SULMONA - "Poste Italiane dedica alle festività natalizie la tradizionale cartolina, quest'anno realizzata riproducendo un disegno di Massimiliano Perazzetti, direttore provinciale della Filiale di Teramo, dal titolo "L'Albero di Natale e le sue Stelle". L'autore ha interpretato il tradizionale albero natalizio utilizzando una palette di colori accesi e improntando l'illustrazione a un dinamismo che rimanda all'entusiasmo natalizio. L'opera, nata nel dicembre 2022, è stata presentata per la prima volta a giugno di quest'anno in occasione della mostra "Connessioni - la tua via fra gli eventi" che prevedeva l'esposizione di ulteriori 48 disegni. A Sulmona la speciale cartolina è disponibile nell'ufficio postale con sportello filatelico di piazza Brigata Maiella, oltre che online su poste.it. Fino al 5 gennaio, inoltre, sarà possibile chiedere anche l'annullo speciale rettangolare dedicato. Un modo per inviare gli auguri di buone feste a chi ci sta lontano o a una persona speciale, un'occasione per sostenere ancora una volta il valore della scrittura e una semplice cartolina rappresenta un oggetto che può essere custodito nel tempo. Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it/index.html.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento