ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Città bollenti, l'Oms: "Oltre 1.300 morti legati al caldo in Europa in una settimana"- Sale la tensione ad Hormuz. Bahrein: "Attaccati da missili e droni iraniani"- Venezuela, un ragazzo di 11 anni ritrovato vivo tre giorni dopo i terremoti - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico, proseguono le ricerche -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton - Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"

SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 20 agosto 2023

PRATOLA PELIGNA: NOTTE BIANCA 2023, HOLI NIGHT

PRATOLA - "Partecipazione, entusiamo e divertimento nella Notte Bianca 2023, HOLI NIGHT", di Pratola Peligna, evento curato da Euforie di Valentina Latini e inserito nel Cartellone estivo "PratolestAte".  Incontri a tema, musica, dj set, cover: tante le proposte che hanno caratterizzato questa nuova edizione della Notte Bianca".

 Semplicemente grazie a tutti per aver consentito la realizzazione di un altro indiscusso successo per Pratola.Alle forze dell’ordine.
Alle Associazioni di volontariato.
Ai sanitari.
A coloro che hanno contribuito.
Agli uffici che hanno amministrativamente curato ogni aspetto per poter consentire una notte bianca in totale sicurezza.
Alla mia squadra, sempre sul pezzo.
Alla Pro Loco sempre disponibile ed operativa.
Agli operatori che dalle cinque sono a lavoro per ripristinare la pulizia del paese.

A Euforie Di Valentina Latini Valentina, una piccola grande donna, artefice della intera organizzazione, che con me è stata in ansia fino alle cinque di stamattina, che con me ha sorriso davanti alla tanta gioventù in festa.

Evviva la Notte Bianca.
Evviva Pratola"










Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina