ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma - Attentato a Ranucci, 4 arresti. "Hanno agito su commissione, con metodo mafioso"- Pizzaiolo ucciso a coltellate a Reggio Emilia, il presunto killer arrestato - Esplosione scuote Monaco. Tre feriti, nel mirino la famiglia dell'oligarca ucraino Ermolaev -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Processo “Tana delle Tigri”: due anni a Trisi e De Leonibus, assolto Sospiri - Appalti truccati a Pescara, condannati ex dirigente e imprenditore - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di 'bollino rosso' - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico -

Sport News

# SPORT # Wimbledon, Sinner batte Kecmanovic in cinque set 4-6, 6-3, 6-7, 6-2, 5-3 - In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton -

IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ FESTEGGIA VENT'ANNI DI MUSICA, ARTE E NATURA: "DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2026 LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO SI ARRICCHISCE DI DUE ANTEPRIME E DI NUOVI CONCERTI GRATUITI NEL CUORE DI SULMONA"

SULMONA - "Vent'anni di musica, incontri, paesaggi e comunità: Muntagninjazz celebra nel 2026 la sua ventesima edizione, conferman...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 22 ottobre 2023

A SCUOLA DI CICLISMO A PRATOLA PELIGNA CON I CAMPIONI DELLA PAVID BIKE TEAM


PRATOLA VIDEO - "Nel Teatro Comunale di Pratola Peligna il Vice Sindaco Nunzio Tarantelli e Silvio Martinello hanno consegnato ai ragazzi e alle ragazze della Scuola di Ciclismo i brevetti 2023. Un riconoscimento particolare è stato riservato ad Antonella Mendoza, atleta pratolana della Pavind Bike Team, che si è ben distinta nel Circuito Nazionale BMX Classificando 4^ di Categoria e 3^ tra le Italiane. È un'iniziativa della Pavid Bike Team ieri ha organizzato a Sulmona un confronto tra i campioni del passato e alcune delle scuole di ciclismo abruzzesi che lavorano con i ragazzi da tanti anni.

Presenti corridori che hanno vinto in tutte le specialità di ciclismo: strada in linea e a cronometro; pista; fuoristrada: Vittorio Marcelli, Alessandra D’Ettorre, Venanzio De Panfilis e Fabio Di Renzo .Con loro Silvio Martinello, Medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atlanta 1996 e cinque volte campione del mondo.

 https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/1827676650999044




La Pavind Bike Team ha presentato alle famiglie le attività invernali 2023, alcune importanti novità per la Stagione Sportiva 2024 e la Gara Nazionale che si svolgerà il 13 e 14 aprile nei comuni di Roccacasale e Pratola Peligna."Stiamo lavorando per mettere a disposizione un’area e dei locali dove i ragazzi e le ragazze di Pratola Peligna e dei comuni circostanti  potranno svolgere l’attività sportiva in sicurezza e in degli spazi dedicati e riservati",  sottolinea il Vice Sindaco Tarantelli.








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina