ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Studente ucciso a La Spezia. L'aggressore: "L'ho colpito per quelle fotografie"- Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # New Taranto-Sulmona Futsal 9 - 7 - Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 22 ottobre 2023

A SCUOLA DI CICLISMO A PRATOLA PELIGNA CON I CAMPIONI DELLA PAVID BIKE TEAM


PRATOLA VIDEO - "Nel Teatro Comunale di Pratola Peligna il Vice Sindaco Nunzio Tarantelli e Silvio Martinello hanno consegnato ai ragazzi e alle ragazze della Scuola di Ciclismo i brevetti 2023. Un riconoscimento particolare è stato riservato ad Antonella Mendoza, atleta pratolana della Pavind Bike Team, che si è ben distinta nel Circuito Nazionale BMX Classificando 4^ di Categoria e 3^ tra le Italiane. È un'iniziativa della Pavid Bike Team ieri ha organizzato a Sulmona un confronto tra i campioni del passato e alcune delle scuole di ciclismo abruzzesi che lavorano con i ragazzi da tanti anni.

Presenti corridori che hanno vinto in tutte le specialità di ciclismo: strada in linea e a cronometro; pista; fuoristrada: Vittorio Marcelli, Alessandra D’Ettorre, Venanzio De Panfilis e Fabio Di Renzo .Con loro Silvio Martinello, Medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atlanta 1996 e cinque volte campione del mondo.

 https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/1827676650999044




La Pavind Bike Team ha presentato alle famiglie le attività invernali 2023, alcune importanti novità per la Stagione Sportiva 2024 e la Gara Nazionale che si svolgerà il 13 e 14 aprile nei comuni di Roccacasale e Pratola Peligna."Stiamo lavorando per mettere a disposizione un’area e dei locali dove i ragazzi e le ragazze di Pratola Peligna e dei comuni circostanti  potranno svolgere l’attività sportiva in sicurezza e in degli spazi dedicati e riservati",  sottolinea il Vice Sindaco Tarantelli.








Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina