ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Almeno 6 morti nell'incendio in un condominio ad Anversa - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti - Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

TRIBUNALI DA SALVARE, AVVIATE A ROMA ULTERIORI INTERLOCUZIONI CON I PARLAMENTARI, IL COORDINAMENTO: “DA FORZA ITALIA, PD, M5S E NOI MODERATI MASSIMA COLLABORAZIONE, IL MESE DI AGOSTO SARÀ CENTRALE”

SULMONA - "Avviate ulteriori interlocuzioni romane tra il Coordinamento per la salvaguardia dei quattro Tribunali abruzzesi e i referen...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 luglio 2023

DANIELE OTTAVIANI SPLENDIDO RECORD REGIONALE AL XXIII MEETING NAZIONAL “CITTA’ DI GIULIANOVA”. GRAN SALTO DEL FRATELLO SIMONE E PERSONALE DI TIRITICCO NEL PESO

GIULIANOVA - "Daniele Ottaviani ha stabilito un altro record regionale dopo quello del salto in alto della scorsa settimana , nei m 60 ostacoli in una gara che si è disputata  sabato a Giulianova e dove il giovane talento sulmonese ha corso in 8”75 cancellando una vecchia prestazione (8”8) stabilita nel 2017 dal chietino Alessandro Langella. Al secondo posto un altro sulmonese Mario Bonomo anche lui al personale elettrico (8”93) . Poi Daniele e Mario rispettivamente hanno vinto il peso( 15.71) e lungo ( 5.05) . Vittoria anche di Matteo Tiriticco nel lancio del peso cadetto con la misura record stagionale di m. 13.06 . Nel salto in lungo altra vittoria di Simone Ottaviani che con 6.14 ha centrato la sua seconda misura in carriera dopo il 6.22 di Roma.

 Ancora una medaglia d’oro nei m 60 piani (8”58) per Emanuele Carrozza giunto poi secondo nel salto in lungo ( 4.52) . Nella categoria esordienti prima vittoria convincente di Marco Izzo nei 50 piani (7”88) .
Da questi risultati si evince una stagione veramente eccezionale per gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini  che a Giulianova ha applaudito la convincente prestazione di Riccardo Carrozza sui 300 m, giunto secondo davanti al romano Giuseppe Caputo. 




Altri piazzamenti degli atleti sulmonesi sono stati:
nel giavellotto secondo posto di Matteo Di Felice m 34.00 , nei 60 secondo posto per Swami Traficante 8”85, nel lungo terzo posto per Lorenzo Sito 5.39, nel lungo femminile terzo posto per Beatrice Carnevale 3.82 e quarto posto nei 60 ostacoli 11”86 ; nel peso quinto posto per Susanna Antonelli 8.89; nel giavellotto quinto posto per Sofia Carnevale 16.97".







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina