ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna scomparsa con i figli: trovate più lettere, si pensa al suicidio - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 luglio 2023

DANIELE OTTAVIANI SPLENDIDO RECORD REGIONALE AL XXIII MEETING NAZIONAL “CITTA’ DI GIULIANOVA”. GRAN SALTO DEL FRATELLO SIMONE E PERSONALE DI TIRITICCO NEL PESO

GIULIANOVA - "Daniele Ottaviani ha stabilito un altro record regionale dopo quello del salto in alto della scorsa settimana , nei m 60 ostacoli in una gara che si è disputata  sabato a Giulianova e dove il giovane talento sulmonese ha corso in 8”75 cancellando una vecchia prestazione (8”8) stabilita nel 2017 dal chietino Alessandro Langella. Al secondo posto un altro sulmonese Mario Bonomo anche lui al personale elettrico (8”93) . Poi Daniele e Mario rispettivamente hanno vinto il peso( 15.71) e lungo ( 5.05) . Vittoria anche di Matteo Tiriticco nel lancio del peso cadetto con la misura record stagionale di m. 13.06 . Nel salto in lungo altra vittoria di Simone Ottaviani che con 6.14 ha centrato la sua seconda misura in carriera dopo il 6.22 di Roma.

 Ancora una medaglia d’oro nei m 60 piani (8”58) per Emanuele Carrozza giunto poi secondo nel salto in lungo ( 4.52) . Nella categoria esordienti prima vittoria convincente di Marco Izzo nei 50 piani (7”88) .
Da questi risultati si evince una stagione veramente eccezionale per gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini  che a Giulianova ha applaudito la convincente prestazione di Riccardo Carrozza sui 300 m, giunto secondo davanti al romano Giuseppe Caputo. 




Altri piazzamenti degli atleti sulmonesi sono stati:
nel giavellotto secondo posto di Matteo Di Felice m 34.00 , nei 60 secondo posto per Swami Traficante 8”85, nel lungo terzo posto per Lorenzo Sito 5.39, nel lungo femminile terzo posto per Beatrice Carnevale 3.82 e quarto posto nei 60 ostacoli 11”86 ; nel peso quinto posto per Susanna Antonelli 8.89; nel giavellotto quinto posto per Sofia Carnevale 16.97".







Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina