ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La manovra verso il sì, oggi il voto finale. Giorgetti: "Sulle pensioni vedremo nel 2026"- Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati - Da gennaio autostrade più care, Salvini attacca la Consulta - Giovane trovata morta in un cortile a Milano, non si esclude l'omicidio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama - Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 luglio 2023

SUCCESSO IN TANDEM PER L’ULTRA SKY MARATHON D’ABRUZZO E DEL MONTE MAGNOLA TRAIL

CELANO - "Tra le montagne del Parco Naturale Regionale del Velino Sirente, successo superiore alle attese per l’Ultra Sky Marathon d’Abruzzo e del Monte Magnola Trail con la partecipazione di 145 “temerari” atleti da tutto l’Abruzzo e da diverse zone d’Italia.Ottima l’organizzazione del Gruppo Sportivo Celano che ha ricevuto il plauso dell’assessore alla Regione Abruzzo Mario Quaglieri, supportata dai tanti volontari, dalle amministrazioni del Parco e dai comuni di Celano, Rocca di Mezzo e Ovindoli dove si sono sviluppati i due percorsi sul piano altimetrico e planimetrico.Nonostante la nebbia e la pioggia che non hanno scoraggiato affatto i partecipanti, tanto impegno e tanta passione non potevano cadere nel vuoto per il sodalizio celanese presieduto da Loreto Ruscio, per una manifestazione che vuole crescere in prestigio ed è diventata uno dei palcoscenici più ricercati dagli appassionati di questa specialità podistica endurance.Tiratissima ed esigente la gara di 59 chilometri (Ultra Sky) con l’altoatesino Marco De Salvador (Spirito Trail) vincitore dell’edizione passata e che ha fatto il bis con il tempo di 6.59’36” mettendosi alle spalle Enrico Ranallo (Alto Sangro Zero Gravity – 7.43’50”) e Cristian Caselli (Ronda Ghibellina – 8.01’26”).

Da San Salvo la vincitrice della 59 chilometri al femminile Annalisa Fitti (Tocco Runner – 10.56’34”), seconda Daniela Menchetti (Avis Foiano – 12.03’04”) e terza Oriana Quattrocchi (Free Runners – 12.48’35”).





Non da meno lo sforzo sui 31 chilometri del trail: vittoria dell’aquilano Andrea Marinucci (Specialisti dello Sport) in 2.59’26”, secondo Marco Barbuscio (Marathon CS – 2.59’29”) e terzo Simone Proietti (Lazio Outdoor – 3.02’46”). Al femminile affermazione di Ecaterina Sevcenco l’atleta moldava di nascita, ma marsicana d’adozione, in forza al Parks Trail Promotion, che ha coperto il tracciato in 4.12’28”. Seconda Paola Frontini (Atletica Amatori Avis Castelfidardo) in 4.52’27”, terza Silvia Ninfa Pizzuti (Corrilabruzzo) in 5.01’33”.

Classifiche complete su TDS Sport in https://www.endu.net/it/events/ultra-sky-marathon-dabruzzo/results

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina