ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 22 luglio 2023

IL PRATOLA CALCIO VINCE IL 1° MEMORIAL "LUCA E ALESSIO IN CAMPO CON NOI”

VIDEO SULMONACLICCA QUI - Il Pratola Calcio vince il 1° Memorial “Luca e Alessio in campo con noi” che si è tenuto nel pomeriggio di oggi allo stadio Francesco Pallozzi di Sulmona.Nel triangolare di calcio dedicato alla memoria di Luca Iannamorelli, è stato ricordato da quest’anno anche Alessio Esposito. “Luca e Alessio in campo con noi”, era denominato  il memorial in onore dei due calciatori locali scomparsi prematuramente, terza edizione per Luca Iannamorelli e prima per Alessio Esposito. Luca è stato commemorato a tre anni di distanza dalla sua scomparsa, avvenuta il 20 luglio 2020 a causa di una leucemia, mentre Alessio a soli tre mesi dalla morte dopo un terribile incidente stradale con la sua moto.

Il Pratola ha vinto il torneo grazie alla migliore differenza reti.Nella prima gara l'Aurora Sulmona ha battuto ai rigori proprio il Pratola Calcio.Nella seconda gara i Nerostellati hanno avuto la meglio per 2 - 0 sulla Morrinese, e nella terza gara la Morronese ha battuto l'Aurora Sulmona per 1 - 0.In serata è stata scoperta nella frazione Bagnaturo una targa con le immagini dei due calciatori scomparsi.

https://www.facebook.com/CentroAbruzzoNewsSulmona/videos/829769485462201/





















Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina