ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Città bollenti, l'Oms: "Oltre 1.300 morti legati al caldo in Europa in una settimana"- Sale la tensione ad Hormuz. Bahrein: "Attaccati da missili e droni iraniani"- Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton - Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"

SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 settembre 2023

SULMONA: "PIACE LA NAVETTA DEL MERCATO, DA DOMANI NUOVA FERMATA AL PIAZZALE VIGILI DEL FUOCO E VIA CORNACCHIOLA"

SULMONA - "Piace ai cittadini la navetta del mercato. Da domani, sabato 9 Settembre 2023, il servizio di bus navetta prevede una nuova fermata nel piazzale antistante la caserma dei Vigili del Fuoco ed una di fronte l’Ufficio Postale di Via Cornacchiola. A grande richiesta dei residenti della frazione di Torrone e aree adiacenti, l’Assessore ai Trasporti e alla Mobilità Sostenibile, Attilio D’Andrea, accogliendo queste istanze ha previsto la fermata nel piazzale dei Vigili del Fuoco alle ore 9, per piazza Garibaldi. Il bus navetta farà corsa di ritorno con partenza alle ore 12 da piazza Garibaldi verso il piazzale dei Vigili del Fuoco, percorrendo le due circonvallazioni, viale Dorrucci, fino a Largo Mercatello. Al fine di servire anche i cittadini residenti nella popolosa area di via Togliatti e via Cornacchiola, è stata prevista una fermata davanti all’ufficio postale di via Cornacchiola, sempre con partenza da Piazzale Di Bartolomeo.
“E’ stato un vero piacere accogliere le richieste dei cittadini che stanno apprezzando questo servizio che consente di parcheggiare le auto in aree di sosta, senza congestionare il traffico nel centro storico. Un servizio istituito per garantire il parcheggio agli automobilisti ma molto gradito soprattutto dalle persone anziane che con il carrello della spesa possono raggiungere piazza Garibaldi agevolmente. Un servizio che funziona e che pensiamo di rendere stabile, come suggerito da molti cittadini, anche dopo la riapertura del parcheggio di S.Chiara.  Insieme al Pedibus, anch’ esso richiesto da tante famiglie e che quest’anno coinvolgerà anche altre scuole, il servizio navetta dimostra che muoversi in maniera sostenibile piace sempre più ai cittadini che apprezzano i vantaggi, spingendo l’ Amministrazione ad andare avanti su questa strada, con convinzione. Voglio rivolgere un ringraziamento particolare al settore Trasporti Urbani che affianca le iniziative dell’Assessorato con totale dedizione e spirito di servizio alla collettività”.  Lo dichiara l’Assessore D’Andrea.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina