ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 15 luglio 2023

CALICI DEL SESTIERE JAPASSERI

SULMONA - "Questa sera Japasseri non vuole proporre una semplice serata di degustazione o una semplice cena servita, ma questa serata nasce perchè Japasseri vuole lanciare un chiaro segnale territoriale.Japasseri ha voluto canalizzare a suo favore , come se fosse una calamita, tutte le eccellenze imprenditoriali locali di ogni vario tipo di settore che, uniti in un unico flusso di sinergia, danno vita ad una serata dall'alto tasso di qualità . Questa serata è stata fortemente voluta dal mio uomo per eccellenza, nonche Responsabile eventi del Sestiere ALMONTE DIEGO , che nasce per andare a presentare ufficialmente la nuova linea vini della cantina vinicola TOFANO VINI di MATTEO TOFANO.Questi vini hanno un nome particolare ALBA , TRAMONTO , SERA , un nome per ogni tipologia di vino.
Ma che rende singolare e di eccellente qualità  lo status di questa serata e che ogni calice di vino, sara  accompagnato da una portata dedicata e studiata da due ECCELLEZZA culinarie locali, CANTINA DI BIFFI e CLEMENTE ! 




Un opportunità davvero unica quella di avere con noi due eccellenze culinarie territoriali di spicco.
Gianluca di Cantina Di biffi che si è occupato totalmente di consigliarci il primo e Clemente che si è offerto totalmente di prendersi cura del nostro secondo con contorno.
E dulcis in fundo , ma non per ultimo, va a completare la brillantezza e l'eleganza della cura dei dettagli della serata,  l'antica Azienda di Arte Orafa Scannese Di Rienzo che ha omaggiato ,ognuno di voi partecipanti, di un gioiello caratteristico dell'arte orafa Scannese.
Un piccolo gadget, in filigrana d'oro, rappresentativa l'arte orafa regionale. 




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina