ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Usa: "Trump lavora a un piano per la fine della guerra"- Kallas: 'Pace solo con Ue e Kiev' Zelensky vede i generali Usa - La Lega rispolvera il taglio del canone Rai, Forza Italia dice no - Ex Ilva, a Taranto fabbrica occupata e blocchi stradali. Urso convoca un tavolo per il Nord - Tregua Meloni-Mattarella, ma resta il gelo - "Senza consenso è violenza sessuale", sì unanime alla Camera -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ok del cdm al decreto per l'ex Ilva. A Taranto fabbrica occupata e blocchi stradali

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Frode fondi Ue, sequestro 3,5 milioni e 10 indagati in Abruzzo - Fondo per i familiari delle vittime di terremoti, c'è un emendamento Pd - Ramish, dal premio 'Bonanni' una voce per le donne afghane -

Sport News

# SPORT # Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord - Verso Catanzaro-Pescara: gara in programma domani alle 20,30. Sarà anche l’esordio sulla panchina biancazzurra di Giorgio Gorgone al debutto in B - Verso Catanzaro-Pescara: per Gorgone un dubbio nel cuore della difesa -

IN PRIMO PIANO

NUOVA EDIZIONE DELL'AVVISO VITA INDIPENDENTE, LA CGIL: "GIORNATA STORICA PER L'ABRUZZO"

PESCARA - "Oggi è una giornata storica per l'Abruzzo: parte la nuova stagione della Vita Indipendente con risorse, fino al 2028, pa...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 11 agosto 2023

TORNA LA TERZA EDIZIONE DELL'ENTUSIASMANTE CROSS BIKE PARK A TORANO NUOVO IL 3 SETTEMBRE!

TORANO - "L'evento più atteso dell'anno sta per tornare a Torano Nuovo! Con grande gioia annunciamo la terza edizione del Cross Bike Park, un'esperienza straordinaria dedicata a bambini, famiglie e appassionati di sport estremi. L'evento si terrà il 3 Settembre, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, presso la suggestiva location della contrada Campodino.L'Entusiasmante Giornata per Tutte le Età.La terza edizione del Cross Bike Park promette di essere ancor più coinvolgente e spettacolare rispetto agli anni precedenti. Il nostro obiettivo è offrire divertimento, emozioni e adrenalina a tutti, dai più piccoli ai più grandi. Quest'anno, il programma si è ampliato per includere non solo i bambini ma anche le famiglie al completo. Tre Circuiti per Diversi Livelli di Abilità

    I partecipanti avranno l'opportunità di sfidarsi su tre emozionanti circuiti, ognuno adatto a diversi livelli di abilità e età:

    JURASSIC Circuit: Pensato per i bambini dai 3 ai 5 anni, questo circuito li farà vivere un'avventura indimenticabile in sella alle loro bici.

    501 Park: Un percorso appositamente creato per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, che combina sfide e divertimento in un ambiente controllato e sicuro.

    "La Speciale" Circuit: Questo circuito è la vera novità dell'anno. Aperto a partire dai 12 anni e senza limiti di età, offre un'esperienza mozzafiato con scie lunghe e onde (Straight Rhythm promosso dalla Redbull per il motocross).

    Corsi di Minicross e Altre Attrazioni

    Una delle grandi novità di quest'anno è il corso di Minicross, condotto da tecnici federali CONI. I partecipanti avranno l'opportunità di apprendere le basi del Motocross in totale sicurezza, grazie alla professionalità degli istruttori CONI. Inoltre, gli atleti della Nardinocchi Bike Academy asd si esibiranno in spettacolari acrobazie di Bike Trial. Inoltre presenti espositori di bici e moto Brian's Bike e White Out,

    Divertimento, Cibo e Gadget

    Oltre alle sfide e alle emozioni sportive, ci sarà un'ampia area dedicata al cibo di strada, dove potrete gustare prelibatezze grazie a Quik e molti altri. I partecipanti riceveranno gadget di benvenuto e un attestato di partecipazione, rendendo questa giornata indimenticabile.

    L'evento è gratuito e aperto a tutti gli appassionati di sport, famiglie e curiosi. Portate la vostra bici e il casco obbligatorio, e non dimenticate guanti e ginocchiere.

    Per maggiori informazioni e prenotazioni, potete contattare:
    Emanuela: 348.7335683
    Luisio: 338.3956081
    Modulo iscrizioni: https://gat.to/uoto3

    Unitevi a noi il 3 Settembre per una giornata di sport, emozioni e divertimento al Cross Bike Park di Torano Nuovo!"
    Facebook: https://www.facebook.com/AssociazioneGenitoriToranoNuovo

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina