ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore

Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore
Accordo totale col tecnico di Gragnano che firmerà per un anno con rinnovo automatico in caso di promozione. Sistema di gioco preferito il 4-3-3 ma Buscè non è un allenatore rigido. Molto, se non tutto, dipenderà dalle caratteristiche dei giocatori che saranno ingaggiati.

IN PRIMO PIANO

AROTRON DI PIANELLA: TORNA IL "PALCO APERTO AL TRAMONTO" CON UN CONTEST MUSICALE ESCLUSIVO

PIANELLA - " Arotron di Pianella (Pe) annuncia il ritorno del "Palco Aperto al Tramonto", un'iniziativa che invita musici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 7 ottobre 2023

TURISMO: LA COSTA DEI TRABOCCHI PROTAGONISTA AL TTG TRAVEL EXPERIENCE

CHIETI - "Confartigianato al lavoro per una destinazione cicloturistica: la Via Verde e il mare incontrano le tipicità e le produzioni artigiane per dar vita a itinerari esperienziali.
La Costa dei Trabocchi protagonista al TTG Travel Experience grazie a Confartigianato Chieti L'Aquila. E' “Destinazione Costa dei Trabocchi” il titolo dell'evento promosso dall'associazione, che si svolgerà nell'ambito della manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale, a Rimini dall'11 al 13 ottobre. L'appuntamento con l'iniziativa è per mercoledì 11 ottobre, alle ore 15:00, nello spazio di Confartigianato, allo stand 301 del padiglione A7.L'evento è promosso in collaborazione con la Camera di Commercio Chieti Pescara, con il Gal Costa dei Trabocchi e con ConfArte, la categoria cultura, turismo e spettacolo di Confartigianato Imprese Chieti L'Aquila.

All'iniziativa parteciperà anche l'assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Daniele D'Amario. Dopo i saluti del presidente di ConfArte, Marcello Natarelli, spazio all'intervento del presidente del Gal Costa dei Trabocchi, Roberto Di Vincenzo, sul tema "La costruzione della destinazione cicloturistica Costa dei Trabocchi”.

Successivamente sarà la volta della rassegna "Gli artigiani si raccontano": i protagonisti saranno Erika Liberati (Ceramiche Liberati), Massimiliano Di Prinzio (Birrificio Maiella), Paola Alimonti (Torta del Lupo). L'evento si concluderà con una degustazione di prodotti tipici.

“L'evento – affermano il direttore di Confartigianato Chieti L’Aquila, Daniele Giangiulli, e il presidente di ConfArte, Marcello Natarelli – rientra nell’ambito delle tante iniziative che la nostra associazione sta promuovendo per il lo sviluppo di una strategia turistica ben definita. Protagonista indiscussa del turismo abruzzese, i dati estivi lo confermano, è la Costa dei Trabocchi. Al centro dell'evento promosso nell'ambito del TTG Travel Experience c'è l'idea di una destinazione cicloturistica: la Via Verde, il mare e le bellezze paesaggistiche incontrano i prodotti tipici del territorio, da quelli enogastronomici a quelli artigiani, dando vita ad itinerari che hanno al centro il concetto di esperienza".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina