ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alluvione: Almeno 67 i morti in Texas, si cercano 11 persone - F1: Norris vince a Silverstone davanti a Piastri e Hulkenberg. Hamilton quarto - Almeno 59 i morti in Texas, si cercano ancora 27 bambine - La sfida del terzo partito di Musk Nasce l'America Party - Almeno 50 i morti in Texas, si cercano ancora 27 bambine - L'esplosione a Torino era doloso, un arresto. Il fermato voleva colpire la ex fidanzata -

news


ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Muore annegato mentre fa il bagno a Silvi - Filobus su Strada Parco a Pescara, è arrivata l'autorizzazione - Emergenza caldo in Abruzzo, a Pescara ancora bollino rosso- Terme di Caramanico: pubblicato il nuovo bando di gara - Protesta marineria per mancato dragaggio del porto di Pescara - A Pescara si torna al voto in 27 sezioni il 24 e 25 agosto -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: interesse per il laterale mancino Niccolò Corrado - Calciomercato Pescara: piace il terzino Oliveri di proprietà dell’Atalanta- Il Corriere lancia la bomba su Silvio Baldini, favorito come tecnico Italia Under 21 - Calciomercato Pescara: complicato il ritorno di Moruzzi - Edoardo Pierozzi, svincolatosi lo scorso 30 giugno dalla Fiorentina, è stato ufficializzato dal Benevento - Pescara calcio: ecco la campagna abbonamenti 2025-26 -

IN PRIMO PIANO

"GUANTI DI FARINA" DI ENDI HASHO VINCE LA IX EDIZIONE DI "STORIE DI SPORT" DI RIPA TEATINA

RIPA TEATINA - "Endi Hasho con l'opera "Guanti di farina" vince la nona edizione del Premio Letterario Storie di Sport di...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

lunedì 6 novembre 2023

IL PRESIDENTE DI GENS NOVA E DEI "MAGISTRATI" DELL'INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION SEZIONE ITALIANA ANTONIO LA SCALA CONDANNA I "VANDALI" DI HALLOWEEN E I LORO GENITORI


ROMA - "In molte zone d'Italia, durante i giorni di Halloween, molti giovani, spesso rientranti nella minore età , sono stati autori di risse e danneggiamenti e forse anche di un incendio di area boschiva. Un autentico bollettino di guerra secondo “Gens Nova commenta la cronaca". Il componente dell'esecutivo nazionale dell'International Police Association, nonché proprio il presidente di Gens Nova,il manfredoniano Antonio Maria La Scala, intervistato per l'occasione ( l'intervista  la potrete seguire cliccando il link https://youtu.be/xEXrQCDWVcQ?si=BdvwNOPNkwsYBqA5) sulla festa di Halloween, da molti definita, compreso La Scala, un inno al satanismo, e sul comportamento dei giovani autori quel giorno di autentiche scorribande criminali ci è andato giù duro condividendo il metodo adottato dal governatore della Regione Campania De Luca. "E’ necessario che ci sia certezza della pena per chi compie anche gesti di questo tipo e mi riferisco pure a lavori di pubblica utilità”
-Ha affermato La Scala-
Nell'intervista appositamente rilasciata, La Scala non ha risparmiato neanche i genitori dei ragazzi visto che i loro figli si vestono del ruolo più di autori di reati che di bravate. Il loro atteggiamento di lassismo o sottovalutazione degli eventi si pone come assoluta complicità nei comportamenti deviati dei loro figli.
"E’ necessario che ci sia certezza della pena per chi compie anche gesti di questo tipo e mi riferisco pure a lavori di pubblica utilità”
-Evidenzia La Scala-
Insomma è tutta da seguire l'intervista del noto avvocato (tra l'altro posto a capo della presidenza dei "magistrati" dell'Associazione internazionale Polizia) soprattutto da quei genitori che farebbero meglio a rivestirsi nuovamente del loro vero ruolo di educatori più che di spettatori inermi o, nel peggiore dei casi,di complici.




Un invito, infine, La Scala lo invia anche alle istituzioni amministrative alle quali chiede di sposare lo stesso atteggiamento posto in essere da De Luca nonché potenziando, in particolari giornate, i posti di blocco delle forze di polizia sulla scorta di quanto fatto nel periodo Covid.
In questo periodo della nostra esistenza più che attingere il brutto dagli USA e la festa di Halloween ne è la riprova sarebbe forse il caso di emulare esempi positivi".
MN

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-