ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner vince a Montecarlo e torna n.1 al mondo. Alcaraz ko in 2 set, "congratulazioni a Jannik"- Muore dopo un'aggressione davanti al figlio undicenne - Aperti i seggi in Ungheria, Orban al voto: "Non sarà la mia ultima elezione'. Magyar: 'Vinceremo noi"- Kiev denuncia violazioni della tregua da parte delle forze russe -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump annuncia un blocco navale a Hormuz. I Pasdaran minacciano: "Sarà un vortice mortale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” - Sinner in finale a Montecarlo, battuto Zverev in due set. "Una grande performance da parte mia"- Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità -

IN PRIMO PIANO

CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI CARAMANICO TERME

CARAMANICO TERME - "Si è svolta con grande partecipazione ed entusiasmo la cerimonia ufficiale di insediamento del Consiglio Comunale d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 luglio 2023

TORTORETO: "SOLD OUT PER L’EVENTO #WEALLCARE, SALA PIENA CON OLTRE 230 RSPP, HSE MANAGER E DIRIGENTI D’AZIENDE PER PARLARE DI SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO"

TORTORETO - "Faraone Industrie di Tortoreto presente con l'argomento "Lavorare in quota in sicurezza".Durante il convegno, organizzato da Stellantis ed AIAS (Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza), presso l’Auditorium CEA del CRF ad Orbassano (TO) sono state affrontate tematiche legate all’ innovazione e al coinvolgimento attivo delle persone per accrescere e diffondere la Cultura della Sicurezza.L’iniziativa fa parte dei #WeAllCare Days promossi da Stellantis a livello globale. Hanno l’obiettivo di sensibilizzare tutti i dipendenti sui temi del benessere, della salute e della sicurezza in azienda.“La sicurezza deve essere un prerequisito, non può venire dopo. Dobbiamo creare coinvolgimento, empatia per fare in modo che la sicurezza diventi parte integrante del nostro DNA.”, sostiene Martin Oviedo; WHS Manager Stellantis Italy.Garantire che tutti possano lavorare in un ambiente sano, sicuro e in grado di promuovere il benessere delle persone, rappresenta un forte impegno sociale e uno strumento fondamentale per permettere all’azienda di operare in maniera sostenibile. È un modo per dare forma concreta ai valori di Stellantis: vincere insieme e prendersi cura del futuro.





Al centro del piano strategico Dare Forward 2030, infatti, il pilastro "CARE" dimostra l'ambizione di rendere Stellantis un luogo ideale dove lavorare. Per raggiungere questo obiettivo è centrale l'attuazione di azioni volte a migliorare il benessere e la motivazione dei dipendenti.
L’incontro è stato una buona occasione per condividere le migliori pratiche in ambito sicurezza e benessere raccontate da varie aziende presenti come Faraone Industrie, Ferrero, Michelin e Stellantis.
Patrocinato da Regione Piemonte, ASL, INAIL, gli Ordini degli Ingegneri, Architetti e Periti Industriali, l’Unione Industriali ed il Politecnico di Torino, l’evento è stato realizzato in collaborazione con AimSafe, Faraone, Ferrero, Michelin, MindufulSafety ed SQS.





Presenti, tra gli altri, Martin Oviedo, WHS Manager Stellantis Italy, Giuseppe Ferro, Presidente, Ordine degli Ingegneri Torino, Andrea Gaveglio , Ordine degli Architetti Torino, Pierpaolo Oreste, Docente Valutazione del Rischio nell’industria e nei cantieri al Politecnico di Torino, Andrea Pinna, Responsabile servizio salute e sicurezza sul lavoro dell’Unione Industriali Torino, Cristina Romagnolli, Direttrice INAIL Torino, Pier Luigi Pavanelli, Direttore S.Pre.S.A.L. Torino, Francesco Santi, Presidente AIAS, Marzia Genta, Region H&S Manager Ferrero, Ezio Monetto, EHS Manager Michelin, Sabatino Mandolese, Area Manager Faraone e Laura Volpe, Resp. Marketing Faraone"





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina