ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allarme caldo in Europa, l'Oms: "Emergenza sanitaria". In Francia 40 morti, chiude la torre Eiffel - L'Ue: l'Italia ha un mese di tempo, poi perderà i fondi Safe. Giorgetti: "Decisione entro settembre"- Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle ritrovate: nonno e compagno in isolamento, sono "increduli"- Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK

SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 luglio 2023

TORTORETO: "SOLD OUT PER L’EVENTO #WEALLCARE, SALA PIENA CON OLTRE 230 RSPP, HSE MANAGER E DIRIGENTI D’AZIENDE PER PARLARE DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO"

TORTORETO - "Faraone Industrie di Tortoreto presente con l'argomento "Lavorare in quota in sicurezza".Durante il convegno, organizzato da Stellantis ed AIAS (Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza), presso l’Auditorium CEA del CRF ad Orbassano (TO) sono state affrontate tematiche legate all’ innovazione e al coinvolgimento attivo delle persone per accrescere e diffondere la Cultura della Sicurezza.L’iniziativa fa parte dei #WeAllCare Days promossi da Stellantis a livello globale. Hanno l’obiettivo di sensibilizzare tutti i dipendenti sui temi del benessere, della salute e della sicurezza in azienda.“La sicurezza deve essere un prerequisito, non può venire dopo. Dobbiamo creare coinvolgimento, empatia per fare in modo che la sicurezza diventi parte integrante del nostro DNA.”, sostiene Martin Oviedo; WHS Manager Stellantis Italy.Garantire che tutti possano lavorare in un ambiente sano, sicuro e in grado di promuovere il benessere delle persone, rappresenta un forte impegno sociale e uno strumento fondamentale per permettere all’azienda di operare in maniera sostenibile. È un modo per dare forma concreta ai valori di Stellantis: vincere insieme e prendersi cura del futuro.





Al centro del piano strategico Dare Forward 2030, infatti, il pilastro "CARE" dimostra l'ambizione di rendere Stellantis un luogo ideale dove lavorare. Per raggiungere questo obiettivo è centrale l'attuazione di azioni volte a migliorare il benessere e la motivazione dei dipendenti.
L’incontro è stato una buona occasione per condividere le migliori pratiche in ambito sicurezza e benessere raccontate da varie aziende presenti come Faraone Industrie, Ferrero, Michelin e Stellantis.
Patrocinato da Regione Piemonte, ASL, INAIL, gli Ordini degli Ingegneri, Architetti e Periti Industriali, l’Unione Industriali ed il Politecnico di Torino, l’evento è stato realizzato in collaborazione con AimSafe, Faraone, Ferrero, Michelin, MindufulSafety ed SQS.





Presenti, tra gli altri, Martin Oviedo, WHS Manager Stellantis Italy, Giuseppe Ferro, Presidente, Ordine degli Ingegneri Torino, Andrea Gaveglio , Ordine degli Architetti Torino, Pierpaolo Oreste, Docente Valutazione del Rischio nell’industria e nei cantieri al Politecnico di Torino, Andrea Pinna, Responsabile servizio salute e sicurezza sul lavoro dell’Unione Industriali Torino, Cristina Romagnolli, Direttrice INAIL Torino, Pier Luigi Pavanelli, Direttore S.Pre.S.A.L. Torino, Francesco Santi, Presidente AIAS, Marzia Genta, Region H&S Manager Ferrero, Ezio Monetto, EHS Manager Michelin, Sabatino Mandolese, Area Manager Faraone e Laura Volpe, Resp. Marketing Faraone"





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina