ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa: "Ho un nodulo al polmone, ho deciso di operarmi"- L'allarme degli 007: "Mosca punta ad assassinare i vertici della difesa europea"- Missile Houthi sull'aeroporto di Riad, 12 morti e oltre 300 feriti.L'Ambasciata Usa alza l'allerta - Nubifragi, allagamenti e frane: il maltempo fa paura al Sud - Kallas, "lo stop alle sanzioni sul gasolio russo finanzia la guerra di Mosca"- Zelensky critica la revoca delle sanzioni sul diesel russo, gli Usa: "Stop all'intelligence"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cinque escursionisti in difficoltà per il maltempo sulla Maiella - D'Amico candidato del centrosinistra alle elezioni suppletive Camera Chieti - Uccise la moglie a colpi di pistola, condannato all'ergastolo -

Sport News

# SPORT # Marco Bezzecchi vince il Gp d'Indonesia- L'Inter travolge il Parma e De Bruyne trascina il Napoli negli anticipi della sesta giornata - Verstappen vince la sprint a Singapore, due Ferrari sul podio -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"PIAZZA DUCA DEGLI ABRUZZI NEL DEGRADO": RIFIUTI, INSICUREZZA E BONIFICA DELL'EX DISTRIBUTORE ANCORA FERMA. URGONO INTERVENTI PER EVITARE CHE ANCHE QUEST'AREA DIVENTI UNA «TERRA DI NESSUNO»

PESCARA - "La situazione di degrado urbano e di insicurezza in Piazza Duca degli Abruzzi richiede interventi immediati e concreti da pa...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 ottobre 2023

A BUGNARA HALLOWEEN PARTY IL 28 OTTOBRE

BUGNARA - "Sabato 28 ottobre a Bugnara in Piazza SS. Rosario alle ore 17,00 pomeriggio stregato con Halloween Party.Spettacoli di Danza e intrattenimento Musicale.Alle ore 19,00 Premiazione "Zucca da Paura"a seguire Notte Horror.Divertimento ad oltranza.Stand Gastronomici organizzati dalla Pro Loco di Bugnara.Bugnara è un paese in provincia dell'Aquila situato in una zona collinare a 590 m. sul mare.
Bugnara conta circa 1200 abitanti tutti concentrati nel centro storico situato ai piedi della Rocca (dominata dal Castello Ducale). Bugnara si trova a circa 10 Km da Sulmona ed è situata in una delle più belle zone dell'Abruzzo. Bugnara si trova infatti al centro di una delle zone storico-culturali più ricche della regione: sono presenti infatti nuemrosi siti archeologici romani e preromani ed è ricca di bellissime chiese e monumenti.
L'area in cui sorge Bugnara confina con i tre importanti Parchi Naturali Abruzzesi, Il Parco della Maiella-Monte Morrone a est, il Parco Nazionale d'Abruzzo a Sud, il Parco Regionale del Velino-Sirente a nord-ovest. Nelle vicinanze di Bugnara ci sono poi un paio di stazioni termali (Raiano e Popoli) e tutta la zone è caratterizzata da acque oligominerali".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina