ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Alex Zanardi, ex pilota di F1 e icona del paralimpismo. Una vita tra incidenti e resilienza - È morto Alex Zanardi, ex pilota di F1 e atleta simbolo del paralimpismo - Teheran: "Probabile una nuova guerra con gli Stati Uniti"- Picchia la compagna e le frattura il naso, arrestato - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump alza i dazi sulle auto europee al 25%. L'Ue: "Inaccettabile, risponderemo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” - Treni bloccati su ferrovia adriatica in Abruzzo, ritardi di oltre 6 ore - Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile -

Sport News

# SPORT # Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

LEGA AVEZZANO:"IL 4 MAGGIO TAVOLA ROTONDA SUL FUTURO DELLA CITTÀ"

AVEZZANO - L'evento sarà l'occasione per la presentazione dei candidati alle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio ."La Le...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 20 ottobre 2023

A PESCARA L’EVENTO DIGITAL TRANSFORMATION DELLE IMPRESE COOPERATIVE


PESCARA - "La digitalizzazione: un’opportunità  per creare un sistema produttivo all’avanguardia finalizzato a proiettare le aziende verso il futuro.
Si svolgerà giovedì 26 Ottobre l’evento dal titolo “DIGITAL TRANSFORMATION delle imprese cooperative”. A partire dalle ore 10.00, nella sede CCIAA CH-PE Sala E. Camplone in Via Conte Ruvo, 2 a Pescara verranno approfonditi i valori della cultura digitale per le imprese, gli ultimi trend tecnologici ed esplorate nuove soluzioni sostenibili e innovative per le cooperative.
Il digital day, organizzato dal Legacoop Abruzzo in collaborazione con Fondazione PICO e la CCIAA Pescara - Chieti ,  sarà un momento significativo di confronto  per discutere delle opportunità e delle sfide che la trasformazione digitale offre alle cooperative in vista del futuro.Durante l’incontro verranno presentati i risultati del Digital assessment realizzato attraverso la somministrazione di un questionario, finalizzato a fotografare lo stato di maturità digitale delle imprese aderenti e la loro capacità di implementare tecnologie abilitanti ed innovazioni organizzative che rendano più efficiente il modello di business. Tali informazioni costituiranno il punto di partenza per dare anche indicazioni alla Politica per i futuri bandi di finanziamento da pubblicare nell'ambito della nuova programmazione 2021-2027.
 All’incontro parteciperanno Carlo Masci, Sindaco di Pescara, Lido Legnini, Vice Presidente della CCIAA PE-CH, Luca Mazzali, Presidente Legacoop Abruzzo, Stefano Tomasini, Direttore Generale presso il MEF, Piero Ingrosso, Presidente Fondazione PICO, Christian Corsi, Direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione Università di Teramo, conclude i lavori Mario Quaglieri, Assessore Regione dell’Abruzzo al Bilancio e alle Aree Interne".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina