ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scossa di terremoto a Napoli. Magnitudo 4.4, scuole chiuse - Confermata la condanna a Delmastro: "Faremo ricorso in Cassazione"- Pirata investe due sorelle sulle strisce a Milano, una muore - Netanyahu: "Abbiamo il diritto di fermare la Flotilla ma Ben Gvir ha sbagliato". Meloni e Tajani: "Inaccettabili i video" -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Rientrati Carotenuto e Mantovani "Picchiati mentre eravamo legati'"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Processo uccisione orsa Amarena, nuova udienza il 5 giugno - Pillon, "i genitori si stanno trasferendo nella nuova casa" Trovato senza vita il 17enne scomparso da Borgorose -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 -

IN PRIMO PIANO

OVINDOLI ACCOGLIE IL PROGETTO ERASMUS+ “TAKE A BREATH” 23 GIOVANI EUROPEI NEL SEGNO DI SILVIO DI GIULIO

OVINDOLI - " VENERDI’ 22 MAGGIO, ORE 18.30, INCONTRO IN COMUNE . E’ Ovindoli (L’Aquila) a ospitare il progetto Erasmus+ “Take A Breath”...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 luglio 2023

CALICI DEL SESTIERE JAPASSERI

SULMONA - "Questa sera Japasseri non vuole proporre una semplice serata di degustazione o una semplice cena servita, ma questa serata nasce perchè Japasseri vuole lanciare un chiaro segnale territoriale.Japasseri ha voluto canalizzare a suo favore , come se fosse una calamita, tutte le eccellenze imprenditoriali locali di ogni vario tipo di settore che, uniti in un unico flusso di sinergia, danno vita ad una serata dall'alto tasso di qualità . Questa serata è stata fortemente voluta dal mio uomo per eccellenza, nonche Responsabile eventi del Sestiere ALMONTE DIEGO , che nasce per andare a presentare ufficialmente la nuova linea vini della cantina vinicola TOFANO VINI di MATTEO TOFANO.Questi vini hanno un nome particolare ALBA , TRAMONTO , SERA , un nome per ogni tipologia di vino.
Ma che rende singolare e di eccellente qualità  lo status di questa serata e che ogni calice di vino, sara  accompagnato da una portata dedicata e studiata da due ECCELLEZZA culinarie locali, CANTINA DI BIFFI e CLEMENTE ! 




Un opportunità davvero unica quella di avere con noi due eccellenze culinarie territoriali di spicco.
Gianluca di Cantina Di biffi che si è occupato totalmente di consigliarci il primo e Clemente che si è offerto totalmente di prendersi cura del nostro secondo con contorno.
E dulcis in fundo , ma non per ultimo, va a completare la brillantezza e l'eleganza della cura dei dettagli della serata,  l'antica Azienda di Arte Orafa Scannese Di Rienzo che ha omaggiato ,ognuno di voi partecipanti, di un gioiello caratteristico dell'arte orafa Scannese.
Un piccolo gadget, in filigrana d'oro, rappresentativa l'arte orafa regionale. 




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina