---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I paesi arabi chiedono il 'cessate il fuoco immediato'. Gli Usa: 'Non lo sosteniamo' - Accertamento fiscale della Gdf per Francesco Totti- Goggia domina il superG di St.Moritz, vittoria n.23 come Brignone - Donna uccisa a La Spezia, fermato il marito in Lunigiana -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Filetto: Ventenne cade da secondo piano e muore, forse cercava il gatto- Sulmona: Rimase ferito nel cantiere, risarcimento da 300mila euro- Rigopiano, processo in Appello. Nuova udienza il 13 dicembre -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona-Giulianova 0-1 Alanno-Popoli 1-1 Valle Peligna-Canistro 3-0 Morronese-San Giuseppe C. 6-0 Carsoli-Roccacasale 1-2 Vacri-Pratola 1-0 Sangregoriese-Maiella Unt 2-2 Bussi-Amiternum 5-3 Bugnara-Real Marsi 3-1 Ha riposato il Goriano Sicoli Calcio a 5 Futsal Latina-Fut. Sulmona 2-2 Vasto-Superaequum 2-2 Nerostellati-Calcetto Avezzano 3-2 B. Compagno-Castelvecchio 5-1 Scanno-A. Celano 10-3 Calcio Sangregoriese-Maiella Unt 2-2 Aielli-Valle Peligna 1-3 Vis Cerratina-Popoli 5-2 Montereale-Morronese 2-1 Goriano-Forconia 2-3 Roccacasale-Angizia Luco 3-2 Pratola-Montesilvano 1-1 Coppito-Bussi 2-5 Maiella U.-Collebrincioni 0-0 Lycia-Bugnara 4-1

IN PRIMO PIANO

ACCESE LE LUCI DI NATALE NEL CENTRO STORICO DI SULMONA

SULMONA VIDEO - E' stato dato il via ufficiale alle festività natalizie accendendo le luminarie del centro storico. Suggestiva cerimon...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 novembre 2023

IL PRESIDENTE DI GENS NOVA E DEI "MAGISTRATI" DELL'INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION SEZIONE ITALIANA ANTONIO LA SCALA CONDANNA I "VANDALI" DI HALLOWEEN E I LORO GENITORI


ROMA - "In molte zone d'Italia, durante i giorni di Halloween, molti giovani, spesso rientranti nella minore età , sono stati autori di risse e danneggiamenti e forse anche di un incendio di area boschiva. Un autentico bollettino di guerra secondo “Gens Nova commenta la cronaca". Il componente dell'esecutivo nazionale dell'International Police Association, nonché proprio il presidente di Gens Nova,il manfredoniano Antonio Maria La Scala, intervistato per l'occasione ( l'intervista  la potrete seguire cliccando il link https://youtu.be/xEXrQCDWVcQ?si=BdvwNOPNkwsYBqA5) sulla festa di Halloween, da molti definita, compreso La Scala, un inno al satanismo, e sul comportamento dei giovani autori quel giorno di autentiche scorribande criminali ci è andato giù duro condividendo il metodo adottato dal governatore della Regione Campania De Luca. "E’ necessario che ci sia certezza della pena per chi compie anche gesti di questo tipo e mi riferisco pure a lavori di pubblica utilità”
-Ha affermato La Scala-
Nell'intervista appositamente rilasciata, La Scala non ha risparmiato neanche i genitori dei ragazzi visto che i loro figli si vestono del ruolo più di autori di reati che di bravate. Il loro atteggiamento di lassismo o sottovalutazione degli eventi si pone come assoluta complicità nei comportamenti deviati dei loro figli.
"E’ necessario che ci sia certezza della pena per chi compie anche gesti di questo tipo e mi riferisco pure a lavori di pubblica utilità”
-Evidenzia La Scala-
Insomma è tutta da seguire l'intervista del noto avvocato (tra l'altro posto a capo della presidenza dei "magistrati" dell'Associazione internazionale Polizia) soprattutto da quei genitori che farebbero meglio a rivestirsi nuovamente del loro vero ruolo di educatori più che di spettatori inermi o, nel peggiore dei casi,di complici.




Un invito, infine, La Scala lo invia anche alle istituzioni amministrative alle quali chiede di sposare lo stesso atteggiamento posto in essere da De Luca nonché potenziando, in particolari giornate, i posti di blocco delle forze di polizia sulla scorta di quanto fatto nel periodo Covid.
In questo periodo della nostra esistenza più che attingere il brutto dagli USA e la festa di Halloween ne è la riprova sarebbe forse il caso di emulare esempi positivi".
MN

Nessun commento: