ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Gaza soldati da 5 Paesi. Trump: "Con l'Iran un accordo o succederanno cose brutte"- La Uss Ford a scudo di Tel Aviv, "l'armada" schierata - L'affondo di Macron contro Meloni: "Non commenti affari francesi". Palazzo Chigi: "Stupore"- Trump: "Alcuni Paesi fanno i furbi ma tutti si uniranno al Board of Peace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arrestato l'ex principe Andrea La famiglia di Virginia Giuffre: "Andrea mai stato un principe"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, la Garante "restituire i bimbi quanto prima ai genitori"- La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

L’ASSESSORE ALLA CULTURA NAUSICAA CAMELI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA LA QUARTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA “PAROLE IN CIRCOLO”. OSPITE AL KURSAAL, IL 28 FEBBRAIO, IL GIORNALISTA DOMENICO IANNACONE. SI CHIUDE L’ 11 APRILE CON PINO STRABIOLI

GIULIANOVA - "Presentata questa mattina, in sala consiliare, “Parole in circolo”, l’annuale rassegna culturale che, giunta alla quarta ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 luglio 2023

TORTORETO: "SOLD OUT PER L’EVENTO #WEALLCARE, SALA PIENA CON OLTRE 230 RSPP, HSE MANAGER E DIRIGENTI D’AZIENDE PER PARLARE DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO"

TORTORETO - "Faraone Industrie di Tortoreto presente con l'argomento "Lavorare in quota in sicurezza".Durante il convegno, organizzato da Stellantis ed AIAS (Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza), presso l’Auditorium CEA del CRF ad Orbassano (TO) sono state affrontate tematiche legate all’ innovazione e al coinvolgimento attivo delle persone per accrescere e diffondere la Cultura della Sicurezza.L’iniziativa fa parte dei #WeAllCare Days promossi da Stellantis a livello globale. Hanno l’obiettivo di sensibilizzare tutti i dipendenti sui temi del benessere, della salute e della sicurezza in azienda.“La sicurezza deve essere un prerequisito, non può venire dopo. Dobbiamo creare coinvolgimento, empatia per fare in modo che la sicurezza diventi parte integrante del nostro DNA.”, sostiene Martin Oviedo; WHS Manager Stellantis Italy.Garantire che tutti possano lavorare in un ambiente sano, sicuro e in grado di promuovere il benessere delle persone, rappresenta un forte impegno sociale e uno strumento fondamentale per permettere all’azienda di operare in maniera sostenibile. È un modo per dare forma concreta ai valori di Stellantis: vincere insieme e prendersi cura del futuro.





Al centro del piano strategico Dare Forward 2030, infatti, il pilastro "CARE" dimostra l'ambizione di rendere Stellantis un luogo ideale dove lavorare. Per raggiungere questo obiettivo è centrale l'attuazione di azioni volte a migliorare il benessere e la motivazione dei dipendenti.
L’incontro è stato una buona occasione per condividere le migliori pratiche in ambito sicurezza e benessere raccontate da varie aziende presenti come Faraone Industrie, Ferrero, Michelin e Stellantis.
Patrocinato da Regione Piemonte, ASL, INAIL, gli Ordini degli Ingegneri, Architetti e Periti Industriali, l’Unione Industriali ed il Politecnico di Torino, l’evento è stato realizzato in collaborazione con AimSafe, Faraone, Ferrero, Michelin, MindufulSafety ed SQS.





Presenti, tra gli altri, Martin Oviedo, WHS Manager Stellantis Italy, Giuseppe Ferro, Presidente, Ordine degli Ingegneri Torino, Andrea Gaveglio , Ordine degli Architetti Torino, Pierpaolo Oreste, Docente Valutazione del Rischio nell’industria e nei cantieri al Politecnico di Torino, Andrea Pinna, Responsabile servizio salute e sicurezza sul lavoro dell’Unione Industriali Torino, Cristina Romagnolli, Direttrice INAIL Torino, Pier Luigi Pavanelli, Direttore S.Pre.S.A.L. Torino, Francesco Santi, Presidente AIAS, Marzia Genta, Region H&S Manager Ferrero, Ezio Monetto, EHS Manager Michelin, Sabatino Mandolese, Area Manager Faraone e Laura Volpe, Resp. Marketing Faraone"





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina