---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei: nella notte scossa di magnitudo 4.2- Usa accusano Amazon, monopolio illegale su acquisti online- Un ministro israeliano in Arabia Saudita, è la prima volta-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Strage sulla superstrada Cassino Sora, morti sul colpo tre giovani nel frontale: un barelliere del 118, la fidanzata di 26 anni e un 19enne- Operazione contro la mafia dei pascoli, 25 arresti- Accordo a Marelli Sulmona, sospesi contratti di solidarietà-

Sport News

# SPORT # Castel di Sangro Italia - Svezia Femminile 0 - 1- Montesilvano - Ovidiana Sulmona 2 - 1- Nazionale calcio femminile a Castel di Sangro il 26 settembre per il match con la Svezia-

IN PRIMO PIANO

"PROGETTO PIZZONE II, LA CHIARA POSIZIONE DEL PNALM"

PESCASSEROLI - "Continua la mobilitazione dei cittadini rispetto al progetto di potenziamento della centrale idroelettrica di Pizzone, ...

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

martedì 1 agosto 2023

LA VINCITRICE DELLO SCORSO ANNO DI FACCE DA SPOT È STATA UNA BARBIE

ROMA - "Il 20 settembre 2023 - nella sala Giulio Cesare del Campidoglio in Roma - si terrà la terza edizione del premio FACCE DA SPOT, la kermesse che vede protagonisti i testimonial delle campagne pubblicitarie, personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura.
Il premio è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, M.I.C. (Ministero della Cultura), Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission, SIAE. L’evento sarà presentato da Eleonora Daniele e Pino Strabioli (direttore artistico).Come ogni anno, i premiati saranno selezionati da una giuria qualificata: Lino Banfi (presidente di giuria), Luca Argentero, Andrea Mazzoni (Ballandi Multimedia), Anna Pettinelli, Lorella Ridenti (direttrice di Ora, Lei Style, Portobello), Paola Comin, Carlo Gorla (direttore promozione e sviluppo programmi Mediaset) e Maria Soave (mezzobusto del Tg1).Oltre ai personaggi più conosciuti, saranno premiate le maestranze e gli “sconosciuti più famosi della tv” – che rappresentano il punto cardine dell’iniziativa. Ne sono testimonianza Martina Carletti e Pietro Romano (vincitori della 1° edizione), Simone Finotti e Giovanna Goglino (vincitori della 2° edizione). La Goglino, inoltre, rende orgogliosi gli organizzatori - per aver rappresentato a livello internazionale la Barbie dai 6 ai 12 anni. È stata scelta e premiata meritatamente dalla giuria, che fino allo scorso anno vedeva come presidente l’illustre Maurizio Costanzo, e dagli ideatori del premio - Graziano Maria Scarabicchi e Maximiliano Gigliucci - per la sua professionalità, poliedricità e abilità, che l’ha portata a conseguire importanti traguardi e cambiamenti lavorativi.




A FACCE DA SPOT 2023, tra i papabili premiati si parla di artisti del calibro di Mara Venier, Luca Ward, Claudia Gerini, ma anche altri che non possono essere ancora svelati. Nelle scorse edizioni sono stati premiati Gerry Scotti, Sandra Milo, Carlo Conti, Simona Ventura, Massimo Lopez, Neri Marcorè, Maria Grazia Cucinotta, Serena Autieri, Marisa Laurito, Paolo Bonolis, Gabriele Mainetti e molti altri nomi del panorama televisivo, cinematografico e pubblicitario.
Il premio riproduce una simpatica tv in 3D, realizzata in acciaio riciclato, ed è prodotto dall’azienda Idal Group; anche quest’anno, oltre alla simpatica mascotte, i vincitori saranno omaggiati da un gioiello realizzato in esclusiva da OTP (officine talenti preziosi), un viaggio offerto da Veratour e un soggiorno a 5 stelle al Belmound Caruso di Ravello.
Per saperne di più www.faccedaspot.it e su Instagram, digitando FACCE DA SPOT.



Nessun commento: