ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Decima notte di attacchi Usa sull'Iran. I Pasdaran: "Distrutto datacenter Amazon in Bahrein"- In un video fatto con l'IA, Vannacci vestito da imperatore ordina la morte dei nemici politici - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"- Starmer si è dimesso, Burnham nuovo premier: "Restituire la stabilità al Paese"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"- San Salvo: Noemi cade dal palco durante un concerto, in ospedale per accertamenti - Principio di incendio al policlinico, nessun ferito -

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PTU, PEZZOPANE, ROMANO E ROTELLINI: «UN PROVVEDIMENTO CHE NON AFFRONTA LE DOMANDE SUL FUTURO URBANISTICO DELL’AQUILA, STROZZA IL DIBATTITO PLURALE, PRENDE IN GIRO I CITTADINI E VIOLA LEGGE REGIONALE DEL 2023 DA CUI DERIVA»

L'AQUILA - «Con nove anni di ritardo questa amministrazione festeggia inopportunamente l’approvazione di un documento urbanistico senza ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 24 ottobre 2023

"DAL CORRENTE ANNO FORMATIVO 2023/2024 SARÀ ATTIVATO UN PERCORSO ITS AGROALIMENTARE AD AVEZZANO"


AVEZZANO - "Dal corrente anno formativo 2023/2024 sarà attivato un percorso ITS AGROALIMENTARE ad Avezzano (AQ), con sede operativa presso l’Istituto Agrario “Arrigo Serpieri”, che si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 13:30 alle ore 18:30.
I percorsi ITS sono la risposta alle imprese del comparto di riferimento rispetto all'esigenza di risorse umane altamente qualificate, in possesso di conoscenze e competenze adeguate allo sviluppo dell'impresa stessa, in un contesto in continua evoluzione, per la valorizzazione dei prodotti tradizionali ed innovativi, nonché per lo sviluppo di prodotti eco-compatibili.Si tratta di un corso biennale di istruzione superiore post diploma, che prevede la formazione di tecnici altamente specializzati, al quale può accedere chiunque voglia proseguire studi e formazione nel settore agroalimentare, presentato nel corso della conferenza stampa tenuta lo scorso 18 Ottobre, nella sede di Avezzano dell’Istituto Agrario, dal Dirigente Scolastico del Serpieri Francesco Di Girolamo e dalla Presidente della Fondazione ITS Academy – Sistema Agroalimentare di Teramo, dott.ssa Enrica Salvatore.
Il bando per l'iscrizione ai corsi ITS scade il prossimo 26 ottobre 2023 alle ore 13:00 e per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito web https://www.itsteramo.it/.
E' possibile iscriversi sia on line che recandosi personalmente presso l'Istituto Serpieri di Avezzano in via Buonarroti n. 1"..

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina