ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'omicidio di Pierina Paganelli, Dassilva assolto a Rimini. "È la rinascita della giustizia"- Tre indagati per il Ponte sullo Stretto di Messina: "Volevano condizionare i giudici"- Media: "Raid Idf a Tiro mentre la gente sfolla, almeno 8 i morti". Trump: "Accordo entro 3 giorni"- Sinner è tornato al San Raffaele per completare gli accertamenti - Idf: "Evacuare la città di Tiro e dintorni". Trump frena Israele e Iran: "Accordo entro 2-3 giorni"- Intesa irrompe nel risiko, offerta da 30,6 miliardi per Mps -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuovi attacchi Usa in Iran. Teheran: "Distrutti caccia F-35 e un comando militare americano in Giordania"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tre vittime sulla Sora Avezzano. La Procura della Repubblica di Avezzano ha disposto l’autopsia mentre il conducente dell’autoarticolato, un 57enne di Raiano, è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale - Cantelmi, "anche la consulente invita al ritorno a casa"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

DI MARCO SU VIABILITÀ: "BASTA RITARDI E SCARICABARILE: I TERRITORI HANNO DIRITTO A RISPOSTE E TEMPI CERTI"

PESCARA - "Mentre cittadini, lavoratori e imprese affrontano ogni giorno disagi sempre più pesanti sulle principali arterie dell'en...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 novembre 2023

DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO: ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO CAREER DAY CON TRENTA GRANDI AZIENDE. PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA

TERAMO - "Martedì 28 novembre nel Polo didattico S. Spaventa dell’Università di Teramo, studenti, laureandi e laureati, ma anche chi è in cerca di lavoro, potranno visitare gli stand di istituzioni, società e aziende nazionali e internazionali di diversi settori merceologici per parlare con i rispettivi referenti, consegnare il curriculum e sostenere un primo colloquio conoscitivo.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.Il Career Day, vero e proprio evento di recruiting, è patrocinato da Confindustria e dalla Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia ed è realizzato con la collaborazione della Regione Abruzzo, del Centro per l’impiego di Teramo, della Rete EURES European Employment Services e dell’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo.
Il Career Day si aprirà alle ore 9.15 in Sala delle lauree con i saluti istituzionali e l’intervento di Raimondo Castellucci, direttore generale di Hubruzzo-Fondazione Industria Responsabile, dal titolo Mentorship: la mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere (Plutarco), un progetto promosso da BoostAbruzzo, un’associazione di professionisti abruzzesi.
Le attività di recruiting avranno inizio alle ore 10.00 con l’apertura degli stand delle trenta aziende partecipanti.
Nella Sala delle lauree, inoltre, a partire dalle ore 11.00 si terranno seminari di approfondimento sui NAS Nuclei antisofisticazioni, sulle opportunità di mobilità lavorativa in Europa a cura del servizio Eures della Regione Abruzzo e una presentazione dell’opportunità formativa e lavorativa offerta dal Servizio Civile Universale da parte delle Cooperative Formatalenti e Labor".
Maggiori informazioni sull’evento e sulle aziende partecipanti al link:
https://www.unite.it/UniTE/Home/Career_day_2023

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina