ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 novembre 2023

DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO: ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO CAREER DAY CON TRENTA GRANDI AZIENDE. PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA

TERAMO - "Martedì 28 novembre nel Polo didattico S. Spaventa dell’Università di Teramo, studenti, laureandi e laureati, ma anche chi è in cerca di lavoro, potranno visitare gli stand di istituzioni, società e aziende nazionali e internazionali di diversi settori merceologici per parlare con i rispettivi referenti, consegnare il curriculum e sostenere un primo colloquio conoscitivo.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.Il Career Day, vero e proprio evento di recruiting, è patrocinato da Confindustria e dalla Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia ed è realizzato con la collaborazione della Regione Abruzzo, del Centro per l’impiego di Teramo, della Rete EURES European Employment Services e dell’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo.
Il Career Day si aprirà alle ore 9.15 in Sala delle lauree con i saluti istituzionali e l’intervento di Raimondo Castellucci, direttore generale di Hubruzzo-Fondazione Industria Responsabile, dal titolo Mentorship: la mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere (Plutarco), un progetto promosso da BoostAbruzzo, un’associazione di professionisti abruzzesi.
Le attività di recruiting avranno inizio alle ore 10.00 con l’apertura degli stand delle trenta aziende partecipanti.
Nella Sala delle lauree, inoltre, a partire dalle ore 11.00 si terranno seminari di approfondimento sui NAS Nuclei antisofisticazioni, sulle opportunità di mobilità lavorativa in Europa a cura del servizio Eures della Regione Abruzzo e una presentazione dell’opportunità formativa e lavorativa offerta dal Servizio Civile Universale da parte delle Cooperative Formatalenti e Labor".
Maggiori informazioni sull’evento e sulle aziende partecipanti al link:
https://www.unite.it/UniTE/Home/Career_day_2023

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina