ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cortei, oltre 150 perquisizioni a Milano e in altre 20 città. Oggi le nuove manifestazioni - Agguato in Calabria, uccisa la moglie di un boss. Lui è grave - Da Milano a Napoli, piazze blindate per i nuovi cortei - L'Eni estende il tetto al prezzo di benzina e diesel fino a fine anno. Dopo i Tir ora protestano i taxi - I media: "Decine di palestinesi arrestati nei blitz dell'Idf in Cisgiordania"- "Melania Trump ottiene una tregua a Oleshky". Mosca: "Il cessate il fuoco dal 27 ottobre"- Terza forte scossa di terremoto in Sicilia, magnitudo 5.0.L'epicentro sempre in mare al largo delle Eolie-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"-

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SULMONA: DISCARICA DI NOCE MATTEI. "IL COMITATO MORRONE SULMONA VALLE PELIGNA FA IL PUNTO SULLA BATTAGLIA PER DIFENDERE IL TERRITORIO E SULLA RACCOLTA FONDI PER L'AZIONE LEGALE"

SULMONA VIDEO - " Al centro dell'incontro la vicenda della discarica di Noce Mattei, le preoccupazioni legate al suo ulteriore am...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 luglio 2023

DANIELE OTTAVIANI SPLENDIDO RECORD REGIONALE AL XXIII MEETING NAZIONAL “CITTA’ DI GIULIANOVA”. GRAN SALTO DEL FRATELLO SIMONE E PERSONALE DI TIRITICCO NEL PESO

GIULIANOVA - "Daniele Ottaviani ha stabilito un altro record regionale dopo quello del salto in alto della scorsa settimana , nei m 60 ostacoli in una gara che si è disputata  sabato a Giulianova e dove il giovane talento sulmonese ha corso in 8”75 cancellando una vecchia prestazione (8”8) stabilita nel 2017 dal chietino Alessandro Langella. Al secondo posto un altro sulmonese Mario Bonomo anche lui al personale elettrico (8”93) . Poi Daniele e Mario rispettivamente hanno vinto il peso( 15.71) e lungo ( 5.05) . Vittoria anche di Matteo Tiriticco nel lancio del peso cadetto con la misura record stagionale di m. 13.06 . Nel salto in lungo altra vittoria di Simone Ottaviani che con 6.14 ha centrato la sua seconda misura in carriera dopo il 6.22 di Roma.

 Ancora una medaglia d’oro nei m 60 piani (8”58) per Emanuele Carrozza giunto poi secondo nel salto in lungo ( 4.52) . Nella categoria esordienti prima vittoria convincente di Marco Izzo nei 50 piani (7”88) .
Da questi risultati si evince una stagione veramente eccezionale per gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini  che a Giulianova ha applaudito la convincente prestazione di Riccardo Carrozza sui 300 m, giunto secondo davanti al romano Giuseppe Caputo. 




Altri piazzamenti degli atleti sulmonesi sono stati:
nel giavellotto secondo posto di Matteo Di Felice m 34.00 , nei 60 secondo posto per Swami Traficante 8”85, nel lungo terzo posto per Lorenzo Sito 5.39, nel lungo femminile terzo posto per Beatrice Carnevale 3.82 e quarto posto nei 60 ostacoli 11”86 ; nel peso quinto posto per Susanna Antonelli 8.89; nel giavellotto quinto posto per Sofia Carnevale 16.97".







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina