ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Witkoff atteso oggi a Mosca, incontrerà Putin - Il Papa prega al porto di Beirut e condanna "una società che corre ignorando le fragilità'"- Draghi: "Se non sviluppa l'AI l'Europa rischia la stagnazione"- Meloni: "L'Università di Bologna lede i doveri costituzionali"- Sinagoga vandalizzata a Roma, Mattarella chiama il presidente della Comunità ebraica - -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca, durante la notte abbattuti 45 droni ucraini

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, genitori convocati giovedì in Tribunale - Incidente sulla Fondovalle Sangro, tre morti in Abruzzo - Famiglia nel bosco, Nathan inizia trasloco nel nuovo casolare -

Sport News

# SPORT # L’Abruzzo ci sarà nel 2026 al Giro d’Italia. Venerdì 15 ecco la tappa più lunga con la Formia Blockhaus di 246 km - Sebastiani: “Il Var? Stiamo valutando se ci sono state irregolarità nell’utilizzo” - Pescara - Padova : 0 - 1. Il Var annulla il gol di Meazzi, il Padova colpisce nel secondo tempo con Faedo e poi Sorrentino blinda il risultato -

IN PRIMO PIANO

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ: "ABRUZZESI COSTRETTI AGLI ARRESTI DOMICILIARI"

L'Ufficio politiche per la disabilità della Cgil: "Risposte immediate o pronti a occupare il Consiglio regionale ".PESCARA - ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 agosto 2023

INTERVISTA A MIRKO MASCIOLI ATTORE, PRODUTTORE E REGISTA

SULMONA - "Abbiamo incontrato l'astro nascente del mondo dello spettacolo Mirko Mascioli.Attore, produttore e regista, Mirko Mascioli sta calcando le scene di importanti format in onda sulle principali TV nazionali  oltre a rivestire un ruolo davvero importante sulla carta stampata.A lui abbiamo voluto rivolgere alcune domande sul suo passato, sul presente e sul futuro.Lo scorso anno sei stato inviato del programma Rai “Leggerissima estate” condotto da Savino Zaba. La nuova edizione ci sarà ? "Siamo in attesa dall’azienda con i nuovi direttori, i cambiamenti che ci sono stati hanno rinviato molte cose…"Attore,regista e produttore del film iscritto al David di Donatello “Occhi Azzurri”. Ispirato ad una storia vera di femminicidio.  l’8 marzo uscito nelle sale con un ottimo riscontro."Si, ora è in concorso in diversi festival nazionali. Da novembre dovrebbe andare in tv..ma non posso svelare nulla".Dal 9 agosto sul tuo canale YouTube, tra qualche mese anche in tv, sarai alla conduzione di “tutto sulle star”."Si è un programma incentrato sui set cinematografici. Io andrò ad intervistare diversi volti dello spettacolo. La prima ospite sarà Daniela Fazzolari."



L’esperienza del programma “Rai” Star bene condotto da Livio Beshir (nuovo conduttore di linea verde)."È stata una bellissima esperienza. Mi sono trovato bene con tutti. Con gli autori siamo amici..è stato un bel prodotto" .Hai conseguito il Diplomato all ‘Accademia cinematografica a Roma. Che ricordi hai di quel periodo?"Un'esperienza fantastica. Mi alzo alle 4 del mattino per prendere l’autobus delle 5 per Roma. Prima di entrare in Accademia ho studiato presso chi è di scena sempre a Roma avevo lezione il pomeriggio a San Giovanni".



Hai mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modello e fotomodello.

"Si, avevo 16 anni è stata una bellissima esperienza. Rievoco ancora le prime sfilate , il primo servizio fotografico a via baldo degli Ubaldi. Era d’estate. Mi ricordo anche le foto dei personaggi famosi appesi al muro. La Loren, Mastroianni, la Mangano, la Pampanini, Gassman e tanti altri".

Cosa vorresti fare in tv?

"Mi piacerebbe fare ballando con le stelle o tale e quale show o un programma di intrattenimento o d’attualità".

Ora su cosa stai lavorando?

"Su diverse cose. Non posso svelarvi nulla. Due cose posso dirvele. A breve nascerà un giornale online e sto preparando un film documentario su Isabella Biagiani scomparsa nel 2018. Per il nuovo anno un film e uno spot sociale".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina