ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"- Lo stretto di Hormuz è chiuso. Trump: "Il blocco dei porti da oggi alle 16". Ghalibaf: "Godetevi ora i prezzi della benzina"- Carri armati Idf speronano mezzi italiani di Unifil, nessun ferito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Magyar: "Governo al più presto, rappresenteremo tutti gli ungheresi". Mosca non si congratula

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori sulla condotta dopo le frane, la Sasi ripristina il flusso idrico per 9 comuni - Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon - Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” -

IN PRIMO PIANO

"CULTOUR MOSCUFO DONA LE OPERE DEL PREMIO STREGA MARIO DESIATI ALLA BIBLIOTECA COMUNALE"

MOSCUFO - "L'Associazione Cultour Moscufo, guidata dal presidente Mimmo Ferri, ha arricchito il patrimonio librario della bibliotec...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 agosto 2023

POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI DELL'ALTO SANGRO APERTI ANCHE AD AGOSTO

L'AQUILA - "A disposizione di residenti e turisti anche 8 ATM Postamat per i prelievi di denaro contante e numerose altre operazioni.Anche quest'anno, durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi in tutti gli uffici postali dell'Alto Sangro.In particolare, l'ufficio postale di Castel di Sangro resterà operativo con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.Medesima apertura, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, per gli uffici postali di Alfedena, Ateleta, Barrea, Pescasseroli, Pescocostanzo e Roccaraso.Consueti orari anche per le altre sedi: Opi, Rivisondoli e Roccapia martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabatodalle 8.20 alle 12.45; Civitella Alfedena mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Roccacinquemiglia venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Scontrone lunedì dalle 8.20 alle 13.45 e giovedì dalle 8.20 alle 10.45; Villa Scontrone martedì dalle 8.20 alle 13.45, giovedì dalle 11.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45; Villetta Barrea lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Per facilitare l'accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, il sito www.poste.it e le app aziendali.

A conferma dell'attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest'anno viene interamente garantito il presidio in tutti i comuni abruzzesi che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale.

Si ricorda inoltre che in Alto Sangro sono operativi 8 ATM Postamat (ad Ateleta, Castel di Sangro, Pescasseroli, Pescocostanzo, Rivisondoli, Roccaraso, Villa Scontrone e Villetta Barrea), a disposizione di residenti e turisti e in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per una serie di attività come l'invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, etc".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina