ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - La Corte Suprema Usa contro Trump, mantiene lo ius soli - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma - Attentato a Ranucci, 4 arresti. "Hanno agito su commissione, con metodo mafioso"- Pizzaiolo ucciso a coltellate a Reggio Emilia, il presunto killer arrestato - Esplosione scuote Monaco. Tre feriti, nel mirino la famiglia dell'oligarca ucraino Ermolaev -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"- Processo “Tana delle Tigri”: due anni a Trisi e De Leonibus, assolto Sospiri - Appalti truccati a Pescara, condannati ex dirigente e imprenditore -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ FESTEGGIA VENT'ANNI DI MUSICA, ARTE E NATURA: "DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2026 LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO SI ARRICCHISCE DI DUE ANTEPRIME E DI NUOVI CONCERTI GRATUITI NEL CUORE DI SULMONA"

SULMONA - "Vent'anni di musica, incontri, paesaggi e comunità: Muntagninjazz celebra nel 2026 la sua ventesima edizione, conferman...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 novembre 2023

SEZIONE DEL PD “DI VITTORIO” PESCARA PORTA NUOVA: “SUL PORTA A PORTA CARENZE ED ERRORI DELL’AMMINISTRAZIONE MASCI”

PESCARA - "La Sezione del PD “Di Vittorio” Pescara Porta Nuova si fa portavoce delle criticità della raccolta porta a porta sul territorio di Pescara Porta Nuova.
Numerosissimi i disagi delle cittadine e dei cittadini della zona, che contestano l’improvvisazione e l’inadeguatezza del nuovo servizio. In primis, problemi di igiene come conseguenza di una metodica del tutto inappropriata, che evidentemente non ha analizzato a dovere il contesto urbano di riferimento.  La sezione “Giuseppe Di Vittorio”, sollecitata a intervenire da moltissimi utenti di questo servizio-fantasma, contesta le modalità inaugurate dall’attuale amministrazione. La prossimità con le elezioni amministrative ha spinto il governo cittadino a varare un programma frettoloso, inadeguato e provvisorio, producendo l’ennesimo effetto boomerang nei confronti del centrodestra e soprattutto creando disagi notevoli alla cittadinanza e causando costi extra nel già fragile bilancio comunale. L’amministrazione stessa, difatti, ammette la provvisorietà di questo programma “porta a porta", in attesa della  predisposizione di valide Isole ecologiche.
Ad oggi, su Porta Nuova, abbiamo un servizio inadeguato e provvisorio, nei fatti inesistente, con relativo aggravio dei costi di gestione. La sezione PD di Porta Nuova ritiene che le Isole ecologiche siano la  migliore soluzione per un servizio più funzionale nella raccolta dei rifiuti".

Il Segretario di Circolo
Stefano Alberto Brandimarte

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina