ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Frana su una casa: dispersi un'anziana e un uomo. Il 35enne prima di essere travolto ha salvato una donna - Macron e Zelensky, intesa per acquisto fino a 100 caccia - Una frana travolge una casa: salva una persona, 2 i dispersi - Epstein, Trump cambia strategia: "Votate la pubblicazione delle carte, nulla da nascondere"- Raid russi nel Kharkiv, almeno 3 morti e 10 feriti a Balakliya - Mattarella: "All'orizzonte nuovi dottor Stranamore. La guerra d'aggressione è un crimine"- Paletti sugli scioperi, FdI ritira l'emendamento alla manovra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Addio ad Alice ed Ellen Kessler, gemelle del varietà. 'Suicidio assistito'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sassi contro il bus del Chieti Calcio, indaga la Digos- Cade in un pozzo, cane recuperato dai vigili del fuoco - Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica-

Sport News

# SPORT # Verso Catanzaro-Pescara: in attacco scalpita Tonin. Catanzaro-Pescara: gara in programma venerdì prossimo alle 20,30 - Jannilk Sinner è il Maestro, batte Alcaraz 7-6 7-5 e vince a Torino - Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: DA MARZO IL CUP SARÀ ATTIVO NELLA NUOVA CASA DI COMUNITÀ DI SULMONA. SCOCCIA: "UN PASSO AVANTI DECISIVO PER L'ACCESSIBILITÀ DEI SERVIZI SUL TERRITORIO"

SULMONA - "Questa mattina la Vicepresidente del Consiglio regionale d'Abruzzo, Marianna Scoccia, ha effettuato una visita istituzi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 3 novembre 2023

BUGNARA OSPITERÀ LA SECONDA GIORNATA DEL "WINTER BUGS 2023", RADUNO DI AUTO STORICHE VOLKSWAGEN

BUGNARA - "Nella giornata di domani Sabato 4 Novembre, dalle ore 9 alle ore 12, Bugnara ospiterà la seconda giornata del "Winter Bugs 2023", raduno di auto storiche Volkswagen. All'evento parteciperanno circa 70 automobili che affolleranno il nostro centro storico.
Pertanto, con ordinanza sindacale n.62 del 31.10.2023 il Sindaco ordina il divieto di transito per tutti i veicoli, in Corso Vittorio Emanuele III, dall’incrocio con Via Fossi Superiori, compresa Piazza SS.mo Rosario, all’incrocio con Via Murillo Superiore;Nonché l’istituzione del divieto di sosta, per tutti i veicoli, su Corso Vittorio Emanuele III, dall’incrocio con Via Fossi Superiori, all’incrocio con Via Murillo Superiore;Infine ordina l’istituzione del divieto di sosta, per tutti i veicoli, su Piazza S.S. Rosario.
Tali divieti avranno effetto dalle ore 8 alle ore 12 del 4 novembre 2023. Si confida nella massima collaborazione di tutti.
Con l'occasione si comunica che sarà aperto al pubblico il Frantoio Storico di Palazzo Alesi e relativo Ecomuseo. Ingresso gratuito"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina