ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni - "Sempio intercettato mentre parla di Chiara, ha tentato un approccio e lei ha rifiutato" - Il Papa: "La Chiesa deve denunciare il male e annunciare la pace"- Una nave francese colpita nello Stretto di Hormuz, ferito l'equipaggio - E' morto Evaristo Beccalossi, storica bandiera dell'Inter. Il club: "Sempre uno di noi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Axios: "Usa e Iran vicini a un memorandum, attesa una risposta da Teheran in 48 ore"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali - Crosetto all'Aquila per i 165 anni dell'Esercito: "il mondo è impazzito"-

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 - L'Inter si laurea campione d'Italia. Batte 2-0 il Parma e vince il suo 21esimo scudetto - Playoff, il Sulmona Futsal cade a giovinazzo: 2 - 1 nel primo round - Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CHIESA GREMITA PER L'ULTIMO SALUTO A LANDO SCIUBA

SULMONA - "Nel pomeriggio di oggi presso la chiesa di Santa Maria della Tomba si sono svolti i funerali di Lando Sciuba, noto avvocato,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 novembre 2023

BUGNARA OSPITERÀ LA SECONDA GIORNATA DEL "WINTER BUGS 2023", RADUNO DI AUTO STORICHE VOLKSWAGEN

BUGNARA - "Nella giornata di domani Sabato 4 Novembre, dalle ore 9 alle ore 12, Bugnara ospiterà la seconda giornata del "Winter Bugs 2023", raduno di auto storiche Volkswagen. All'evento parteciperanno circa 70 automobili che affolleranno il nostro centro storico.
Pertanto, con ordinanza sindacale n.62 del 31.10.2023 il Sindaco ordina il divieto di transito per tutti i veicoli, in Corso Vittorio Emanuele III, dall’incrocio con Via Fossi Superiori, compresa Piazza SS.mo Rosario, all’incrocio con Via Murillo Superiore;Nonché l’istituzione del divieto di sosta, per tutti i veicoli, su Corso Vittorio Emanuele III, dall’incrocio con Via Fossi Superiori, all’incrocio con Via Murillo Superiore;Infine ordina l’istituzione del divieto di sosta, per tutti i veicoli, su Piazza S.S. Rosario.
Tali divieti avranno effetto dalle ore 8 alle ore 12 del 4 novembre 2023. Si confida nella massima collaborazione di tutti.
Con l'occasione si comunica che sarà aperto al pubblico il Frantoio Storico di Palazzo Alesi e relativo Ecomuseo. Ingresso gratuito"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina