ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un uomo uccide la moglie e il figlio nella loro casa in Versilia - Rutte: "500 aerei Usa decollati dall'Italia per Epic Fury in Iran"- Alemanno fuori dal carcere di Rebibbia: "Esco da innocente"- Trump critica il Senato Usa: "Il voto sull'Iran inopportuno e insignificante"- Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La mamma delle sorelle ritrovate, "loro vogliono stare con me" - Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 4 giorni con "bollino rosso"- Anas, ultimato scavo della galleria naturale a Gamberale su fondo Valle Sangro -

Sport News

# SPORT # Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

I CARABINIERI FORESTALI PROSEGUONO I CONTROLLI SULL’ABBANDONO DI RIFIUTI AL SUOLO: "INDIVIDUATI E SANZIONATI I RESPONSABILI"

L'AQUILA - "In diverse zone della Città, i Carabinieri Forestali del Nucleo di L’Aquila continuano a svolgere servizi mirati per a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 novembre 2023

SEZIONE DEL PD “DI VITTORIO” PESCARA PORTA NUOVA: “SUL PORTA A PORTA CARENZE ED ERRORI DELL’AMMINISTRAZIONE MASCI”

PESCARA - "La Sezione del PD “Di Vittorio” Pescara Porta Nuova si fa portavoce delle criticità della raccolta porta a porta sul territorio di Pescara Porta Nuova.
Numerosissimi i disagi delle cittadine e dei cittadini della zona, che contestano l’improvvisazione e l’inadeguatezza del nuovo servizio. In primis, problemi di igiene come conseguenza di una metodica del tutto inappropriata, che evidentemente non ha analizzato a dovere il contesto urbano di riferimento.  La sezione “Giuseppe Di Vittorio”, sollecitata a intervenire da moltissimi utenti di questo servizio-fantasma, contesta le modalità inaugurate dall’attuale amministrazione. La prossimità con le elezioni amministrative ha spinto il governo cittadino a varare un programma frettoloso, inadeguato e provvisorio, producendo l’ennesimo effetto boomerang nei confronti del centrodestra e soprattutto creando disagi notevoli alla cittadinanza e causando costi extra nel già fragile bilancio comunale. L’amministrazione stessa, difatti, ammette la provvisorietà di questo programma “porta a porta", in attesa della  predisposizione di valide Isole ecologiche.
Ad oggi, su Porta Nuova, abbiamo un servizio inadeguato e provvisorio, nei fatti inesistente, con relativo aggravio dei costi di gestione. La sezione PD di Porta Nuova ritiene che le Isole ecologiche siano la  migliore soluzione per un servizio più funzionale nella raccolta dei rifiuti".

Il Segretario di Circolo
Stefano Alberto Brandimarte

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina