ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SI E' TENUTA L’ASSEMBLEA UNITARIA QUADRI E DELEGATI DI CGIL, CISL, UIL E UGL SULLA VERTENZA VALLE PELIGNA"

SULMONA VIDEO - " Presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si è tenuta oggi l’assemblea unitaria quadri e delegati di Cgil, Cisl, Uil e ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 settembre 2023

OVIDIANA SULMONA - FOSSACESIA 2 - 1

SULMONA - "Nel turno infrasettimanale, valevole come 5^ giornata del campionato di eccellenza, un importante successo per l’Ovidiana Sulmona contro gli ospiti dell’Union Fossacesia. La gara termina 2 - 1, con i locali che salgono nei quartieri altissimi della classifica a 9 punti, mentre resta a 2, in piena zona retrocessione, il club del presidente Ursini.Nel primo tempo gol di Romano Puglielli al dodicesimo, che equivale al vantaggio per l’Ovidiana; nella ripresa, l’Union prova a rispondere e trova il momentaneo pari con Dembele intorno alla metà del tempo. A cinque minuti dalla fine, però, il forcing dei locali si concretizza con il centro del 2-1 firmato da Pelino.Ovidiana Sulmona – Union Fossacesia 2-1 (12 pt R. Puglielli (O), 25 st Dembelè (U), 40 st Pelino (O))



Ovidiana Sulmona: Puglielli C., Pelino, Bozzolini, Gentile, Di Gianfelice, Di Ciccio, Presutti, Puglielli R., Blanco M., Ruggieri, Lombardo. A disp.: Colantonio, Venditti, Di Nino, Valente, Natarelli, Blanco F., Del Gizzi, Di Giannantonio, Palombizio. Allenatore: Mecomonaco.

Union Fossacesia: Di Vincenzo, Gaeta, Susi, Serafini, Caporale, De Fabritiis, Pau, Tupone, Fiorotto, Obodo, Memmo. A disp.: Stanisci, Pojana, Della Pelle, La Scala, Romanelli, Di Tommaso, Dembele, Masciangelo, D’Ippolito. Allenatore: Memmo.

Arbitro: sig. Di Rocco di Pescara.

Assistenti: sig.ri Alonzi e Corradi di Avezzano.


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina