ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 24 agosto 2023

I SILENT GEARS DI SULMONA PUBBLICANO IL NUOVO SINGOLO “AGAINST MYSELF”. LA FORMAZIONE INDUSTRIAL ROCK PRONTA PER IL TOUR

SULMONA - "Si intitola “Against Myself” il nuovo singolo dei Silent Gears. Per l’industrial band di Sulmona, attiva sulle scene dal 2019, si tratta di un importante ritorno. Il singolo, distribuito su tutte le piattaforme digitali, si avvale anche di un videoclip diretto da Andrea Tirimacco.I Silent Gears sono formati dallo stesso Andrea Tirimacco (Synth and programming), Cristian Esposito (chitarre) e Matteo Restaino (voce), cu si aggiunge per questo nuovo singolo la batterista teatina Aurora Cozzi. La storia dei Silent Gears trae origini dalle ceneri dei Keen, industrial metal band italiana che ebbe un discreto seguito tra il 2003 e il 2009. A distanza di 12 anni dallo scioglimento Esposito e Tirimacco si sono ritrovati per dare vita a un nuovo progetto di rock elettronico che alterna momenti melodici e riflessivi ad altri più aggressivi e intensi da accostare ad un animo “metal”. La composizione delle musiche è sempre affidata a Tirimacco ed Esposito, mentre i testi sono firmati dal vocalist Matteo Restaino. Sulla scelta del nome Silent Gears i musicisti hanno spiegato che “la nostra storia ci insegna che, seppur silenziosamente, gli ingranaggi hanno continuato a muoversi nel corso degli anni”.

“Quando ci siamo incontrati all’AT Studio abbiamo visto che il nostro feeling nel songwriting non era cambiato”, spiegano Tirimacco ed Esposito, “E prova di questo è la nostra prolificità: siamo molto produttivi nell’ambito della composizione, avendo ad oggi realizzato circa 30 brani, tutti prodotti nell’AT Studio. Il nostro stile è industrial, pur mantenendo un carattere melodico – italiano, che quindi si distingue da band provenienti dal nord Europa”.

Nel dicembre 2020 è uscito il primo EP composto da sette tracce tra Electro-Rock – EBM e Metal. Nel 2022 il ritorno ai concerti dal vivo e la pubblicazione dei video dei singoli “Don’t Turn Off The Light”, “It’s My Dream”, “Dance” e “Against Myself”, tutti prodotti e pubblicati da AT Studio Records. Il video di “Against Myself” è stato registrato proprio all’interno degli AT Studio di Sulmona. Attualmente la band è impegnata nella produzione di nuovi brani e nella preparazione dei concerti dal vivo che caratterizzeranno la prossima stagione".

 Link video: https://www.youtube.com/watch?v=TzW0NDZWhuw

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina