ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Falcia una decina di pedoni e tenta di accoltellare un passante a Modena, 7 feriti - Sinner oltre la fatica, è in finale a Roma contro Ruud e con Mattarella in tribuna - Riprendono le ricerche dei corpi dei sub, 2 italiani dovrebbero unirsi alla missione - Neonata morta per ipotermia a Lampedusa dopo lo sbarco - Il premier britannico Starmer potrebbe dimettersi a favore di Burnham - Ricerche ferme per maltempo, recuperato il corpo di Gianluca Benedetti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Morto un sub che cercava i corpi degli italiani: si è sentito male mentre era in immersione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento - Pannella, due eventi a Teramo per ricordare il leader radicale - Il Giro d’Italia in Abruzzo: sul Blockhaus vince il danese Vingegaard -

Sport News

# SPORT # Il Giro d’Italia riparte dall’Abruzzo da Chieti - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Giro d’Italia: la Carovana Rosa in Abruzzo con arrivo sul Blockhaus - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione - Pescara calcio: Sebastiani prova a trattenere Brugman -

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI CORFINIO HA CONFERITO LE ONORIFICENZE A PERSONALITA’ DEL MONDO DELLA CULTURA, DELLE ISTITUZIONI E DELLA RICERCA"

CORFINIO VIDEO - " Presso la Sala Consiliare del Comune di Corfinio, si è svolta oggi la cerimonia ufficiale di conferimento delle ono...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 5 ottobre 2023

CAMPIONATI ITALIANI CADETTI A CAORLE. PRESENTATA LA RAPPRESENTATIVA DELL' AMATORI SERAFINI SULMONA

SULMONA VIDEO - "Sabato 7 e domenica 8 ottobre i Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti a Caorle.21 rappresentative regionali, con circa 1000 atleti in gara a Caorle in questo fine settimana, che assegnerà i titoli individuali di categoria nelle 36 specialità in programma. E' l'edizione numero 50 di questi Campionati, la manifestazione più importante ogni anno per gli under 16.L'Amatori Serafini prenderà parte a questo importante appuntamento con diversi atleti.maschili e femminili. che sono stati ricevuti in comune alla presenza dell'Assessore comunale Catia Di Nisio.
Si tratta di Matteo Di Felice (80 metri piani e staffetta 4×100), Lorenzo Sito (80 metri piani e staffetta 4×100), Matteo Tiriticco (lancio del peso), Simone Ottaviani (prove multiple), Ilaria Ranalli (80 metri piani e staffetta 4×100) e Susanna Antonelli (lancio del disco). Alla vigilia dell’importante appuntamento, i giovani atleti sono stati ricevuti nell’aula consiliare di Palazzo San Francesco dall’assessore comunale, Catia Di Nisio, che ha formulato un grosso in bocca al lupo a tutti, alla presenza del presidente dell’Amatori Serafini, Gino Carrozza, e dei genitori dei ragazzi.



Nutrita la pattuglia degli atleti presenti in Comune. Oltre ai sei che saranno protagonisti a Caorle, c’era anche Daniele Ottaviani, laureatosi recentemente campione italiano di tetrathlon, alle finali nazionali del Trofeo Coni in Basilicata. “Sono molto contenta della vostra partecipazione a Caorle”, ha detto l’assessore Di Nisio, “questa è un’esperienza di vita perché si impara tanto non solo dalle vittorie ma anche dalle sconfitte”, ha aggiunto, “l’importante è andare avanti sempre, anche quando aumenteranno gli impegni di studio. Mai lasciare lo sport perché renderà tutti migliori come professionisti nella vita”. Per loro si tratta di una convocazione meritata dopo le indicazioni confortanti al meeting Trofeo Musacchio di Campobasso, svoltosi il 16 settembre scorso, che ha fatto registrare lo storico primo posto della rappresentativa abruzzese. Per quanto riguarda nello specifico gli atleti sulmonesi, attenzioni puntate sul multiplista Simone Ottaviani, candidato ad una medaglia in quanto detiene il terzo miglior punteggio in Italia (4.282). La selezione regionale in gara a Caorle conta ben 38 atleti (19 ragazzi e 19 ragazze), tra loro gli atleti sulmonesi che sapranno dare lustro alla città in campo nazionale.










Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina