ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz - Missile dall'Iran verso la Turchia individuato e distrutto dalla Nato. Ankara: "Puntava alla base a Cipro"- Un lungo applauso per salutare il feretro del piccolo Domenico - Raid Usa-Israele contro Teheran. Ondata di missili e droni sul Kuwait. L'Idf continua ad avanzare in Libano - Il Papa: "Imploriamo la pace per il mondo intero"- Mojtaba è il successore di Khamenei - Raid di Israele sul Libano, morti e feriti. Pasdaran: "Abbiamo il controllo totale sullo stretto di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sanchez e Starmer frenano sulla guerra: "L'Iraq è stata una lezione"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"- Confisca da 205 milioni ai fratelli Pellini, "fatture false ed evasione"- Corecom: "par condicio rispettata, archiviare l'esposto contro Masci"-

Sport News

# SPORT # Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche - Serie B Frosinone-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20 (turno infrasettimanale). Tantissimi tifosi al seguito, ben 799 - Special Olympics Italia, al via i XXXVII Giochi Invernali - Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti -

IN PRIMO PIANO

"ABBATTIMENTO DI SUINI IN ALLEVAMENTO ABUSIVO. CARABINIERI FORESTALI, NUCLEO ANTI SOFISTICAZIONE (NAS) DI PESCARA E CARABINIERI DI SULMONA"

RAIANO - " Nella giornata del 03.03.2026 è stata data esecuzione all’ordinanza di abbattimento di nr. 52 suini ubicati all’interno di u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 luglio 2023

STASERA, ALLO STAMMITSCH DI CHIETI, IL CONCERTO DI NINE' INGIULLA' E LA BOTTEGA DEL FALEGNAME CANTA DE ANDRÈ E PFM BAND

CHIETI - "Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso dai seguaci della musica di De Andrè e della PFM. Stasera, allo Stammitsch di Chieti, andranno in scena Nine' Ingiulla' e la bottega del falegname canta De Andrè e PFM band. Lo faranno in occasione di un concerto che si anniderà, ne siamo convinti, in quei ricordi della mente e del cuore che contano.Nine' Ingiulla', da molti definito una sorta di reincarnazione musicale del grande Fabrizio De Andrè, sarà accompagnato dalle note di una band qual è la bottega del falegname canta De Andrè e PFM. Un gruppo, quest'ultimo, che nel loro modo di fare musica ci mettono, oltre che bravura, anima allo stato puro. Ingiulla' è Catanese di nascita, anche se Bresciano d'adozione e tutte le volte che entra in scena lascia tutti di stucco in quanto a bravura e a emozioni che è capace di suscitare.
La sua voce incredibilmente simile a quella del compianto cantautore genovese e le sue movenze  talmente simili al grande poeta ti mettono in una condizione tale da sembrare di stare ad assistere ad un vero concerto del grande Fabrizio De Andrè.




La voce di questo formidabile cantante stasera si unirà alla musica di un formidabile gruppo abruzzese i cui componenti sono anch'essi  splendidi rievocatori della poesia musicata di De Andrè.
Una bellissima accoppiata che, così come fatto in altre circostanze, trasformeranno il concerto in una serata di pura festa della musica.
Per gli amanti di questo splendido filone musicale l'appuntamento è quindi a Chieti, ad iniziare dalle ore 22.30".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina