ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Como una bimba di 10 anni scompare nelle acque del lago - Il presidente dei 118: "Con un medico subito sul posto Fakir si sarebbe potuto salvare"- Guerriglia fino a notte a Bologna, Meloni: "Fatto inaccettabile. Accertare la verità con rigore"- Riaperta la gioielleria di Mario Roggero - Decima notte di attacchi Usa sull'Iran. I Pasdaran: "Distrutto datacenter Amazon in Bahrein"- In un video fatto con l'IA, Vannacci vestito da imperatore ordina la morte dei nemici politici - In sei coinvolti per la morte di Fakir, il pm applica lo scudo. La famiglia: "Non indaghi la polizia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Liste d'attesa, l'Abruzzo è tra le regioni che peggiorano - A Pescara 'bollino rosso' anche domani, poi arriva il maltempo - Noemi rassicura, "grande spavento, ma per fortuna sto bene"-

Sport News

# SPORT # Trionfo della Spagna, batte l'Argentina e conquista il Mondiale americano -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

UNA NOTTE A BUENOS AIRES MUSICA DAL VIVO, STREET TANGO, FOLK, FOOD. BELVEDERE MARCONI SAN VITO CHIETINO

SAN VITO CHIETINO - " Nella spettacolare cornice di San Vito Chietino, l’8 agosto prossimo si prevede una serata all’insegna della musi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 luglio 2023

CALICI DEL SESTIERE JAPASSERI

SULMONA - "Questa sera Japasseri non vuole proporre una semplice serata di degustazione o una semplice cena servita, ma questa serata nasce perchè Japasseri vuole lanciare un chiaro segnale territoriale.Japasseri ha voluto canalizzare a suo favore , come se fosse una calamita, tutte le eccellenze imprenditoriali locali di ogni vario tipo di settore che, uniti in un unico flusso di sinergia, danno vita ad una serata dall'alto tasso di qualità . Questa serata è stata fortemente voluta dal mio uomo per eccellenza, nonche Responsabile eventi del Sestiere ALMONTE DIEGO , che nasce per andare a presentare ufficialmente la nuova linea vini della cantina vinicola TOFANO VINI di MATTEO TOFANO.Questi vini hanno un nome particolare ALBA , TRAMONTO , SERA , un nome per ogni tipologia di vino.
Ma che rende singolare e di eccellente qualità  lo status di questa serata e che ogni calice di vino, sara  accompagnato da una portata dedicata e studiata da due ECCELLEZZA culinarie locali, CANTINA DI BIFFI e CLEMENTE ! 




Un opportunità davvero unica quella di avere con noi due eccellenze culinarie territoriali di spicco.
Gianluca di Cantina Di biffi che si è occupato totalmente di consigliarci il primo e Clemente che si è offerto totalmente di prendersi cura del nostro secondo con contorno.
E dulcis in fundo , ma non per ultimo, va a completare la brillantezza e l'eleganza della cura dei dettagli della serata,  l'antica Azienda di Arte Orafa Scannese Di Rienzo che ha omaggiato ,ognuno di voi partecipanti, di un gioiello caratteristico dell'arte orafa Scannese.
Un piccolo gadget, in filigrana d'oro, rappresentativa l'arte orafa regionale. 




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina