ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SI E' TENUTA L’ASSEMBLEA UNITARIA QUADRI E DELEGATI DI CGIL, CISL, UIL E UGL SULLA VERTENZA VALLE PELIGNA"

SULMONA VIDEO - " Presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si è tenuta oggi l’assemblea unitaria quadri e delegati di Cgil, Cisl, Uil e ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 novembre 2023

DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO: ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO CAREER DAY CON TRENTA GRANDI AZIENDE. PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA

TERAMO - "Martedì 28 novembre nel Polo didattico S. Spaventa dell’Università di Teramo, studenti, laureandi e laureati, ma anche chi è in cerca di lavoro, potranno visitare gli stand di istituzioni, società e aziende nazionali e internazionali di diversi settori merceologici per parlare con i rispettivi referenti, consegnare il curriculum e sostenere un primo colloquio conoscitivo.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.Il Career Day, vero e proprio evento di recruiting, è patrocinato da Confindustria e dalla Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia ed è realizzato con la collaborazione della Regione Abruzzo, del Centro per l’impiego di Teramo, della Rete EURES European Employment Services e dell’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo.
Il Career Day si aprirà alle ore 9.15 in Sala delle lauree con i saluti istituzionali e l’intervento di Raimondo Castellucci, direttore generale di Hubruzzo-Fondazione Industria Responsabile, dal titolo Mentorship: la mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere (Plutarco), un progetto promosso da BoostAbruzzo, un’associazione di professionisti abruzzesi.
Le attività di recruiting avranno inizio alle ore 10.00 con l’apertura degli stand delle trenta aziende partecipanti.
Nella Sala delle lauree, inoltre, a partire dalle ore 11.00 si terranno seminari di approfondimento sui NAS Nuclei antisofisticazioni, sulle opportunità di mobilità lavorativa in Europa a cura del servizio Eures della Regione Abruzzo e una presentazione dell’opportunità formativa e lavorativa offerta dal Servizio Civile Universale da parte delle Cooperative Formatalenti e Labor".
Maggiori informazioni sull’evento e sulle aziende partecipanti al link:
https://www.unite.it/UniTE/Home/Career_day_2023

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina