ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Media, "proposte iraniane inaccettabili per gli Usa, colloqui in corso ma manca l'accordo"- Il Papa in cattedrale ad Acerra, 12 mila persone per le strade - Presentate a Trump le opzioni per riprendere la guerra in Iran. Araghchi: "Usa sabotano la pace"- Un successo il test in volo della nuova Starship di Musk -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Prorogato il taglio delle accise e 300 milioni ai camionisti, sospeso lo sciopero dei Tir

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccise la compagna con nove coltellate, confermati 25 anni a Whitbread - Un francobollo celebra L'Aquila Capitale della Cultura 2026 - Capestrano: Il sindaco uscente nega la piazza per il comizio, lo sfidante scrive al prefetto -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? -

IN PRIMO PIANO

ECCELLENZE MONDIALI A GIULIANOVA: SVELATA LA GIURIA INTERNAZIONALE DEL 26° FESTIVAL DELLE BANDE MUSICALI

GIULIANOVA - " Grandi direttori, compositori e vertici mondiali della danza tecnica valuteranno le formazioni in gara. Un parterre di a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 agosto 2023

INTERVISTA A MIRKO MASCIOLI ATTORE, PRODUTTORE E REGISTA

SULMONA - "Abbiamo incontrato l'astro nascente del mondo dello spettacolo Mirko Mascioli.Attore, produttore e regista, Mirko Mascioli sta calcando le scene di importanti format in onda sulle principali TV nazionali  oltre a rivestire un ruolo davvero importante sulla carta stampata.A lui abbiamo voluto rivolgere alcune domande sul suo passato, sul presente e sul futuro.Lo scorso anno sei stato inviato del programma Rai “Leggerissima estate” condotto da Savino Zaba. La nuova edizione ci sarà ? "Siamo in attesa dall’azienda con i nuovi direttori, i cambiamenti che ci sono stati hanno rinviato molte cose…"Attore,regista e produttore del film iscritto al David di Donatello “Occhi Azzurri”. Ispirato ad una storia vera di femminicidio.  l’8 marzo uscito nelle sale con un ottimo riscontro."Si, ora è in concorso in diversi festival nazionali. Da novembre dovrebbe andare in tv..ma non posso svelare nulla".Dal 9 agosto sul tuo canale YouTube, tra qualche mese anche in tv, sarai alla conduzione di “tutto sulle star”."Si è un programma incentrato sui set cinematografici. Io andrò ad intervistare diversi volti dello spettacolo. La prima ospite sarà Daniela Fazzolari."



L’esperienza del programma “Rai” Star bene condotto da Livio Beshir (nuovo conduttore di linea verde)."È stata una bellissima esperienza. Mi sono trovato bene con tutti. Con gli autori siamo amici..è stato un bel prodotto" .Hai conseguito il Diplomato all ‘Accademia cinematografica a Roma. Che ricordi hai di quel periodo?"Un'esperienza fantastica. Mi alzo alle 4 del mattino per prendere l’autobus delle 5 per Roma. Prima di entrare in Accademia ho studiato presso chi è di scena sempre a Roma avevo lezione il pomeriggio a San Giovanni".



Hai mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modello e fotomodello.

"Si, avevo 16 anni è stata una bellissima esperienza. Rievoco ancora le prime sfilate , il primo servizio fotografico a via baldo degli Ubaldi. Era d’estate. Mi ricordo anche le foto dei personaggi famosi appesi al muro. La Loren, Mastroianni, la Mangano, la Pampanini, Gassman e tanti altri".

Cosa vorresti fare in tv?

"Mi piacerebbe fare ballando con le stelle o tale e quale show o un programma di intrattenimento o d’attualità".

Ora su cosa stai lavorando?

"Su diverse cose. Non posso svelarvi nulla. Due cose posso dirvele. A breve nascerà un giornale online e sto preparando un film documentario su Isabella Biagiani scomparsa nel 2018. Per il nuovo anno un film e uno spot sociale".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina