AGRIGENTO - "Ha lasciato tutti di stucco Ilaria Mongiovì, figlia di Vincenza e di Giuseppe, luogotenente dell'Arma dei carabinieri e fedelissimo socio dell'International Police Association oltre che amico fraterno del Presidente del Comitato Locale IPA Agrigento Vincenzo Iorio, quando la sua interpretazione di Mariah Carey a "Tale e quale show" ha raggiunto l'epilogo tributandole, giustamente, la vittoria finale nel seguitissimo format di Rai1 condotto da Carlo Conti.
La cantante, nata nel 1993 a Casteltermini, in provincia di Agrigento, ha messo tutti d'accordo quando a dover essere risaltata doveva essere la sua incommensurabile bravura.
Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli,Gilles Rocca,Ginevra Lamborghini, Jasmine Rotolo,
Lorenzo Licitra, Luca Gaudiano e Valentina Persia.
Non poteva essere che così visto che tutte magistrali sono state le interpretazioni fatte da Ilaria durante le gare che si sono susseguite tanto che mai un giudice ha dovuto ricorrere ad un parere deflesso nel momento in cui è stato chiamato a deliberare il voto nei suoi confronti.
La sua carriera è fastellata da numerosi successi e partecipazioni.
Delle tante ci teniamo ad evidenziare la sua parte nel famosissimo Musical "Notre Dame de Paris" nelle vesti di Esmeralda e Fiordaliso e "Ti lascio una canzone" condotta da Antonella Clerici.
l'International Police Association, attraverso il responsabile stampa Mauro Nardella e corrispondente di insidecapitanata, invia i più sentiti compiacimenti a Ilaria e ai suoi genitori per il risalto che Ilaria ha saputo offrire ad un'Associazione qual è l'IPA e che da subito ne divulgherà ai 400.000 iscritti sparsi in ben 70 paesi nel mondo la notizia dello strepitoso successo ottenuto.
Qui di seguito rimettiamo il link sull'ultima interpretazione di Ilaria Mongiovì a Tale e quale show".
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02iEdE5BfWqCbJFZXxf8cfLSr4Lsc4pSeDcEbVNts8aa2LURuWXJzghyZiim9qcWMKl&id=1638835099
Nessun commento:
Posta un commento