ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran, Teheran risponde. Esplosioni anche a Dubai, bloccato il ministro Crosetto - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, esplosioni anche a Dubai. Mistero su Khamenei - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Palermo, Gorgone: “Olzer e Lamine in dubbio. Vogliamo fare una grande partita” - Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

GIUSTIZIA E REFERENDUM: "A PESCARA UN CONFRONTO CIVILE E PARTECIPATO PROMOSSO DALLA FAP ACLI ABRUZZO"

PESCARA - "Si è svolto ieri (27 febbraio), nella gremita Sala dei Marmi della Provincia di Pescara, l’atteso convegno dedicato al refer...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 novembre 2023

DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO: ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO CAREER DAY CON TRENTA GRANDI AZIENDE. PARTECIPAZIONE LIBERA E GRATUITA

TERAMO - "Martedì 28 novembre nel Polo didattico S. Spaventa dell’Università di Teramo, studenti, laureandi e laureati, ma anche chi è in cerca di lavoro, potranno visitare gli stand di istituzioni, società e aziende nazionali e internazionali di diversi settori merceologici per parlare con i rispettivi referenti, consegnare il curriculum e sostenere un primo colloquio conoscitivo.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.Il Career Day, vero e proprio evento di recruiting, è patrocinato da Confindustria e dalla Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia ed è realizzato con la collaborazione della Regione Abruzzo, del Centro per l’impiego di Teramo, della Rete EURES European Employment Services e dell’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo.
Il Career Day si aprirà alle ore 9.15 in Sala delle lauree con i saluti istituzionali e l’intervento di Raimondo Castellucci, direttore generale di Hubruzzo-Fondazione Industria Responsabile, dal titolo Mentorship: la mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere (Plutarco), un progetto promosso da BoostAbruzzo, un’associazione di professionisti abruzzesi.
Le attività di recruiting avranno inizio alle ore 10.00 con l’apertura degli stand delle trenta aziende partecipanti.
Nella Sala delle lauree, inoltre, a partire dalle ore 11.00 si terranno seminari di approfondimento sui NAS Nuclei antisofisticazioni, sulle opportunità di mobilità lavorativa in Europa a cura del servizio Eures della Regione Abruzzo e una presentazione dell’opportunità formativa e lavorativa offerta dal Servizio Civile Universale da parte delle Cooperative Formatalenti e Labor".
Maggiori informazioni sull’evento e sulle aziende partecipanti al link:
https://www.unite.it/UniTE/Home/Career_day_2023

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina