ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Tregua di 2 settimane". A Hormuz passano le prime navi. Venerdì primo round di trattative - Corsa al ribasso per il petrolio, perde il 18% e scende sotto i 100 dollari al barile. Il prezzo del gas crolla a 43 euro - Trump estende di due settimane l'ultimatum all'Iran. Venerdì primo round di trattative- Kaitab Hezbollah rilascia la reporter americana Shelly Kittleson - Crosetto alla Camera sulle basi Usa: "Sappiamo far rispettare i trattati, non siamo in guerra"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Europa apre forte con la tregua. Milano a +0,99 in avvio. Spread tra Btp e Bund scende a 73 punti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A14, sospeso divieto di transito a mezzi pesanti tra Val di Sangro e Vasto Sud - Frana in Molise, Trenitalia "impossibile prevedere tempi ripristino della linea"- Frana in Molise, tratto A14 ancora chiuso, deviati i mezzi pesanti - Frana in Molise, estesa la chiusura in A14, stop da Poggio Imperiale a Vasto Sud - Si risveglia frana storica in Molise, chiusa A14 e linea ferroviaria - Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

RFI, ABRUZZO: INTERVENTI DI POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURALE E TECNOLOGICO SULLA SULMONA – L’AQUILA

L'AQUILA - " Al via una nuova fase dei lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico sulla linea Sulmona–L’Aquila, program...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 20 ottobre 2023

"UN GRANDE SUCCESSO HA ARRISO ALL’OTTAVA EDIZIONE DEL TROFEO CITTÀ DI TORTORETO-MEMORIAL PAOLO IUSTINI"


TORTORETO - "L’edizione 2023 del Trofeo Città di Tortoreto-Memorial Paolo Iustini è stata all’altezza delle aspettative in presenza di oltre 200 partecipanti nell’ambito del circuito Piceni&Pretuzi. Di spicco, per l’ottava volta, il successo conseguito dagli organizzatori dell’Adriatico Team Polisportiva con un impegno davvero encomiabile e condiviso dall’amministrazione comunale di Tortoreto che ha patrocinato l’evento podistico comprendente la competitiva di 9,9 chilometri e la passeggiata passeggiata di 5 chilometri non agonistica.Nel corso della gara competitiva, la bagarre per le prime posizioni è emersa nella parte conclusiva del percorso, nel tratto di salita da Cavatassi verso Tortoreto Alto, dove Francesco Raia della Podistica New Castle ha trovato lo spunto vincente in solitaria, completando la propria fatica in 37’00” e lasciandosi alle spalle Pasqualino Lo Sterzo della Marà Avis Marathon, Anghel Ion dell’Asa Ascoli Piceno, Eduardo Romero della CUS Camerino e Michelangelo D’Errico della Pretuzi Runners Teramo.



Oltre ad organizzare la gara in casa, l’Adriatico Team Polisportiva ha gioito per aver portato una propria atleta sul podio più alto della gara femminile: in 45’41” Monica Pecorari è riuscita ad anticipare d’un soffio Monica Foglia del sodalizio GP Montorio con il podio completato da Daniela Iampieri dell’Avis Spinetoli Pagliare.

Ad essere premiata come società più numerosa l’Atletica Cologna Spiaggia con 16 atleti davanti alla Pretuzi Runners Teramo (13) e all’Avis Monteprandone-Podistica Centobuchi (10).





Ad accompagnare lo svolgimento della manifestazione, tra le note di colore, lo spettacolo folkloristico degli sbandieratori e dei tamburini della Giostra della Quintana di Ascoli Piceno.

“Un plauso all’Adriatico Team Polisportiva per aver rinnovato il successo del Trofeo Città di Tortoreto-Memorial Paolo Iustini, impreziosito dalla presenza di oltre 200 atleti provenienti da tutte le regioni del Centro Italia. Il percorso, disegnato tra il nostro meraviglioso borgo e le colline circostanti, è stato apprezzato ancora una volta da tutti i partecipanti. Un sentito ringraziamento ai volontari della Protezione Civile, all’Associazione Nazionale Carabinieri, al servizio sanitario, alla Polizia Municipale e a tutti gli uffici comunali che si sono adoperati al massimo per l’ottima riuscita dell’evento” ha dichiarato l’assessore allo sport Marino Di Domenico in rappresentanza del comune di Tortoreto per il quale hanno presenziato anche il vice sindaco Arianna Del Sordo e l’assessore al turismo Giorgio Ripani.



Guglielmo De Laurentiis, presidente dell'Adriatico Team Polisportiva: “La nostra manifestazione di fine anno è riuscita come volevamo, ringrazio tutti i partecipanti ma soprattutto gli sponsor, il direttivo e tutti i miei associati dell’Adriatico Team Polisportiva che hanno supportato tutta l’organizzazione in maniera impeccabile”.

Classifiche complete su Endu a questo link https://www.endu.net/it/events/trofeo-citta-di-tortoreto/results

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina