ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il centrodestra deposita il testo di riforma della legge elettorale, Schlein: "Per noi è inaccettabile"- Chiusura indagini per Bartolozzi. Nordio: "La tempistica dei magistrati mi lascia perplesso"- Il centrodestra deposita il testo della riforma della legge elettorale - I colleghi di Cinturrino indagati sono stati trasferiti - La morte di Domenico, "provammo a scongelare il cuore con acqua fredda, tiepida e calda"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La morte di Domenico, l'espianto del cuore anticipato di 4 minuti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Soppresse corse bus Isernia-Pescara, petizione contro l'isolamento - Edicole sparite, Fossacesia cancella la tassa di occupazione del suolo pubblico -

Sport News

# SPORT # "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" - Verso Pescara-Palermo: Brugman in gruppo, designato l’arbitro - Pescara calcio: fermi Valzania e Meazzi. Differenziato per Brugman e Letizia -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO “SCEGLIAMO DA CAMPIONI”, INSIEME PER COMBATTERE OBESITÀ INFANTILE E L’ALCOL FRA I GIOVANI

L'AQUILA - "È stata presentata questa mattina, presso la Sala Ipogea dell’Emiciclo, “Scegliamo da Campioni”, la piattaforma naziona...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 agosto 2023

POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI DELL'ALTO SANGRO APERTI ANCHE AD AGOSTO

L'AQUILA - "A disposizione di residenti e turisti anche 8 ATM Postamat per i prelievi di denaro contante e numerose altre operazioni.Anche quest'anno, durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi in tutti gli uffici postali dell'Alto Sangro.In particolare, l'ufficio postale di Castel di Sangro resterà operativo con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.Medesima apertura, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, per gli uffici postali di Alfedena, Ateleta, Barrea, Pescasseroli, Pescocostanzo e Roccaraso.Consueti orari anche per le altre sedi: Opi, Rivisondoli e Roccapia martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabatodalle 8.20 alle 12.45; Civitella Alfedena mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Roccacinquemiglia venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Scontrone lunedì dalle 8.20 alle 13.45 e giovedì dalle 8.20 alle 10.45; Villa Scontrone martedì dalle 8.20 alle 13.45, giovedì dalle 11.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45; Villetta Barrea lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Per facilitare l'accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, il sito www.poste.it e le app aziendali.

A conferma dell'attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest'anno viene interamente garantito il presidio in tutti i comuni abruzzesi che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale.

Si ricorda inoltre che in Alto Sangro sono operativi 8 ATM Postamat (ad Ateleta, Castel di Sangro, Pescasseroli, Pescocostanzo, Rivisondoli, Roccaraso, Villa Scontrone e Villetta Barrea), a disposizione di residenti e turisti e in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per una serie di attività come l'invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, etc".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina