ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trovato morto il ventenne scomparso nel Casertano, un sospettato in caserma - Decreto sicurezza: l'altolà del Colle, verso un intervento correttivo in Cdm - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il giorno dei nuovi negoziati Stati Uniti-Iran. "Una petroliera di Teheran ha violato il blocco Usa"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Andrea ucciso a colpi d'ascia. Il padre in cella: "era un violento"- Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

"INAUGURATA LA STATUA DEDICATA A SANTA GEMMA SIMBOLO DI PUREZZA E DI FORZA"

GORIANO SICOLI - "Una statua per valorizzare la zona del “Ginocchio di Santa Gemma” a Goriano Sicoli e avere un luogo di raccoglimento ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 21 luglio 2023

SULMONA: "THE DOOR TO YOUR TALENT" ANTONELLA BUCCI E MAURO MENGALI HANNO INCORAGGIATO I GIOVANI A COLTIVARE SEMPRE LA PROPRIA PASSIONE

SULMONA - "The door to your talent",  non a caso abbiamo scelto questo titolo per la prima edizione che ha aperto le porte e dato vita e voce alle passioni dei ragazzi partecipanti. Un progetto di inclusione nato dall'idea di aggregazione per la città di Sulmona, in particolare verso tutti gli adolescenti che hanno bisogno di sentirsi parte di una città che accompagna senza abbandonare. La serata ha visto un numeroso pubblico che ha gratificato i giovani saliti sul palco.  Ognuno di loro, oltre a raccontare qualcosa di sé, ha avuto modo di esprimere il proprio talento facendolo arrivare con naturalezza e semplicità. Probabilmente è stata questa una delle chiavi della serata: nonostante la complessità di organizzare un evento, essa è trascorsa facendosi spazio tra molte emozioni ed applausi.
Riportando le parole del nostro Vescovo Mons. Michele Fusco: "Ho visto nei loro occhi passione ed emozione. Noi vi assicuriamo di essere con voi per sostenervi nella vostra vita, nel vostro percorso, in tutti i sogni che avete e portate nel cuore". 


 

" Noi genitori siamo fieri di voi a prescindere ..  " sottolinea Angela De Magistris rimarcando il ruolo dei genitori e il loro impegno .  "La nostra associazione Luce Nel Mondo vuole lasciare una porta sempre aperta capace, insieme alla famiglia, di ascoltare e promuovere qualsiasi forma di arte che abita ogni ragazzo/a e non solo."
 Abbiamo visto brillare gli occhi di ognuno, insieme alla volontà di mettersi in gioco e sorridere insieme al pubblico.
Testimoni a sorpresa della serata , nonostante fossero reduci da un lungo viaggio,  Antonella Bucci e Mauro Mengali che hanno incoraggiato i giovani a coltivare sempre la propria passione.

Basta poco per sentirsi parte di una comunità, basta anche solamente tendere una mano e cantare insieme una bella canzone!"




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina