ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Netta vittoria del No, bloccata la riforma della giustizia - Trump annuncia una tregua. Nella notte raid dell'Iran su Israele e Tel Aviv bombarda Teheran - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il campo largo festeggia in piazza. Cori e bandiere: il popolo del No in piazza da Milano a Roma

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila - Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO, FISIOTERAPIA: OLTRE 3.000 PRESTAZIONI L’ANNO, ASL AMPLIA SPAZI E ASSUME MEDICI

Potenziamento dell’ambulatorio di Medicina Riabilitativa: pazienti anche dal Lazio. TAGLIACOZZO - "A Tagliacozzo l’ambulatorio di fisi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 agosto 2023

POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI DELL'ALTO SANGRO APERTI ANCHE AD AGOSTO

L'AQUILA - "A disposizione di residenti e turisti anche 8 ATM Postamat per i prelievi di denaro contante e numerose altre operazioni.Anche quest'anno, durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi in tutti gli uffici postali dell'Alto Sangro.In particolare, l'ufficio postale di Castel di Sangro resterà operativo con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.Medesima apertura, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, per gli uffici postali di Alfedena, Ateleta, Barrea, Pescasseroli, Pescocostanzo e Roccaraso.Consueti orari anche per le altre sedi: Opi, Rivisondoli e Roccapia martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabatodalle 8.20 alle 12.45; Civitella Alfedena mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Roccacinquemiglia venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Scontrone lunedì dalle 8.20 alle 13.45 e giovedì dalle 8.20 alle 10.45; Villa Scontrone martedì dalle 8.20 alle 13.45, giovedì dalle 11.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45; Villetta Barrea lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Per facilitare l'accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, il sito www.poste.it e le app aziendali.

A conferma dell'attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest'anno viene interamente garantito il presidio in tutti i comuni abruzzesi che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale.

Si ricorda inoltre che in Alto Sangro sono operativi 8 ATM Postamat (ad Ateleta, Castel di Sangro, Pescasseroli, Pescocostanzo, Rivisondoli, Roccaraso, Villa Scontrone e Villetta Barrea), a disposizione di residenti e turisti e in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per una serie di attività come l'invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, etc".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina