ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia. Ricercato un amico di famiglia - Venezuela: nuova scossa di magnitudo 4.9 avvertita nel centro del Paese - La missione italiana è in Venezuela, team verso le aree del sisma - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia minorenne - Tajani: "Tre gli italo-venezuelani morti, 5 feriti e 35 dispersi"- Moretti è in carcere a Orvieto: "Ho rispetto per lo Stato'"- Attacco hacker a Trenitalia su alcuni dati dei clienti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento - Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad -

IN PRIMO PIANO

EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"

MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 20 novembre 2023

"TAPPA A SULMONA PER RAI RADIO 1. IL CONDUTTORE E GIORNALISTA IVAN CARDIA IN CITTA' PER L'APPUNTAMENTO QUOTIDIANO DEDICATO AL TERRITORIO"

SULMONA - "Rai Radio 1 ha scelto Sulmona per la sua diretta dai territori. Nel pomeriggio di venerdì 17 novembre il conduttore e giornalista Ivan Cardia ha fatto tappa nel capoluogo peligno nell'ambito del suo tour radiofonico itinerante. L'appuntamento è andato onda nel corso del "Pomeriggio di Radio 1", poco dopo le ore 16.30.Una vetrina radiofonica per invogliare gli ascoltatori a visitare la città, facendola raccontare da chi la abita ogni giorno.

Si è parlato delle bellezze artistiche e del centro storico, delle eccellenze enogastronomiche e anche di dialetto, storia e tradizioni.
Una bella occasione per dare voce ai territori. Prosegue il viaggio di Ivan Cardia che da solo si reca con tutta la strumentazione in tutti i luoghi d'Italia, conservando un ricordo bello di Sulmona e con la promessa che tornerà presto in Abruzzo. La puntata può essere riascoltata su RaiPlaySound".

"Grande successo per il video social girato a Sulmona da Ivan Cardia di Radio Uno Rai. Sono state oltre 110mila le visualizzazioni. Il video, tra cultura, tradizioni, personaggi della città, rappresenta una cartolina della nostra città e della sua immagine sempre affascinante".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina