ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Netanyahu gela Kushner: "Via da Gaza solo dopo il disarmo di Hamas"- Lavitola parla da Rebibbia: "Sono pentito per aver inguaiato mio fratello Ranucci"- L'attaccante del Cagliari Yael Trepy ha rischiato di annegare, è in coma farmacologico - Escursionista muore colpito da un fulmine sull'Etna -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Fuochi pirotecnici innescano incendio, fiamme domate nella notte a Ortona - Incendi in Abruzzo, 4 mezzi aerei fermi per avaria - Motociclista trovato senza vita lungo una strada nell'Aquilano - Incendi, su quattro fronti in azione mezzi aerei e forze di terra -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INCENDIO SUL MORRONE: "NELLA GIORNATA DI OGGI SONO STATI 160 GLI SGANCI EFFETTUATI DAI DUE CANADAIR E DUE ELICOTTERI DELLA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE CHE SI SONO INTERVELLATI NELLE OPERAZIONI"

 ROCCACASALE - "Nella giornata di oggi sono stati 160 gli sganci effettuati dai due Canadair e due elicotteri della protezione civile r...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 19 luglio 2023

MARELLI SULMONA – INTERROGAZIONE DELLA SENATRICE DI GIROLAMO (M5S): “BASTA TERGIVERSARE, I LAVORATORI HANNO BISOGNO DI RISPOSTE SUL LORO FUTURO”

ROMA - "La senatrice Gabriella Di Girolamo ha depositato in Senato un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo di intervenire a tutela dei lavoratori della fabbrica Marelli di Sulmona.“Un atto dovuto, agli operai e al territorio” – ha sottolineato la senatrice, che da tempo segue le vicende legate alla fabbrica Marelli – “un impegno che avevo preso nei giorni scorsi, al sit-in di protesta del 10 luglio, impegno che non si esaurirà certo con l’interrogazione di oggi”.
“Assurdo che i lavoratori, madri e padri di famiglia, non sappiano quale futuro lavorativo ci sia ad attenderli da qui a breve. È una condizione di incertezza che mortifica la dignità del lavoro. Stiamo parlano di donne e uomini che da anni prestano la loro opera all’interno di una fabbrica che tanto ha rappresentato e tanto può ancora rappresentare per il tessuto socio-economico abruzzese”.Le notizie che arrivano in termini di esuberi e commesse non sono confortanti, come emerso all’indomani dell’incontro tra le organizzazioni sindacali e il management dell’azienda.
“Ho chiesto quindi al governo come e in che modo intenda adoperarsi per assicurare i livelli occupazionali e la continuità produttiva del sito di Sulmona. Per questa come per altre questioni che ho sollevato di recente e riguardanti il nostro territorio, spero di ottenere risposte concrete e non vane promesse di attenzione”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina