - "In data 1 dicembre 2023, alla Hi-Tech Elettronica Srl di L’Aquila si sono svolte le elezioni per la costituzione delle RSU/RLS. L’azienda nasce nel 1996 con il nome di “Elettronica Aquilana Sas”, inserendosi principalmente nel settoredell’elettronica industriale e delle telecomunicazioni sviluppando prototipi pre serie e materiale elettronico prevalentemente commerciale e militare con particolare attenzione al settore aereo spaziale.Nel 2005 si trasforma in Hi-Tech elettronica e solo nel 2016 diventa un’azienda qualificata ESA entrando a far parte dell’albo fornitori di Thales Alenia Space.Alcune competenze fondamentali sono l’assemblaggio di apparecchiature di volo, il test elettronico e funzionale, l’equipaggiamento di apparecchiature di volo, reparto Harmess dedicato a realizzare cablaggi di applicazioni Spazio o Militari ecc. capitalizzando un portafoglio lavoro di circa il 90% con personale altamente specializzato.Oggi, 01 dicembre 2023 si sono svolte le elezioni per la costituzione delle RSU/RLS dove l’UGL
Metalmeccanici, insediatasi da poco tempo, conquista due RSU e una RLS attestandosi primo sindacato
nell’azienda Aquilana.Sono state elette RSU le signore Anna Paola Faillace e Michela Micantonio alla quale gli viene attribuita anche la carica di RLS.
Il segretario provinciale e regionale dell’UGL Metalmeccanici, Domenico Amiconi, si complimenta con le neo elette per il risultato ottenuto augurandogli un buon lavoro.Un ringraziamento sentito a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno dato fiducia nei confronti della UGL metalmeccanici per il mandato a rappresentarli, un ringraziamento va a tutti i candidati che con il loro impegno hanno fatto si che si raggiungesse l’obiettivo e formulo i complimenti alla commissione elettorale che ha espletato le procedure di voto con grande solerzia e dedizione.
Inoltre, il Segretario Generale dell’UGL Metalmeccanici Antonio Spera, si complimenta con tutta la
Segreteria provinciale dell’Aquila guidata da Domenico Amiconi per il costante lavoro attuato sul territorio, dove si registra una continua crescita. Un ringraziamento va anche al Segretario dell’UTL-UGL L’Aquila Roberto Bussolotti che a dato supporto alla struttura dei metalmeccanici con impegno e dedizione, un ringraziamento a tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno supportato con il loro voto l’UGL Metalmeccanici.
I più vivi complimenti alle nuove elette RSU Michela Micantonio e Anna Paola Faillace ed un augurio di un proficuo mandato foriero di sempre più ambiziosi traguardi destando con la massima trasparenza un supporto chiarificatore che possa dare serenità a tutti i lavoratori in breve tempo".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina