ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tensione Usa-Iran su Hormuz, stop agli attacchi reciproci. Domani l'incontro a Doha - Venezuela, si scava ancora per salvare la donna con i due figli - Città bollenti, l'Oms: "Oltre 1.300 morti legati al caldo in Europa in una settimana"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di 'bollino rosso' - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton - Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

OSPEDALE DI SULMONA: "UROLOGIA SENZA OPERATORI SOCIO SANITARI - PAZIENTI A RISCHIO E INFERMIERI DEMANSIONATI – L’ENNESIMA DENUNCIA DI NURSIND"

SULMONA - "Una carenza totale e cronica di Operatori Socio-Sanitari nel reparto di Urologia dell’Ospedale di Sulmona sta mettendo a rep...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 agosto 2023

TORNA “MUSICA IN VILLA”, LA RASSEGNA DI “CONCERTI AL BUIO”

GIULIANOVA - "Torna “Musica in Villa”, la rassegna di “concerti al buio” organizzata da “La Riccitelli” di Teramo e il Polo Museale Civico di Giulianova. Prossimo appuntamento, venerdì 25 agosto, alle 20, nei giardini di Villa Cerulli, in località Santa Lucia.Solo quando si sarà seduti, si conosceranno le identità degli artisti ed il programma . E’ questa la fortunata formula di “Musica in Villa”, la rassegna che tornerà venerdì 25 Agosto, dalle 20, nei giardini di Villa Cerulli, in località Santa Lucia.L’evento, anche stavolta, non sarà solo un’occasione di ascolto, ma un’opportunità di degustare al tramonto vini prodotti tipici del territorio, vivendo  “un'esperienza di bellezza e di riconnessione con la propria anima e con il mondo”. Oltre al concerto, è non a caso previsto un percorso di degustazione al tramonto con vini e prodotti del territorio. All'ingresso saranno consegnati dei kit per il viaggio sensoriale oltre a 2 “token wine” e un “token food”. Il costo è compreso nel biglietto d’ingresso.
I cancelli si apriranno 30 minuti prima dell'inizio dell’evento e non saranno consentiti ritardi. I posti saranno assegnati all'arrivo.
Nell'area dell'evento è ammesso l'accesso in contemporanea di 100 persone ed è consigliata una scarpa comoda.
Date l’esclusività dell’iniziativa e la complessità di alcuni aspetti organizzativi, è gradita la prenotazione attraverso i canali di vendita della Riccitelli e sui Ciaotickets".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina