ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 settembre 2023

1 SETTEMBRE 2023, UIL FPL: "RITENIAMO FINITA LA PAUSA ESTIVA E CON ESSA LA NOSTRA PAZIENZA! SI RICOMINCIA PER GARANTIRE AI LAVORATORI CIÒ CHE È DOVUTO"

L'AQUILA - "Pretendiamo il rispetto dell'accordo sui buoni pasto, siglato a gennaio 2022, e che siano quindi erogati i buoni, ma anche le schede elettroniche per poterne usufruire alle centinaia di lavoratori che ancora non le posseggono". Lo affermano il segretario provinciale di Uil Fpl Antonio Ginnetti, il responsabile Sanità Gianfranco Giorgi e il componente di segreteria provinciale Claudio Incorvati che rimarcano le promesse disattese, ormai da mesi, dalla dirigenza della Asl aquilana che, ad oggi, non ha ancora erogato i buoni pasto. "I buoni non vengono più erogati da gennaio - denunciano - Ci era stato assicurato che a luglio sarebbero stati pagati i primi 5 mesi dell'anno, quindi fino a maggio. La promessa non è stata rispettata neppure nel mese di agosto. Ci sono inoltre dei dipendenti che non hanno mai avuto il pagamento, perché si è verificata una problematica relativa alla distribuzione delle schede elettroniche su cui vengono caricati i buoni. Chiediamo quindi di sanare subito anche queste situazioni,  opportunamente segnalate dai dipendenti, sanando anche il pregresso, oltre al pagamento dei buoni pasto a chi ne ha diritto. L'azienda non può più temporeggiare considerando le difficoltà economiche in cui si trovano molte famiglie ". "Nei mesi scorsi l'azienda sanitaria ha emanato, inoltre, alcune circolari che non hanno fatto altro che far emergere nuove criticità - concludono -  Chiediamo, quindi, alla direzione generale un incontro con urgenza per perfezionare l’accordo in essere e, contestualmente, redigere un regolamento che disciplini il rapporto tra mensa e buono pasto, così come già richiesto nel corso del tavolo tra azienda e sigle sindacali".

Claudio Incorvati Antonio Ginnetti Gianfranco Giorgi - Segreteria UIL FPL L'Aquila

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina