ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pioggia di bombe su Kiev e l'Ucraina, almeno 10 morti e decine di feriti - Terremoto di magnitudo 6.2 al largo della Calabria, avvertito in tutto il sud - Trump ferma Netanyahu dopo le minacce all'Iran. "Gli accordi la prossima settimana"- Mattarella: "Deve prevalere le forza della legge e non la prepotenza delle armi"- L'Iran interrompe i contatti con gli Usa. "Pronti a chiudere completamente Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Italia celebra gli 80 anni della Repubblica, è il giorno della parata militare ai Fori Imperiali

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Valditara, "nessuna indulgenza sui violenti"- Pallanuoto maschile, il Pescara vince a Catania e sale in A2 - Tragedia in Val di Fassa, alpinista abruzzese precipita da 30 metri e muore - Caldo in negozio, sciopero di due giorni al Decathlon nel Chietino-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore - Pescara calcio: per la scelta del tecnico c’è ancora da aspettare - Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 -

IN PRIMO PIANO

MUORE A 25 ANNI DETENUTO EGIZIANO NEL CARCERE DI TERAMO. NARDELLA (CNPP-SPP): “EPISODIO CHE ADDOLORA. SIMBOLO DELLA CRITICA SITUAZIONE DEL CASTROGNO”

TERAMO -" Non si conoscono ancora le cause, si sospetta possa avere inalato il gas contenuto in una bomboletta da campeggio in uso ai d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 novembre 2023

DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO: ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO CAREER DAY CON TRENTA GRANDI AZIENDE. PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA

TERAMO - "Martedì 28 novembre nel Polo didattico S. Spaventa dell’Università di Teramo, studenti, laureandi e laureati, ma anche chi è in cerca di lavoro, potranno visitare gli stand di istituzioni, società e aziende nazionali e internazionali di diversi settori merceologici per parlare con i rispettivi referenti, consegnare il curriculum e sostenere un primo colloquio conoscitivo.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.Il Career Day, vero e proprio evento di recruiting, è patrocinato da Confindustria e dalla Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia ed è realizzato con la collaborazione della Regione Abruzzo, del Centro per l’impiego di Teramo, della Rete EURES European Employment Services e dell’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo.
Il Career Day si aprirà alle ore 9.15 in Sala delle lauree con i saluti istituzionali e l’intervento di Raimondo Castellucci, direttore generale di Hubruzzo-Fondazione Industria Responsabile, dal titolo Mentorship: la mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere (Plutarco), un progetto promosso da BoostAbruzzo, un’associazione di professionisti abruzzesi.
Le attività di recruiting avranno inizio alle ore 10.00 con l’apertura degli stand delle trenta aziende partecipanti.
Nella Sala delle lauree, inoltre, a partire dalle ore 11.00 si terranno seminari di approfondimento sui NAS Nuclei antisofisticazioni, sulle opportunità di mobilità lavorativa in Europa a cura del servizio Eures della Regione Abruzzo e una presentazione dell’opportunità formativa e lavorativa offerta dal Servizio Civile Universale da parte delle Cooperative Formatalenti e Labor".
Maggiori informazioni sull’evento e sulle aziende partecipanti al link:
https://www.unite.it/UniTE/Home/Career_day_2023

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina