ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Londra, Berlino e Roma a lavoro per proteggere le navi a Hormuz. Iran: "Arrestate 30 spie"- L'Iran a Trump: "Attenti a non essere eliminati voi". Il tycoon: "Potrei parlare con Teheran"- Il padre Nathan: "Voglio che i bimbi tornino a casa, ma basta presidi e proteste"- Netanyahu: "Spezziamo le ossa all'Iran". La Turchia schiera i Patriot "in accordo con la Nato"- Netanyahu: "Stiamo spezzando le ossa all'Iran ma non abbiamo ancora finito"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Caro carburanti: accise mobili fuori dal Consiglio dei ministri, categorie in pressing

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne- Rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minorenni - Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

"IL GENERALE DI CORPO D’ARMATA GIANPAOLO MIRRA IN VISITA A L’AQUILA. UN’OCCASIONE PER CONSOLIDARE LA SINERGIA TRA ESERCITO E TERRITORIO"

L'AQUILA - "Il Comandante Territoriale Nazionale dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Gianpaolo Mirra, nell’ambito delle visit...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 novembre 2023

"TAPPA A SULMONA PER RAI RADIO 1. IL CONDUTTORE E GIORNALISTA IVAN CARDIA IN CITTA' PER L'APPUNTAMENTO QUOTIDIANO DEDICATO AL TERRITORIO"

SULMONA - "Rai Radio 1 ha scelto Sulmona per la sua diretta dai territori. Nel pomeriggio di venerdì 17 novembre il conduttore e giornalista Ivan Cardia ha fatto tappa nel capoluogo peligno nell'ambito del suo tour radiofonico itinerante. L'appuntamento è andato onda nel corso del "Pomeriggio di Radio 1", poco dopo le ore 16.30.Una vetrina radiofonica per invogliare gli ascoltatori a visitare la città, facendola raccontare da chi la abita ogni giorno.

Si è parlato delle bellezze artistiche e del centro storico, delle eccellenze enogastronomiche e anche di dialetto, storia e tradizioni.
Una bella occasione per dare voce ai territori. Prosegue il viaggio di Ivan Cardia che da solo si reca con tutta la strumentazione in tutti i luoghi d'Italia, conservando un ricordo bello di Sulmona e con la promessa che tornerà presto in Abruzzo. La puntata può essere riascoltata su RaiPlaySound".

"Grande successo per il video social girato a Sulmona da Ivan Cardia di Radio Uno Rai. Sono state oltre 110mila le visualizzazioni. Il video, tra cultura, tradizioni, personaggi della città, rappresenta una cartolina della nostra città e della sua immagine sempre affascinante".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina