ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La fregata Bergamini scorta una nave italiana a Bab el-Mandeb - Macron: "Gli attacchi ibridi russi non resteranno senza risposta"- Attacchi a una base in Arabia, colpito un Eurofighter italiano - Uno studente spruzza uno spray urticante e accoltella l'insegnante a Roma - Tensioni al presidio anti-Vannacci, uova contro le forze dell'ordine - Di Battista: "Sto molto meglio, finalmente sono a casa"- Salvini, in prossimo cdm decreto per altro rinvio a stop diesel Euro 5 -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sciopero di quattro ore dipendenti Tua, protesta in corso fino alle 13 - Si avvicina al cervo per un selfie e l'animale lo carica, turista in ospedale- Prof e studenti si ritrovano nel ricordo del 16enne morto all'Aquila - Deserte due gare, Regione Abruzzo "elisoccorso 118 pienamente operativo"-

Sport News

# SPORT # Al Palasport Serafini dell’Incoronata sabato ore 16.00, il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 contro il Cdm Genova - Europa League: Milan ko con il Benfica, fischi a San Siro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

KEVIN VAUQUELIN VINCE TAPPA 4 E LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ABRUZZO 2026. FANCELLU CHIUDE SUL PODIO ASSOLUTO

CONTROGUERRA - "Kevin Vauquelin (Netcompany Ineos) ha vinto Il Giro d’Abruzzo Carta Giovani Nazionale 2026. Al secondo e terzo posto s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 luglio 2023

TORTORETO: "SOLD OUT PER L’EVENTO #WEALLCARE, SALA PIENA CON OLTRE 230 RSPP, HSE MANAGER E DIRIGENTI D’AZIENDE PER PARLARE DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO"

TORTORETO - "Faraone Industrie di Tortoreto presente con l'argomento "Lavorare in quota in sicurezza".Durante il convegno, organizzato da Stellantis ed AIAS (Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza), presso l’Auditorium CEA del CRF ad Orbassano (TO) sono state affrontate tematiche legate all’ innovazione e al coinvolgimento attivo delle persone per accrescere e diffondere la Cultura della Sicurezza.L’iniziativa fa parte dei #WeAllCare Days promossi da Stellantis a livello globale. Hanno l’obiettivo di sensibilizzare tutti i dipendenti sui temi del benessere, della salute e della sicurezza in azienda.“La sicurezza deve essere un prerequisito, non può venire dopo. Dobbiamo creare coinvolgimento, empatia per fare in modo che la sicurezza diventi parte integrante del nostro DNA.”, sostiene Martin Oviedo; WHS Manager Stellantis Italy.Garantire che tutti possano lavorare in un ambiente sano, sicuro e in grado di promuovere il benessere delle persone, rappresenta un forte impegno sociale e uno strumento fondamentale per permettere all’azienda di operare in maniera sostenibile. È un modo per dare forma concreta ai valori di Stellantis: vincere insieme e prendersi cura del futuro.





Al centro del piano strategico Dare Forward 2030, infatti, il pilastro "CARE" dimostra l'ambizione di rendere Stellantis un luogo ideale dove lavorare. Per raggiungere questo obiettivo è centrale l'attuazione di azioni volte a migliorare il benessere e la motivazione dei dipendenti.
L’incontro è stato una buona occasione per condividere le migliori pratiche in ambito sicurezza e benessere raccontate da varie aziende presenti come Faraone Industrie, Ferrero, Michelin e Stellantis.
Patrocinato da Regione Piemonte, ASL, INAIL, gli Ordini degli Ingegneri, Architetti e Periti Industriali, l’Unione Industriali ed il Politecnico di Torino, l’evento è stato realizzato in collaborazione con AimSafe, Faraone, Ferrero, Michelin, MindufulSafety ed SQS.





Presenti, tra gli altri, Martin Oviedo, WHS Manager Stellantis Italy, Giuseppe Ferro, Presidente, Ordine degli Ingegneri Torino, Andrea Gaveglio , Ordine degli Architetti Torino, Pierpaolo Oreste, Docente Valutazione del Rischio nell’industria e nei cantieri al Politecnico di Torino, Andrea Pinna, Responsabile servizio salute e sicurezza sul lavoro dell’Unione Industriali Torino, Cristina Romagnolli, Direttrice INAIL Torino, Pier Luigi Pavanelli, Direttore S.Pre.S.A.L. Torino, Francesco Santi, Presidente AIAS, Marzia Genta, Region H&S Manager Ferrero, Ezio Monetto, EHS Manager Michelin, Sabatino Mandolese, Area Manager Faraone e Laura Volpe, Resp. Marketing Faraone"





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina