ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"- Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

TRIBUNALI DA SALVARE, AVVIATE A ROMA ULTERIORI INTERLOCUZIONI CON I PARLAMENTARI, IL COORDINAMENTO: “DA FORZA ITALIA, PD, M5S E NOI MODERATI MASSIMA COLLABORAZIONE, IL MESE DI AGOSTO SARÀ CENTRALE”

SULMONA - "Avviate ulteriori interlocuzioni romane tra il Coordinamento per la salvaguardia dei quattro Tribunali abruzzesi e i referen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 20 ottobre 2023

A PESCARA L’EVENTO DIGITAL TRANSFORMATION DELLE IMPRESE COOPERATIVE


PESCARA - "La digitalizzazione: un’opportunità  per creare un sistema produttivo all’avanguardia finalizzato a proiettare le aziende verso il futuro.
Si svolgerà giovedì 26 Ottobre l’evento dal titolo “DIGITAL TRANSFORMATION delle imprese cooperative”. A partire dalle ore 10.00, nella sede CCIAA CH-PE Sala E. Camplone in Via Conte Ruvo, 2 a Pescara verranno approfonditi i valori della cultura digitale per le imprese, gli ultimi trend tecnologici ed esplorate nuove soluzioni sostenibili e innovative per le cooperative.
Il digital day, organizzato dal Legacoop Abruzzo in collaborazione con Fondazione PICO e la CCIAA Pescara - Chieti ,  sarà un momento significativo di confronto  per discutere delle opportunità e delle sfide che la trasformazione digitale offre alle cooperative in vista del futuro.Durante l’incontro verranno presentati i risultati del Digital assessment realizzato attraverso la somministrazione di un questionario, finalizzato a fotografare lo stato di maturità digitale delle imprese aderenti e la loro capacità di implementare tecnologie abilitanti ed innovazioni organizzative che rendano più efficiente il modello di business. Tali informazioni costituiranno il punto di partenza per dare anche indicazioni alla Politica per i futuri bandi di finanziamento da pubblicare nell'ambito della nuova programmazione 2021-2027.
 All’incontro parteciperanno Carlo Masci, Sindaco di Pescara, Lido Legnini, Vice Presidente della CCIAA PE-CH, Luca Mazzali, Presidente Legacoop Abruzzo, Stefano Tomasini, Direttore Generale presso il MEF, Piero Ingrosso, Presidente Fondazione PICO, Christian Corsi, Direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione Università di Teramo, conclude i lavori Mario Quaglieri, Assessore Regione dell’Abruzzo al Bilancio e alle Aree Interne".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina